Visualizza Versione Completa : Cigolio frenata street r 2013
Ai possessori della suddetta moto, mai avuto casi di rumori tipo cigolii in frenata (abbastanza decisa), solo di rumori si tratta in quanto la moto si frena senza problemi... però non si sa mai....
Il mio socio li ha, è andato in concessionaria e non gli hanno riscontrato nulla.
Secondo me non c'è niente di anormale.
Con la mia invece no, ma probabilmente dipende anche da come uno guida.
A me da l'impressione di farlo a freni caldi, i dischi non sono graffiati ne nulla, boh... Semmai un salto in concessionaria lo faccio per scrupolo.
Brassiere Toscano
24/08/2013, 19:03
non è nulla, son le pasticche, pure la mia lo fa e in ogni caso frena benissimo! Il Monster che avevo prima faceva lo stesso rumore ma col posteriore! dai gas e non ti preoccupare delle cazzate! :lingua:
Allora è regolare via, se ci fa a più gente :lingua:
a me lo faceva la 2012 da nuova...praticamente alle frenate decise scricchiolava qlksa in zona serbatoio....e lo faceva pure se a moto ferma frenavo con l'anteriore e pompavo sulla forcella in modo violento....portata più volte in conce dove hanno fatto di tutto senza risolvere...alla fine esasperato ho alzato il serbatoio, sistemato la cassa filtro e altre due cose e magia tutto sparito ;)
le triumph fischiano...! :oook:
2877paolo
25/08/2013, 10:47
le triumph fischiano...! :oook:
giusto... :oook: hai sentito il rumore degli scarichi? :fisch::fisch::fisch:
Thor #17
25/08/2013, 11:29
Potrebbe essere lo sporco sui dischi. Prova a dare una passata ai con della carta vetrata.