Visualizza Versione Completa : [INFO] piastre sterzo thruxton racing parts classic
HighVoltage
24/08/2013, 13:19
Cercando sul web, un'alternativa alle piastre originali mi sono imbattuto in queste piastre di racing parts classic.
Qualcuno le monta, o ha mai effettuato acquisti da loro?
Piastre di sterzo (http://racingpartsclass.altervista.org/piastre-di-sterzo.html)
e per la precisione stò puntando queste.....
130424
Ciao caro, io ho il primo modello, quello con il mozzo ad inclinazione variabile queste precise identiche le ho prese per un amico e sono moolto belle. Poi in MP ti dico spiego.......
HighVoltage
24/08/2013, 17:56
:oook:
marco_bonnie
24/08/2013, 23:19
Ciao caro, io ho il primo modello, quello con il mozzo ad inclinazione variabile queste precise identiche le ho prese per un amico e sono moolto belle. Poi in MP ti dico spiego.......
Spiega anche a me che sono interessato, grazie =)
Mp
My iPhone using patatatalk
Spiega anche a me che sono interessato, grazie =)
se ci sono problemi ditemelo, che io le ho comprate da decaesar ma penso siano di racing parts, e volendo cambiare quella superiore per la versione con i riser...
grazie :oook:
se ci sono problemi ditemelo, che io le ho comprate da decaesar ma penso siano di racing parts, e volendo cambiare quella superiore per la versione con i riser...
grazie :oook:
Non ho mai sentito di problemi, io le ho da un paio d'anni e le ricomprerei, sono quelle di DeCaesar, lui credo sia il rivenditore. Fanno anche solo la superiore, quella della foto con gli alleggerimenti, si deve specificare il modello della moto e se si hanno già le loro piastre, se sono ad inclinazione variabile
Non ho mai sentito di problemi, io le ho da un paio d'anni e le ricomprerei, sono quelle di DeCaesar, lui credo sia il rivenditore. Fanno anche solo la superiore, quella della foto con gli alleggerimenti, si deve specificare il modello della moto e se si hanno già le loro piastre, se sono ad inclinazione variabile
Grazie Ramarro! Sett prox lo chiamerò.. si cambia progetto