PDA

Visualizza Versione Completa : T.N.E. : Domenica 22 Aprile PROGRAMMA GIRO DEFINITIVO

gimmi™
21/04/2007, 01:32
Ciao a tutti,

chiedo scusa se prendo in mano un pò le redini della situazione, ma rischiamo altrimenti di non concludere un "kaiser" :wacko: .
Ho parlato con Mysty, con MENE, con Giampippi e con ALEX, e mi hanno consigliato, da buon navigator, di postare un giro a cui saremo tutti noi presenti. E' ovvio che chiunque si vorrà aggiungere, sarà il beneaccetto :wub:

Dunque il programma è il seguente:

ritrovo alle 9:30 - 10:00 alla birreria ai Trenti a Bassano (inizio Valsugana).
di lì, proseguiamo un tratto per la valsugana, e poi prendiamo per il costo che porta a Enego.
Di lì proseguiamo fino a Gallio, e poi o ci fermiamo in un posto se c'è la televisione, oppure proseguiamo in un ristorante che conosco che domina la valle di marostica, ed è a Rotzo, e lì il tv c'è al 90%.
pausa pranzo con moto GP, e poi giù per Rotzo fino a marostica.
resto da decidersi.

chiedo scusa per la presa di posizione, non voglio costringere nessuno a cambiare programma o altro, quelli qui citati saranno però presenti per il giro suddetto.
spero sarete in molti ad aderire, anche per conoscere un pò di facce nuove...perchè davvero non se ne può più del faccione di MENE :rolleyes:

NOTA PER LILO: cerca di venire e non sta fare il solito porcel!!!!!! :tongue: lo sai che le giornate senza te e le tue impennate non sono uguali!!!!

giampippi
21/04/2007, 02:38
Confermo quanto detto da Gimmi e inserisco cartina del punto di ritrovo! Mi permetto di aggiungere un ulteriore ritrovo, ore 9.15/9.30 all'uscita del casello autostradale di Padova Ovest, per poi proseguire verso la birreria "Trenti"!

BIRRERIA TRENTI - SS 47 Valsugana - Pove del Grappa (VI) - Italia

http://www.trenti1956.it/Catalog/Images/corporate/f3/f03a.jpg

Inserisco lista, da copiare (Ctrl-C) dopo averla selezionata, tenendoci cliccato il tasto sinistro del mouse e incollare (Ctrl-V) nella vostra risposta! Aggiungendo poi il vostro nome! :oook:

Gimmitriple & Persona
Mene & Giorgia
Giampippi & Kikka
Alex
Mistyryo & Alice

Fulvioz
21/04/2007, 07:03
Bravi ragazzi, se al ritorno nel pomeriggio vi fermate ai Trenti ancora per l'ultima birretta vengo a farvi un saluto... :wink_:

Mystyryo
21/04/2007, 08:29
ben fatto!!!!
x giampippi....noi ci si vede prima e si va insieme verso padova ovet!!!!ok?cmq ti chiamo!!!

Zio
21/04/2007, 12:08
per me ok ai Trenti ore 10.00
Così conosco anche voi che non c'eravate le scorse uscite.

Gimmitriple & Persona
Mene & Giorgia
Giampippi & Kikka
Alex
Mistyryo & Alice
Zio + Maria

Lilo78
21/04/2007, 13:34
Gimmi,scusa un attimo ma devo contraddirt:dry: i:quella strada non e' il costo perche' si trova a Piovene Rocchette (Chiuppano) che e' da tutt'altra parte e poi sto' giro come dici tu io lo faccio in mezzora!!!!:wink_:
dai Trenti ad Enego e' un niente,Gallio e' poco distante!
Io continuerei per Asiago,farei il Vezzena e sbucherei al lago di Lavarone,cosi' facendo tiri le 2 per guardare il Gp!
A proposito di penne,se vengo con la morosa devo fare il bravo!
Ciao a domani allora,puntuali!!!!:tongue:

giampippi
21/04/2007, 13:47
Il piccolo problema, per rispondere a lillo, è ke io e Gimmy dobbiamo tornare prestino! Tipo 16.30/17.00 a Padova est. Per questo il giro è stato studiato di media lunghezza! E poi vedrai ke con me al seguito i tempi si allungheranno! :tongue:
P.S. ...portè via na corda pa tirame! :wink_:

gimmi™
21/04/2007, 16:12
Gimmi,scusa un attimo ma devo contraddirt:dry: i:quella strada non e' il costo perche' si trova a Piovene Rocchette (Chiuppano) che e' da tutt'altra parte e poi sto' giro come dici tu io lo faccio in mezzora!!!!:wink_:
dai Trenti ad Enego e' un niente,Gallio e' poco distante!
Io continuerei per Asiago,farei il Vezzena e sbucherei al lago di Lavarone,cosi' facendo tiri le 2 per guardare il Gp!
A proposito di penne,se vengo con la morosa devo fare il bravo!
Ciao a domani allora,puntuali!!!!:tongue:

Scusa lilo, ma devo puntualizzare.
se avessi scritto "il Costo", allora era la strada da te citata. Ma se scrivo il costo che porta a Enego, per me significa solamente che è la strada di che sta "in costo" alla montagna :tongue:

poi, come ha scritto Giampi, io e lui dobbiamo tornare presto perchè devo portare la moto da lui per poterla caricare per la prossima settimana che andiamo a correre dalle parti di perugia.......

Cmq allora ci vediamo domani alle 9:30 - 10 ai trenti, ciao

alexspeed
21/04/2007, 17:04
Gimmitriple & Persona
Mene & Giorgia
Giampippi & Kikka
Alex "FORSE"
Mistyryo & Alice
Zio + Maria

Sono uscito anche oggi con due grandi personaggi..... IL PEDRO e CAVA..... quindi domani non vi assicuro di esserci... anche perchè o veramente le gomme alla frutta!!! Arrivano martedì le mie dunlop qualifier !!!;)

Lilo78
21/04/2007, 18:26
Ok ok,domani mi metto li buono buono e non dico piu' niente.:goodbad:
Sono tornato poco fa' da un giro massacro con due deficienti armati di Ducatoni!:boxe:
Ho venduta cara la pelle ma cacchio se andavano,ho le vesciche alla mano destra!:icon_moto: Sono bello sfogato e rilassato ora!:94:
Allora ci vediamo:triumphpride:
Alex,ci devi essere,lo so' che e' stata dura con quei due stamattina:cheers: ma domani ti voglio in forma:winner_1:
N.B. CAVA CUEA:attentodietro:

Patrol
21/04/2007, 19:41
Mi ha avvisato di questa cosa Puertorico oggi. Presente alle 10 alla birreri Trenti di Pove (siccome vado su per la dx brenta che per me e' più' comoda, andate tranquilli senza aspettare a PD ovest). Sorry ma non riesco a copiare la lista perche' scrivo da un blackberry. A domani. Ciao

Patrol
21/04/2007, 20:05
Presente, ci vediamo al trenti alle 10.ciao

Rici
21/04/2007, 20:47
Rici PRESENTE! (+Zav):wink_:

Lista:
Gimmitriple & Persona
Mene & Giorgia
Giampippi & Kikka
Alex "FORSE"
Mistyryo & Alice
Zio + Maria
Patrol
Rici + Mony

bikerlatin
21/04/2007, 20:57
forse vengo anche io...posso unirmi? con un amico...
E' che e' il mio ULTIMO GIRO ...e dopo dovro' portare la moto a ROMA per un rinnovo al look alla bike show sulla mia motina ... (perchè voglio arrivare primo classificato al premio di bike show europeo..per bellezza....) e staro' senza per piu di un mese....:cry:

posso unirmi con voi? mi avete escluso gia' due volte dalla lista anche se dicevo che forse mi sarei unito... ma non mi volete proprio? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Lista:
Gimmitriple & Persona
Mene & Giorgia
Giampippi & Kikka
Alex "FORSE"
Mistyryo & Alice
Zio + Maria
Patrol
Rici + Mony
Division Panzer TAA + amico triumphista Devis (forse)

bikerlatin
21/04/2007, 21:01
dimenticavo..saremo alla birreria ai trenti per le 9.45 - 10 mattina...
forse....sempre se viene il mio amicone..sto attendendo una sua conferma.

giampippi
21/04/2007, 21:10
Gimmitriple & Persona
Mene & Giorgia
Giampippi & Kikka
Alex "FORSE"
Mistyryo & Alice
Zio + Maria
Patrol
Rici + Mony
Division Panzer TAA + amico triumphista Devis (forse)
Kiakka's sisters & husband

Mystyryo
21/04/2007, 21:45
ci si vede domani

Vince_Speed
21/04/2007, 22:22
Ke invidia ragazzi!!!
Ki mi da la formula magica per lo sdoppiamento della persona?
Riusicrei così a coniugare la mia passione :icon_moto: con la famiglia (moglie e i miei bimbi):wub:

Ma prima o poi ce la farò!!!:oook:

ps: anche oggi per un paio d'ore in sella... mi son preso le mie
:argue: :argue: :chair: :chair:

gimmi™
21/04/2007, 23:11
Ok raga, mi pare che la compagine sia pronta per un'altra scorazzata per le strade....

E' ovvio che tu Panzer sei sempre il benvenuto :wub: lo sai che ti vogliamo tutti bene....a te e alla tua motoretta silenziosa e discreta!!!!! :wacko:

NOTA per PIERC: te si un porsel!!!!! te go scrito un sms e non te me ghe neanca cagà!!!!! :dry:

ok, a domani....per Vince, ti penseremo, ma credo che la tua famiglia sia più importante di sti 4 porsei!!! :biggrin3:

Vince_Speed
21/04/2007, 23:15
....per Vince, ti penseremo, ma credo che la tua famiglia sia più importante di sti 4 porsei!!! :biggrin3:

:w00t:
Gimmi, hai forse ricevuto una chiamata da mia moglie?!!!:w00t: :w00t: :w00t:
...mi dice le stesse cose....

Giampi, fa tante foto ed un bel report che così "rosico" ancor di più!!!
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

bikerlatin
22/04/2007, 08:26
eccomi qua...invece di essere con voi :cry:
come immaginavo ho avuto un imprevisto all'ultimo momento per via di mia moglie...
sara' per la prossima volta..ufff
e' che io posso girare solo nel pomeriggio ma voi sarete altrove e per lo piu' nonho nessun contatto di voi per sapere dove sarete durante...vabbeh..sara' per la prox volta

Fulvioz
22/04/2007, 08:48
Pure io vi seguirò col pensiero... Ciao ciao raga e mi raccomando vogliamo un bel report coem sempre!!! :wink_:

:cry: :cry: :cry: