PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio....SERIO!!!!!!!!



giorgio bona
21/04/2007, 02:12
prego....chi gia' sa....di rispondermi a tema...:dry: ....

domanda......

vivo in cina....vorrei, viste le innumerevoli oppurtunita' che ti offre questo mercato, intraprender una mia attivita'.....
di idee ne ho poche....son bravo ad elaborare idee di terzi...:coool: ...
l'unica che mi sovvien..sin ora....e' di aprir una gelateria...:ph34r:

altre idee...please....:wink_:
mi raccomando!!pensiamo a budget...:ph34r: ed al cash flow...:ph34r: :ph34r:

Dum55
21/04/2007, 03:46
Una copisteria???
Dalle tue parti sono bravi a copiare... non dovresti aver problemi a trovare manovalanza qualificata...:biggrin3: :biggrin3:

giorgio bona
21/04/2007, 03:58
avanti un altro...:dry:

Dum55
21/04/2007, 04:16
avanti un altro...:dry:

Questo è quello che si guadagna a voler dare una mano... ingrato...

Fulvioz
21/04/2007, 06:31
No gelateria no, comunque hai un'ottima opportunità sfruttala con qualcosa di grande!!! :w00t: Se fossi io là...

Intanto vuoi creare qualcosa da restare lì o qualcosa da produrre lì ma poi vendere fuori Cina?

conico
21/04/2007, 07:01
Il business sarebbe trovare un prodotto valido da esportare... Che lavoro fai in cina adesso?

Mystyryo
21/04/2007, 07:19
ci vorrebbe un prodotto bassi costi e alto ricavo....secondo me magliette particolari...magari le idee per la maglietta si può chiedere qui....

sem13
21/04/2007, 07:27
La cucina italiana nella tua zona può essere apprezzata?

Fai qualcosa legato all'alimentazione, da asporto però, tipo una gastronomia.....:coool:

Mystyryo
21/04/2007, 07:33
per i prodotti ti posso aiutare per quanto riguarda il salento...

dott_speed
21/04/2007, 07:51
gelateria è ottima ... e il gusto PUFFO dovrebbe spopolare ..... per la campagna pubblicitaria avrei in mente un certo amico mio del forum ... Axx ):)

Ice
21/04/2007, 08:10
una bella pizzeria e via...

basjoe
21/04/2007, 08:33
una bella pizzeria e via...

pensavo anchio alla pizzeria oppure ristorente italiano puntando sulla qualità perche se vai sulla massa sei finito

B@Rz
21/04/2007, 09:01
sicuramente tu sai meglio di chiunque altro cosa ricerchino le persone che vivono dove ti trovi... dipende anche dal budget delle persone che ti stanno intorno e dal tuo...

sicuramente una gelateria non è male, visto che dovrebbe costar poco il metterla su e iniziare l'attività, ma ad esempio, un garage-meccanico? che magari un giorno diventerà concessionario di auto-moto-scooter?

Monstermob
21/04/2007, 09:31
Un mio conoscente ad un certo punto della sua vita si è rotto i maroni dell'Italia e si è trasferito a Singapore dove ha aperto una piccola attività di importazione e distribuzione di vini Italiani, a distanza di qualche anno adesso fattura 8 milioni di euro all'anno e fa la vita del nababbo :wink_:

sem13
21/04/2007, 09:40
Il made in Italy tire sempre!!!! Imfatti punta sui prodotti italiani!!!! Importa cibi, vini, fagli sentire la cucina, prepara piatti!!!!

Immagina cosa potresti fare vendendo solo Grana Padano, Parmigiano Reggiano, salami, prosciutti, vini e pasta........

B@Rz
21/04/2007, 09:43
Il made in Italy tire sempre!!!! Imfatti punta sui prodotti italiani!!!! Importa cibi, vini, fagli sentire la cucina, prepara piatti!!!!

Immagina cosa potresti fare vendendo solo Grana Padano, Parmigiano Reggiano, salami, prosciutti, vini e pasta........

ottima idea!!!



altrimenti, concessionaria Ducati :rolleyes:

GreenArrow
21/04/2007, 10:24
l'unica cosa che i cinesi non possono fare da sè o copiare è il cibo D.O.C.G.
Quindi importazione di prodotti italiani ed eventualmente anche la realizzazione di cibi particolari. Comunque l'idea di una gelateria (a regola d'arte ITALIA) non è male.

Monstermob
21/04/2007, 10:33
ottima idea!!!



altrimenti, concessionaria Ducati :rolleyes:

I cinesi guidano quasi esclusivamete scooter, per loro è proibitivo permettersi una moto vera, certo che se becchi il giro dei nuovi miliardari ad occhi a mandorla puoi fargli il prezzo che vuoi..... :wink_:

hummerspeed
21/04/2007, 18:01
Pizza al taglio, o pizzeria in genere, logicamente adattandola ai loro gusti! Se ne può parlare.....!!

saluti

fabio.

JohnMcClain
21/04/2007, 19:27
prodotti tipici italiani.per quelli calabresi ti aiuto io.

ilcappe
21/04/2007, 19:49
la famosa piadineria romagnola no??

Brunik
21/04/2007, 19:54
Ristorante italiano...sono un ottimo cuoco con vent'anni di esperienza...se abbisogni io mollo tutto e prendo il primo volo...:biggrin3:

Medoro
21/04/2007, 19:55
prego....chi gia' sa....di rispondermi a tema...:dry: ....

domanda......

vivo in cina....vorrei, viste le innumerevoli oppurtunita' che ti offre questo mercato, intraprender una mia attivita'.....
di idee ne ho poche....son bravo ad elaborare idee di terzi...:coool: ...
l'unica che mi sovvien..sin ora....e' di aprir una gelateria...:ph34r:

altre idee...please....:wink_:
mi raccomando!!pensiamo a budget...:ph34r: ed al cash flow...:ph34r: :ph34r:
non ho la piu pallida idea di come si possa vivere in cina ma cmq visto che il mmade in italy tira sempre tanto da copiarlo opterei x un negozio di abbigliamento italiano,magari roba firmata.............magari la mia e una pessima idea perche si vestono come pezzenti non saprei credo che bisognerebbe sapere un po di piu come si vive li cosa va di piu insomma un sacco di cose

viper
21/04/2007, 20:09
Grande giorgio ... un enoteca più prodotti tipici ITALIANI pasta , olio .:wub:

prodotti a lunga conservazione :coool:

pochi sperchi:wink_:

costi ridotti :w00t:

gas50
22/04/2007, 09:44
Conosco un perzona che viveva in colombia e qualche anno fa ha provato ad importare un contenitore di pasta barilla ... Ora vive di commercio di prodotti alimentari e ti assicuro che ha guadagnato un botto di soldi!!!
Credo però che i cinesi siano molto tradizionalisti e quindi non so fino a che punto gli possano interessare i maccheroni e le pappardelle ...

Avv. del Diavolo
22/04/2007, 10:02
io ti posso aiutare su prodotti pugliese e romagnoli, ho dlle aziende come clienti che producono in alta qualità

piovegovernoladro
22/04/2007, 10:22
se vuoi produrre in cina in base alla loro legge devi depositare un brevetto che loro di solito usano poi per copiare e riprodurre...io punterei su prodotti finiti come appunto prodotti regionali italiani.Puoi spaziare come vuoi...e poi se in italia piacciono i ristoranti cinesi non vedo perche' non possa piacere il cibo italiano!!

Fulvioz
22/04/2007, 10:28
Conosco un perzona che viveva in colombia e qualche anno fa ha provato ad importare un contenitore di pasta barilla ... Ora vive di commercio di prodotti alimentari e ti assicuro che ha guadagnato un botto di soldi!!!
Credo però che i cinesi siano molto tradizionalisti e quindi non so fino a che punto gli possano interessare i maccheroni e le pappardelle ...

Al contrario invece io penso che stiano abbandonando le loro tradizione a favore del nostro occidentalismo, basta vedere come si vestono come si comportano o il fatto che ricorrono alla plastica per eliminare l'effetto occhi a mandorla!!! :blink:

E poi vanno pazzi per i prodotti italiani, diventa concessionaria Ferrari Ducati... :w00t:

gas50
22/04/2007, 10:53
Sicuro di non confonderti con i Giapponesi??
Io non sono mai stato in cina ma per quello che posso vedere qui da noi , i cinesi si insediano nelle città e tendono a rimanere "aggruppati" in quartieri che diventano le cina town ,lì allestiscono e gestiscono negozzi che commerciano prodotti Made in cina . Se entri in un negozio di alimentari cinese la pasta la trovi seppellita da una montagna di riso !
Se non apprezzano la nostra cucina qui in italia non sono convinto che la potrebbero apprezzare al loro paese ...

piovegovernoladro
22/04/2007, 14:12
ma infATTI non intendevo pasta o cose simili...i prodotti regionali sono tanti,se vuoi includici anche i vini.
Ti ricordo che sono 1 miliardo e mezzo di persone...prendiamoli per la gola!

B@Rz
22/04/2007, 14:31
I cinesi guidano quasi esclusivamete scooter, per loro è proibitivo permettersi una moto vera, certo che se becchi il giro dei nuovi miliardari ad occhi a mandorla puoi fargli il prezzo che vuoi..... :wink_:

ho visto pure qualche scrambler... :D

saranno mica state boneville :)

Brunik
22/04/2007, 19:58
Sicuro di non confonderti con i Giapponesi??
Io non sono mai stato in cina ma per quello che posso vedere qui da noi , i cinesi si insediano nelle città e tendono a rimanere "aggruppati" in quartieri che diventano le cina town ,lì allestiscono e gestiscono negozzi che commerciano prodotti Made in cina . Se entri in un negozio di alimentari cinese la pasta la trovi seppellita da una montagna di riso !
Se non apprezzano la nostra cucina qui in italia non sono convinto che la potrebbero apprezzare al loro paese ...

La apprezzano, la apprezzano...
Ho lavorato per molto tempo in un ristorante in centro Trento, a mezzogiorno meno dieci i primi affezzionatissimi clienti erano proprio i dipendenti dei numerosi ristoranti cinesi che affollano il centro..entravano a gruppi, un primo e via di corsa al lavoro a servire quelle schifezze preconfezionate e fritte dal vago aspetto orientaleggiante...
.i loro piatti preferiti: Carbonara, aglio olio peperoncino. tortelli, tagliatelle e pappardelle a go go....per non parlare di strangolapreti al burro fuso e salvia di montagna...ne vanno ghiotti...
Ad aprire un ristorantino italiano in una grossa città cinese si farebbero i soldi a palate....

giorgio bona
23/04/2007, 00:08
Il business sarebbe trovare un prodotto valido da esportare... Che lavoro fai in cina adesso?

prodotti chimici per calzuture...
comunque ho come l'impressione che sia meglio vender a loro(i cinesi...no export..)...ogni giorno che passa sono sempre piu' ricchi...hanno sempre piu' ...fame!!:ph34r:

giorgio bona
23/04/2007, 00:10
La cucina italiana nella tua zona può essere apprezzata?

Fai qualcosa legato all'alimentazione, da asporto però, tipo una gastronomia.....:coool:


per i prodotti ti posso aiutare per quanto riguarda il salento...

questi musi gialli hanno i loro gusti...sono molto selettivi...ancora a molto pochi di loro piace la nostra cucina..il nostro vino.....il nostro palato...:sick:

giorgio bona
23/04/2007, 00:11
gelateria è ottima ... e il gusto PUFFO dovrebbe spopolare ..... per la campagna pubblicitaria avrei in mente un certo amico mio del forum ... Axx ):)

pero' i coni li prepari tu....visto che anche tu hai ben presente le dimensioni!!!!!:w00t: :w00t: :tongue:

giorgio bona
23/04/2007, 00:13
una bella pizzeria e via...


pensavo anchio alla pizzeria oppure ristorente italiano puntando sulla qualità perche se vai sulla massa sei finito

gia' presenti...:dry:
anche se l'idea di una trattoria a menu fisso con px al pubblico...elevati....potrebbe esser un'idea.......:rolleyes:

giorgio bona
23/04/2007, 00:15
Un mio conoscente ad un certo punto della sua vita si è rotto i maroni dell'Italia e si è trasferito a Singapore dove ha aperto una piccola attività di importazione e distribuzione di vini Italiani, a distanza di qualche anno adesso fattura 8 milioni di euro all'anno e fa la vita del nababbo :wink_:

azz!!:wacko:

giorgio bona
23/04/2007, 00:18
non ho la piu pallida idea di come si possa vivere in cina ma cmq visto che il mmade in italy tira sempre tanto da copiarlo opterei x un negozio di abbigliamento italiano,magari roba firmata.............magari la mia e una pessima idea perche si vestono come pezzenti non saprei credo che bisognerebbe sapere un po di piu come si vive li cosa va di piu insomma un sacco di cose

medoro....qui ci sono le copie precise dei piu' grandi marchi italiani...la maggior parte compra quelli...chi si puo' permetter quelli originali...prende un aereo e si va a far un week-end-shopping in una capitale europea.....:wacko:

giorgio bona
23/04/2007, 00:25
La apprezzano, la apprezzano...
Ho lavorato per molto tempo in un ristorante in centro Trento, a mezzogiorno meno dieci i primi affezzionatissimi clienti erano proprio i dipendenti dei numerosi ristoranti cinesi che affollano il centro..entravano a gruppi, un primo e via di corsa al lavoro a servire quelle schifezze preconfezionate e fritte dal vago aspetto orientaleggiante...
.i loro piatti preferiti: Carbonara, aglio olio peperoncino. tortelli, tagliatelle e pappardelle a go go....per non parlare di strangolapreti al burro fuso e salvia di montagna...ne vanno ghiotti...
Ad aprire un ristorantino italiano in una grossa città cinese si farebbero i soldi a palate....

potrebbe funzionare....ma cio' che vedo qui al sud dove sono io....sono risultati mediocri.....:dry:

giorgio bona
23/04/2007, 00:26
oh raga.......intanto....
GRAZZZIIIE
per l'aiuto:wink_:

Misha84
23/04/2007, 00:40
come è il discorso sulle energie alternative? sai quale sia il loro interesse a riguardo?

giorgio bona
23/04/2007, 00:42
questa e' un'idea!!!!:wink_:
devo studiare la situation!!!!:wink_:
alternativa tipo...pannelli solari...e poi??!!??
..mulini a vento:wacko: ....

Misha84
23/04/2007, 00:47
io so che la loro economia è ancora prevalentemente di stampo rurale, villaggi agricoli etc etc.. portare pannelli fotovoltaici o semplicemente per acqua calda (sono molto + economici da produrre) in zone lontane dai grandi centri potrebbe essere un idea.. non lo so, vedi tu..

giorgio bona
23/04/2007, 00:52
la teoria e' giusta..tuttavia nella pratica il centro rurale..e' ancora molto molto povero....si usano ancora i buoi:blink: ....devo mirar alla citta'....
comunque sia resta un'idea...:wink_:

Misha84
23/04/2007, 01:08
importare fertilizzanti allora? o forse è fuori dalla loro portata?

Misha84
23/04/2007, 01:10
secondo me non conviene + di tanto ragionare sulla grande città, conviene concentrarsi sullo sviluppo delle zone veramente arretrate.. per lo meno per una questione numerica, sono cmq la maggior parte della popolazione, o no? smentiscimi se sbaglio..

Misha84
23/04/2007, 01:14
cmq se l'idea dell'importazione di prodotti tipici e-o alimentari ti intriga posso trovarti qualche contatto qui in sardegna.. ci sono moltissime aziende in via di sviluppo..

giorgio bona
23/04/2007, 01:15
importare fertilizzanti allora? o forse è fuori dalla loro portata?

bravo!!ho avuto anch'io questa idea...ma loro importano dall'ucraina....non lo producono...lo importano...:wacko:

giorgio bona
23/04/2007, 01:22
secondo me non conviene + di tanto ragionare sulla grande città, conviene concentrarsi sullo sviluppo delle zone veramente arretrate.. per lo meno per una questione numerica, sono cmq la maggior parte della popolazione, o no? smentiscimi se sbaglio..

io la vedo sotto un'altro punto vista.....
1.400.000.000 di popolazione...(stimato...ma per me sono molti di piu'...)
4% di qusti e' milionario......quindi....
circa 60.000.000 hanno un sacco di soldi...e non sanno cosa farsene....:sick: (piu' di tutta l'italia!!!!:wacko: )
IO DEVO PUNTARE A QUELLI!!!!!!!!:ph34r:

Misha84
23/04/2007, 01:32
come scoprono la droga sei fottuto!! a quel punto se non sanno come buttare i soldi, suggerisciglielo.. importa pubblicità, o meglio, pubblicitari.. tutti i mercati in espansione hanno bisogno di veicoli pubblicitari.. se riesci a importare qualche strategia pubblicitaria o qualche modus vivendi non hai che da raccogliere..

giorgio bona
23/04/2007, 01:36
anche questa e' un'idea...si!!!devo studiare!!!!ora vado a far il mio lavoro...che intanto mi da mangiar....e tutto sommato mi soddisfa...ma ci vuole di piu'!!:rolleyes:
grazie!!!
oh!ma tu non dormi??!!!???!:mad:

Misha84
23/04/2007, 01:41
oggi no, disegno in cad che domani ho da correggere col prof..

giulio
23/04/2007, 05:52
ciao Giorgio, la prima idea che mi è venuta era per un centro abbronzatura, sai sono tutti così giallini, ed avevo pensato al nome " inferno Giallo " la proposta serie è un bazar italia, con tutti i prodotti tipici italiani , non solo alimentari

giorgio bona
23/04/2007, 05:57
NON SONO ANCORA PRONTI PER I PRODOTTI ITALIANI(ESCLUDENDO MODA E FERRARI...)
PER L'ABBRONZATURA....QUI NON C'E' SPERANZA...LORO VOGLION ESSER BIANCHISSIMI...C'E' UN SACCO DI MERCATO PER LE CREME SBIANCANTI...MA SI TROVAN ORMAI OVUNQUE...
QUI L'ESSER BIANCHI E' SINONIMO DI ESSER RICCHI(PERCHE' NON DEVI STAR SOTTO IL SOLE PER LAVORARE....:sick: :ph34r: :cry: )PENSA CHE TESTE.......

fabiomugello
23/04/2007, 06:59
IO VENDEREI MOTO ITALIANE AI CINESI,


SCHERZO NON Sò GIORGIONE! :risate2:

giorgio bona
23/04/2007, 07:10
MAGARI......:wub: :wub: :tongue:

bramo7
23/04/2007, 07:16
prendi una macchina carpigiani (per intenderci quelle che trovi fuori dai bar che fanno il gelato a stronzo) la porti in cina, la copi e la rivendi in italia! inizi a fare molti soldi!!!!!!!

giorgio bona
23/04/2007, 07:20
prendi una macchina carpigiani (per intenderci quelle che trovi fuori dai bar che fanno il gelato a STRONZO) la porti in cina, la copi e la rivendi in italia! inizi a fare molti soldi!!!!!!!

hai dato l'idea appieno!!!studio anche questa soluzione!!:sick: :tongue:

jlu70
23/04/2007, 08:23
io la vedo sotto un'altro punto vista.....
1.400.000.000 di popolazione...(stimato...ma per me sono molti di piu'...)
4% di qusti e' milionario......quindi....
circa 60.000.000 hanno un sacco di soldi...e non sanno cosa farsene....:sick: (piu' di tutta l'italia!!!!:wacko: )
IO DEVO PUNTARE A QUELLI!!!!!!!!:ph34r:
ciao,
devi puntare su quello che interessa agli arricchiti: automobili in primo luogo e casa...gioielli
dealer ferrari oppure case o qualcosa di connesso...o gioielli...
(ci siamo conosciuti all'autolavaggio a PV...ma tu eri in macchina...)
ciao

giorgio bona
23/04/2007, 08:38
ciao,
devi puntare su quello che interessa agli arricchiti: automobili in primo luogo e casa...gioielli
dealer ferrari oppure case o qualcosa di connesso...o gioielli...
(ci siamo conosciuti all'autolavaggio a PV...ma tu eri in macchina...)
ciao

GRANDE!!!!!!!!!!!
benvenuto!!!!!!!!

giorgio bona
23/04/2007, 08:46
ciao,
devi puntare su quello che interessa agli arricchiti: automobili in primo luogo e casa...gioielli
dealer ferrari oppure case o qualcosa di connesso...o gioielli...
(ci siamo conosciuti all'autolavaggio a PV...ma tu eri in macchina...)
ciao

hai gia' capito che e' un forum di fuori di testa??!!!???:tongue:

arricchiti....
pensa che a shangai conosco una donna che vende piumoni(copriletto...) fatti con delle piume di un uccello(scusa ma non so darti ne nome ne provenienza,..)rarissimo...che vive su picchi invalicabili....ed un sacco di altre minchiate......alla bellezza di 10.000 euro....:sick: :wacko: :sick:
il bello e' che ha gli ordini in lista d'attesa......ma ci pensi!!!!:ph34r:

MICHELET100
23/04/2007, 08:47
Secondo me dovresti con le conoscebze che hai non dovresti buttarti su una gelateria o altro ma contattare qualche ditta italiana che vuole esportare in cina e creare i contatti e per questo farti pagare profumatamente

giorgio bona
23/04/2007, 08:50
ti do numero di telefono......il mio gruppo sanguineo con allegati 3 litri........l'indirizzo della mia ragazza.....tuttto tttuuttooooo....
AIUTAMI!!!!!:tongue:




























non saprei da dove iniziare....consiglio...:wink_:

MICHELET100
23/04/2007, 08:52
Inizia dal settore in cui lavori e poi da cosa nasce cosa, non si puo' improvvisare in settori nuovi se non in vere e proprie news dove nessuno sa niente, quindi vai di contatti e guarda che la cina è un grande business per il made in Italy

giorgio bona
23/04/2007, 08:56
speruma!!!!:wink_: :rolleyes:

Uzz
23/04/2007, 08:59
gente a fatto i milioni (di euro) a importare il BASILICO a Bali, in Indonesia...

Fate voi.. :dry:

Lulo
23/04/2007, 09:02
ciao giorgio,
io lavoro da 7 anni nell'esportazione nel campo alimentare (solo dall'anno scorso mi sono concentrato piu' in Italia) e devo dire che quello cinese e' il mercato piu' difficile che abbia mai incontrato... anche perche' le grandi marche italiane sono gia' presenti con le proprie strutture in ogni settore, nel mio in particolare (dolciario) se lo fanno da soli a costi industriali pari, almeno, ad un quinto del nostro (e noi abbiamo pure i costi di trasporto...)
amici hanno preso contatti con dei cinesi che volevano aprire una catena di gelaterie (il prodotto glielo da l'azienda a cui faccio consulenza ora), se vuoi mi informo su come sta andando.
per i beni di lusso, stesso discorso. magari visto che va il made in italy prova con qualche soluzione di complementi di arredamento, tipo kartell o beo, da vendere agli straricchi (sempre se non sono gia' presenti...)
oppure vai sul classico ed apri un ristorante, pizzeria su tutte, ma mi sembra di ricordare che tu debba avere un socio cinese...

giorgio bona
23/04/2007, 09:13
forse avete ragione...sono un po' in ritardo....:dry:
si Lulo...forse l'unico spiraglio e' la gelateria.....
vedro'!!!!
oohh!!grazie a tutti!!!:wink_:

AVP191
23/04/2007, 09:17
Non ho letto tutto il post e francamente la realtà cinese non è proprio il mio pane quotidiano. Mi sento quindi di poterti "suggerire" uno schema, un criterio e null'altro: forse un servizio di intermediazione che abbia come oggetto della prestazione un "bene" (servizio, fornitura, appalto) in crescita e diffusione nell'economia del paese (case? spostamenti? tempo libero? ricerca lavoro?).

giorgio bona
23/04/2007, 09:26
scusa.. export dalla cina...o import in cina...??
perche' se intraprendo questi tipi di servizi(terziari...)qui mi vado a scontrare con una mafia inimmaginabile...:sick:

valterone
23/04/2007, 09:33
:rolleyes: Falli di gomma??............doppio/triplo senso assolutamente voluto.....

giorgio bona
23/04/2007, 09:36
tu mi fai il primo ordine!??!?!?!
quelli piu' grossi vero??!!!???si si neri!!!!:tongue: !!si si batterie e vaselina inclusi nel prezzo!!:tongue:

Uzz
23/04/2007, 09:39
tu mi fai il primo ordine!??!?!?!
quelli piu' grossi vero??!!!???si si neri!!!!:tongue: !!si si batterie e vaselina inclusi nel prezzo!!:tongue:

includici anche un CU*O nuovo!:tongue:

Lulo
23/04/2007, 09:42
export dalla cina non lo so... guarda cosa stanno facendo con i giocattoli... ci sono controlli/blocchi ovunque, c'e' una crescente sfiducia.

giorgio bona
23/04/2007, 09:45
includici anche un CU*O nuovo!:tongue:

come dici??!!non sento!!!e'??!!??dott......dott speed.....
mha' a volte ci sono interferenze su sto forum....:tongue:

giorgio bona
23/04/2007, 09:46
export dalla cina non lo so... guarda cosa stanno facendo con i giocattoli... ci sono controlli/blocchi ovunque, c'e' una crescente sfiducia.

vero!!guarda anche nelle scarpe....fan pubblicita' dicendo che le calzature made in china fa male alla salute....:sick:

valterone
23/04/2007, 09:47
tu mi fai il primo ordine!??!?!?!
quelli piu' grossi vero??!!!???si si neri!!!!:tongue: !!si si batterie e vaselina inclusi nel prezzo!!:tongue:

:dry: Senti, Cofferati.........io NON sono cinese....:laugh2: :laugh2: ..mi sembrava di aver capito che intendevi metterti in proprio in cina........:biggrin3: :biggrin3: ..d'altronde qui da noi ce ne sono a bizzeffe, di 'sti negozi.....:wacko:

giorgio bona
23/04/2007, 09:53
anche qui.....c'e' uno ogni angolo.....hanno anche il servizio a domicilio....:dry:
pero' export...se tu avessi quell' ordine da passarmi??!!?....:tongue: :tongue: :tongue:

valterone
23/04/2007, 10:19
:dry: :dry: Hhmmm.....va bè, mostrami il catalogo, dai.....:laugh2: :w00t:

giorgio bona
23/04/2007, 10:24
golosone!:biggrin3:

valterone
23/04/2007, 10:33
:rolleyes: Affamato???:coool: :ph34r: :laugh2:

Uzz
23/04/2007, 10:34
:rolleyes: Affamato???:coool: :ph34r: :laugh2:

Lui sempre! :dry:

:tongue:

giorgio bona
23/04/2007, 10:35
oooooooohhhhhhhhhhhh yeessssssssssssssss!!

AVP191
23/04/2007, 10:37
scusa.. export dalla cina...o import in cina...??
perche' se intraprendo questi tipi di servizi(terziari...)qui mi vado a scontrare con una mafia inimmaginabile...:sick:

cina-cina, ovviamente, e mica la "faccia" ce la devi mettere tu! A meno che non ti fai una plastica che allunga verso l'esterno il contorno occhi.

giorgio bona
23/04/2007, 10:45
se fai societa' con i cinesi...l'inculata e' in aguato....gia' successo con la societa' per la quale lavoro....:cry:
ora vado a cena ma mi garberebbe proseguir domani!!
ciao a tutti...belli e brutti:sick:

AVP191
23/04/2007, 10:46
se fai societa' con i cinesi...l'inculata e' in aguato....gia' successo con la societa' per la quale lavoro....:cry:
ora vado a cena ma mi garberebbe proseguir domani!!
ciao a tutti...belli e brutti:sick:

E allora mi sa che devi tornare in patria...ma anche qui di inc***te ne avrai a bizzeffe:)Per cui fai te;)

Uzz
23/04/2007, 10:48
E allora mi sa che devi tornare in patria...ma anche qui di inc***te ne avrai a bizzeffe:)Per cui fai te;)

Tanto a lui je piace! :w00t: :w00t: :w00t:

giorgio bona
23/04/2007, 10:52
E allora mi sa che devi tornare in patria...ma anche qui di inc***te ne avrai a bizzeffe:)Per cui fai te;)


Tanto a lui je piace! :w00t: :w00t: :w00t:

tanto prima o poi vi becco!!!e poi metto in pratica i vostri preziosi insegnamenti!:dry:

Uzz
23/04/2007, 10:55
tanto prima o poi vi becco!!!e poi metto in pratica i vostri preziosi insegnamenti!:dry:

Lascia stare AVP... :mad: :mad: :mad:

Prima dovrai passare sul corpo del Dott. Speed :D:D:D:D

Scusa AVP ma se mi metto in mezzo io questo me se 'ncu*a!

AVP191
23/04/2007, 10:55
Giorgio, guarda che ste minacce nonci fanno paura:mad: :mad: :mad: Vai a fare "ripetizioni" di "quella roba" con altri:sick: :sick: :sick: :sick:

:laugh2: :laugh2: :tongue:

Filomao
23/04/2007, 12:28
Piada e cassoni!!! A New York sono diventati milionari chi l'ha fatto!

trident_special
23/04/2007, 14:01
Apri un bordello... ;) La fig@ tira sempre... Se vuoi merce d'importazione ti mando via MP il numero di cellulare di un paio di mie ex... Tanto, zoccole come quelle 'un le ritrovi...

Uzz
23/04/2007, 14:03
Apri un bordello... ;) La fig@ tira sempre... Se vuoi merce d'importazione ti mando via MP il numero di cellulare di un paio di mie ex... Tanto, zoccole come quelle 'un le ritrovi...

:dry: :dry: :dry: :dry:

Ma te non eri straccio bagnato? :blink:

trident_special
23/04/2007, 16:17
:dry: :dry: :dry: :dry:

Ma te non eri straccio bagnato? :blink:

Mettiamo i puntini sulle i... Cencio molle...

Drugo16
23/04/2007, 18:39
Premetto che non ho letto tutto il post ma secondo me in cina (anche grazie all'espansione del suo mercato) l'ideale sarebbe aprire una specie di scuola per master e specializzazioni finalizzate a dare qualifiche per un lavoro (anche se non saprei in quale campo e non conosco neanche un minimo la legge cinese a riguardo...:ph34r: ).

:oook:

gas50
23/04/2007, 22:21
Se ti voui affacciare verso la popolazione pìu facoltosa dovresti cercare di attirarla...
Qui da noi ogni giorno nascono centri estetici e palestre . questi sono locali che danno ai loro clienti la possibilità di curare il loro aspetto estetico ma anche di entrare a far parte di club esclusivi...Più si spende e più la gente brama di iscriversi!!!!
Estetista , massaggi , palestra e cura del corpo ... bagno turco piscina aerobica ... un piano bar con musica Coccoluto ... Un bell'insegna
ITALIAN CLUB:coool: :wink_:

giorgio bona
23/04/2007, 23:56
Premetto che non ho letto tutto il post ma secondo me in cina (anche grazie all'espansione del suo mercato) l'ideale sarebbe aprire una specie di scuola per master e specializzazioni finalizzate a dare qualifiche per un lavoro (anche se non saprei in quale campo e non conosco neanche un minimo la legge cinese a riguardo...:ph34r: ).

:oook:
questa e' un'altra valida idea..:wink_: .cosa dici...devo partore tramite i consolati?!??!e devo anche controllare cosa offre oggi il mercato!



Se ti voui affacciare verso la popolazione pìu facoltosa dovresti cercare di attirarla...
Qui da noi ogni giorno nascono centri estetici e palestre . questi sono locali che danno ai loro clienti la possibilità di curare il loro aspetto estetico ma anche di entrare a far parte di club esclusivi...Più si spende e più la gente brama di iscriversi!!!!
Estetista , massaggi , palestra e cura del corpo ... bagno turco piscina aerobica ... un piano bar con musica Coccoluto ... Un bell'insegna
ITALIAN CLUB:coool: :wink_:

l'idea c'e'...tuttavia devi sapere che in cina esistono un milione(o forse piu') di queste saune a sfondo puramente sessuale....:ph34r: ..dici che coccoluto riuscierebbe a batterle??!!??!?!:ph34r:

giorgio bona
24/04/2007, 00:02
Apri un bordello... ;) La fig@ tira sempre... Se vuoi merce d'importazione ti mando via MP il numero di cellulare di un paio di mie ex... Tanto, zoccole come quelle 'un le ritrovi...

qualche giorno ti spiego quali sono gli unici solazzi per i cinesi....capirai che il bordello non e' la via da seguire...
ce ne sono ovunque
e si celano sotto le "vesti" piu' svariate!!:dry:

giorgio bona
24/04/2007, 23:06
Piada e cassoni!!! A New York sono diventati milionari chi l'ha fatto!

dici puo' piacere anche ai cinesi!!?!

bagarre
25/04/2007, 07:05
ciao giorgione! secondo me dovresti buttarti e spenderti per il made in italy, abbigliamento, ristorazione, ma facendo una cosa molto particolare e di classe...puntando su una bella fetta di clienti danarosi e desiderosi di spendere come i nuovi capitalisti russi che ormai anche in cina mi sembra stiano diventando sempre piu numerosi! io penso che l'unica concorrenza che si possa fare ai cinesi sia quella della qualità e dell'esclusività, perchè se ti metti ai loro livelli in qlsiesi campo chiudi dopo 3 gg!! ciao

giorgio bona
25/04/2007, 08:26
vender il made in italy...penso che il mercato ne sia gia' saturo....
i pensavo di produrre qui..e vender qui!!!!
ma cosa...?????:blink: