Visualizza Versione Completa : [Vendo] Sella Scrambler modificata.
Vendo sella Scrambler monoposto modificata ad un posto e mezzo con vere cuciture e l'aggiunta di una borsetta in nylon, dove vedete quel segno sulla borsetta era stato incollato uno stemma della Triumph che ho perso. La vendo a €150 comprese le spese di spedizione.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Bella veramente, un'informazione la sella prima delle modifiche era quella con il portapacchi o la biposto classica?
Bella veramente, un'informazione la sella prima delle modifiche era quella con il portapacchi o la biposto classica?
Quella con il portapacchi.
alexanderit
24/08/2013, 20:44
ciao marcos,
il rivestimento è in pelle o simil? la sella in origine era per carb o efi?
sarebbe possibile poi ripristinare l'originale (sella mono con portapacchi)
grazie mille
ale
fosse stata marrone sarebbe stata perfetta per la mia.
Peccato, comunque bellissima sella:oook:
ciao marcos,
il rivestimento è in pelle o simil? la sella in origine era per carb o efi?
sarebbe possibile poi ripristinare l'originale (sella mono con portapacchi)
grazie mille
ale
Il rivestimento è in sky marino, la sella era sulla mia carbs ma l'ha imprestai ad un amico con una efi. Per farla tornate originale dovresti trovare sia il portapacchi che la base superiore in plastica.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
fosse stata marrone sarebbe stata perfetta per la mia.
Peccato, comunque bellissima sella:oook:
Ale, se realmente ti interessa posso chiedere quanto mi prenderebbe per cambiare il rivestimento.
Il rivestimento è in sky marino, la sella era sulla mia carbs ma l'ha imprestai ad un amico con una efi. Per farla tornate originale dovresti trovare sia il portapacchi che la base superiore in plastica.
Ale, se realmente ti interessa posso chiedere quanto mi prenderebbe per cambiare il rivestimento.
sì, sarei interessato, ma mi sa che tra quanto chiedi e il lavoro da fare si sfora il budget.
Se puoi informarti, senza impegno, ti ringrazio:oook:
Nel frattempo, se trovi un acquirente per come è ora, fai pure
sì, sarei interessato, ma mi sa che tra quanto chiedi e il lavoro da fare si sfora il budget.
Se puoi informarti, senza impegno, ti ringrazio:oook:
Nel frattempo, se trovi un acquirente per come è ora, fai pure
Ok.
Ieri sera ti ho mandato un mp, non so se l'hai letto.
Fammi sapere
Ieri sera ti ho mandato un mp, non so se l'hai letto.
Fammi sapere
Sì ho letto, scusate ma sospendo la vendita per il momento, se riesco a modificarla con poco me la tengo.
Si può chiudere per il momento.
Grazie ;)
Sì ho letto, scusate ma sospendo la vendita per il momento, se riesco a modificarla con poco me la tengo.
Si può chiudere per il momento.
Grazie ;)
E tussei una bella fiha, come dihono a Firenze, prima me la fai vede' e poi tu un me la dai :sad:
E tussei una bella fiha, come dihono a Firenze, prima me la fai vede' e poi tu un me la dai :sad:
:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2