Visualizza Versione Completa : SERIE A | 1a campionato | 24/26 agosto
fitzcarraldo
27/08/2013, 15:27
No,per un periodo se non vado errato fu anche presidente della Juveboh... può essere, ma non verifichiamo perché poi segy si innervosisce!!!!:biggrin3:
Non vuol dire nulla,anche Cesare Romiti ex presidente della Juve e' risaputo essere romanista sfegatato:wink_:
cesare romiti presidente della juve ?
No,per un periodo se non vado errato fu anche presidente della Juve
si... anche la banda bassotti...
c'è stato chiusano.. ma di romiti non lo ricordo proprio....
quando fai il puntiglioso mi stai sul chiulo più di flag :biggrin3:
il puntiglioso bisogna farlo con puntiglio ma anche con precisione :senzaundente:
De Laurentiis: «Higuain mal suturato, faccio causa alla Regione e a Capri» - Corriere del Mezzogiorno (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/sport/2013/27-agosto-2013/de-laurentiis-pipita-mal-suturato-faccio-causa-regione-capri-2222781306493.shtml)
ma sta pagliacciata? non si smentisce mai...
una monumentale fanfaronata
adesso vedrai che bisogna costruire il policlinico di capri e il cto di ischia
fitzcarraldo
27/08/2013, 15:30
c'è stato chiusano.. ma di romiti non lo ricordo proprio....eccheccazzo.... non puoi farlo tu adesso!!!!:biggrin3:
No,per un periodo se non vado errato fu anche presidente della Juve
mi sa che vai errato :)
De Laurentiis: «Higuain mal suturato, faccio causa alla Regione e a Capri» - Corriere del Mezzogiorno (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/sport/2013/27-agosto-2013/de-laurentiis-pipita-mal-suturato-faccio-causa-regione-capri-2222781306493.shtml)
ma sta pagliacciata? non si smentisce mai...
Dopo la buffonata allo stadio eccone un'altra, si vede che vive nei film...
eccheccazzo.... non puoi farlo tu adesso!!!!:biggrin3:
lo fa, lo fa, eccome se lo fa......solo che non e' abbastanza a punta :senzaundente:
c'è stato chiusano.. ma di romiti non lo ricordo proprio....
Boh,io lo ricordo presidente della Juve per un breve periodo
Boh,io lo ricordo presidente della Juve per un breve periodo
vabbè.. facciamo che è stato pure pres. della giuve... chissenefrega... fai rosicare i due sopra vah... pignoli del menga :biggrin3:
Comunque non credevo che a Trigoria avrebbero veramente ospitato gli zozzoni per la super Coppa.......quello è' stato un durissimo colpo:cry:
ROMITI NON FU MAI PRESIDENTE JUVE
ROMITI NON FU MAI PRESIDENTE JUVE
ALLORA PUÒ ESSERE CHE MI SBAGLIO...........:piango_a_dirotto:
fitzcarraldo
27/08/2013, 15:58
rilancio del milan per liaijc: offerta la foto autografata di barbara d'urso e due abbonamenti a mediaset premium!!! (questo è quanto, al momento, si possono permettere)!!!:cool:
io sto ancora aspettando la gif di manu....
Comunque non credevo che a Trigoria avrebbero veramente ospitato gli zozzoni per la super Coppa.......quello è' stato un durissimo colpo:cry:
si, dai, ma v'abbiamo dato una bella soddisfazione..........ci dovreste ospitare per i prossimi 5 anni
si, dai, ma v'abbiamo dato una bella soddisfazione..........ci dovreste ospitare per i prossimi 5 anni
Beh non c'hai tutti i torti......
sentitamente ringrazio :oook:
chi s'accontenta gode....
http://youtu.be/mA1u8uxD2r0
winter1969
27/08/2013, 16:43
MezzaSegy puppa la classifica..........grazie
e' arrivato malgioglio :w00t:
winter1969
27/08/2013, 16:48
e' arrivato malgioglio :w00t:
ladri:biggrin3:
Medoro è uno juvemerdino infiltrato
ladri:biggrin3:
Medoro è uno juvemerdino infiltrato
medoro , che non capisce niente di calcio, al tuo confronto e' mourinho
fai un po' te :biggrin3:
winter1969
27/08/2013, 16:54
medoro , che non capisce niente di calcio, al tuo confronto e' mourinho
fai un po' te :biggrin3:
.
.
comunque un'ottima inter provinciale :senzaundente:
winter1969
27/08/2013, 16:56
comunque un'ottima inter provinciale :senzaundente:
Salutate la capolista......occhio
Salutate la capolista......occhio
tranqui, noi dopo 3 partite avremo 4 punti
winter1969
27/08/2013, 17:02
tranqui, noi dopo 3 partite avremo 4 punti
Oggi a cazzate vai da dio :oook:
MezzaSegy puppa la classifica..........grazie
puppalatelaclassifiha, sei tu.. il puppatore di classifihe....
p.s. sabato ti aspetto al mugello... guarda raduni centro... siamo un bel gruppetto :oook:
EDIT
Dopo aver accusato i tifosi viola di aver lanciato una monetina all'allenatore del Catania Maran nella diretta di ieri, Mediaset ha rettificato l'errore per aver confuso una falena con una monetina. Ecco il comunicato di scuse rilasciato sul sito
MILAN MERDA... SUHA MEDIASET :cool:
Fermissimo
27/08/2013, 19:30
quando fai il puntiglioso mi stai sul chiulo più di flag :biggrin3:
pinzellaccheroso è la parola giusta:oook:
pinzellaccheroso è la parola giusta:oook:
pure tu adesso?? :biggrin3:
...che squadrone che ha fatto della valle, prevedo il triplete...
Fermissimo
27/08/2013, 19:40
ho sentito alla radio (101 o RTL) or ora che Liaijcic sta chiudendo con la Roma...se ne sa qualcosa?
ho sentito alla radio (101 o RTL) or ora che Liaijcic sta chiudendo con la Roma...se ne sa qualcosa?
si che il Milan non compra neanche questo :cry:speriamo ricominci a giocare Fabio Cannavaro...forse lo prendono
winter1969
27/08/2013, 19:46
...che squadrone che ha fatto della valle, prevedo il triplete...
Q8
votalele
27/08/2013, 20:58
no, compagni per giovinco che è stanco di stare tutto solo in giardino
Se decidiamo di regalarlo chiamiamo Galliani.
UP
bella come la testina di cazzo di ljajic che che fa no-no col dito sporco di nutella all'offerta della roma di 10-12mln cash
dovrei farne una .gif :laugh2:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
manu for rent
28/08/2013, 12:14
sul testina di cazzo però ci avevo preso :laugh2:
Fermissimo
28/08/2013, 14:03
segy appena puoi apri il 3d della seconda giornata...
Qualche altra buffonata di ADL? So che alla prossima partita al s.paolo ci saranno il gobbo di notre dame, sandokan e king ghidorah!.
segy appena puoi apri il 3d della seconda giornata...
c'hai da sparare qualche bischerata sulla prossima giornata? :biggrin3: dopo te lo apro vah...
Fermissimo
28/08/2013, 15:24
c'hai da sparare qualche bischerata sulla prossima giornata? :biggrin3: dopo te lo apro vah...
voglio contendere a wintero il titolo di miglior azzeccatore di pronostici:oook:
Qualche altra buffonata di ADL? So che alla prossima partita al s.paolo ci saranno il gobbo di notre dame, sandokan e king ghidorah!.
ho già citato per danni la mia ASL...per l'appendicectomia fatta a 13 anni mi hanno lasciato una cicatrice di 8 cm...le linee guida dell'OMS raccomandano di stare sotto i 5 cm...mi hanno sfigurato, per questo pagheranno caramente:dry:
voglio contendere a wintero il titolo di miglior azzeccatore di pronostici:oook:
FATTO :oook:
Fermissimo
28/08/2013, 15:42
FATTO :oook:
perfetto:oook: vado a studiarmi la giornata
ciachi67
28/08/2013, 17:19
Beh allora chiudiamo questa!!!! Segy viola maledetto!!!!