Visualizza Versione Completa : Omologazioni gomme/scarichi in Svizzera. Info?
Dodo.fermo
24/08/2013, 12:45
Ciao a tutti, cercavo qualche informazione su come ottenere omologazioni in svizzera per gomme 110-150 e scarichi aperti per una bonnie in svizzera. Vorrei farmi una cafè racer un po'più piantata a terra, sia per lo stile di guida che per la mia stazza. E poi mi piacerebbe per l' estetica. Devo comprarla, quindi posso immatricolarla sia in italia che qui in svizzera.
Grazie mille e buon fine settimana a tutti ;)
contatta l'utente ramarro :wink_:
contatta l'utente ramarro :wink_:
Oppure prendi una tre cilindri... :)
Dodo.fermo
24/08/2013, 13:26
Mi sono innamorato di una cafè racer, ma le moto si guidano... non si guardano e basta... e più mi informo e più mi rendo conto che dovrei stravolgerla per averla come vorrei. Ma è così bella...
Per ora mi chiarisco le idee. Cerco ramarro!
Mi sono innamorato di una cafè racer, ma le moto si guidano... non si guardano e basta... e più mi informo e più mi rendo conto che dovrei stravolgerla per averla come vorrei. Ma è così bella...
Per ora mi chiarisco le idee. Cerco ramarro!
Ti ho risposto in MP, se la vuoi bella e pronta la mia é disponibile..... Se vuoi un tre cilindri c'é anche quello!!! Altro non ho hahahahaha!!!!!!
Ti ho risposto in MP, se la vuoi bella e pronta la mia é disponibile..... Se vuoi un tre cilindri c'é anche quello!!! Altro non ho hahahahaha!!!!!!
La vendi? :ph34r:
Dodo.fermo
24/08/2013, 14:53
C'ero prima io!!! :D
Marsellus
24/08/2013, 15:02
:blink:
Due moto e due figlie e poco tempo......se vendo tutte mi riprendo una speed e sotto con le modifiche ( già tutte nella mia crapa)
vecchialenza
24/08/2013, 15:58
Due moto e due figlie e poco tempo......se vendo tutte mi riprendo una speed e sotto con le modifiche ( già tutte nella mia crapa)
decisamente incorreggibile ;-) , mi sà che tra poco assisteremo ad un altra ramarroperformance :-)
ma tanto per illuminare i più , in switzerland sbaglio o per quanto riguarda gomme e scarichi (e altro ) siete liberi (forse per gli scarichi dovete stare entro un tot decibel ) di fare quel cappero che Vi pare ?
decisamente incorreggibile ;-) , mi sà che tra poco assisteremo ad un altra ramarroperformance :-)
ma tanto per illuminare i più , in switzerland sbaglio o per quanto riguarda gomme e scarichi (e altro ) siete liberi (forse per gli scarichi dovete stare entro un tot decibel ) di fare quel cappero che Vi pare ?
ciao amico mio tutto ok?
fare quello che vogliamo é dire un po troppo...certo che con una classic senza fare troppo lo smanettone il più delle volte la passi liscia,io ho le Toga dal 2004.....
Hahahaha, ho in mente un paio di cose sia per la 2005/2010 che per la new, vediamo cosa si trova ( a prezzo o rottame) se non vendo tutte e due già sono contentissimo...
Per la storia omologazione dipende proprio della moto MC e HD vai liscio il 99% delle volte...
Come le altre la prima cosa che guardano sono i decibel e inquinanti.... Il resto passa in secondo piano
My iPhone using patatatalk
ciao amico mio tutto ok?
fare quello che vogliamo é dire un po troppo...certo che con una classic senza fare troppo lo smanettone il più delle volte la passi liscia,io ho le Toga dal 2004.....
Ciao soci, si benissimo grazie, spero anche tu....
Col Dany si è già in fregola!!!! Hahahaha!!!! Vediamo che resta.
My iPhone using patatatalk
Dodo.fermo
24/08/2013, 23:08
La moto di ramarro fa paura. Complimenti!