PDA

Visualizza Versione Completa : mi date una mano a dare un prezzo alla mia street?

sierod
25/08/2013, 09:55
ho deciso di vendere la mia street, per finanziare un viaggio in giro per il mondo. Però non so quanto posso chiedere senza allontanare tutti i "clienti" quindi chiedo a voi un mano.

Allora, ecco qui le caratteristiche:
-street triple r del 2008 matt graphite con 29.000 km
-scarichi zard penta neri
-gomme conti sportattack 2 con 2000 km
-cupolino originale con plexy
-puntale
-leve freno/frizione evo 3
-manopole della barracuda
-portatarga barracuda
-frecce in carbon look
-specchietti carbon look
-ho tutti i ricambi originali

difetti:
-leggera strisciata su carter sx e scarico sx
-sul serbatoio sono saltati via 3 punti di vernice (colpa di sassi e di un meccanico sbadato)
-nella parte bassa del puntale è venuta meno della vernice

per il resto è ottima, fatto un tagliando completo a 20.000km

Thor #17
25/08/2013, 10:10
Dai 3.500 ai 4.000. Senza foto e altri dettagli si fa fatica.

Le89le
25/08/2013, 10:16
Prendi un qualunque listino di quotazione dell'usato e vedi quanto vale....dimentica la questione "ho gli scarichi fighi quindi vale di più...ho gli accessori quindi il valore è maggiore". Sono cose che possono invogliare un'acquirente a comprare ma non fanno aumentare il valore reale della moto.

Se vuoi un consiglio almeno gli scarichi cerca di venderli a parte che ci guadagni di piú ;)

2877paolo
25/08/2013, 10:42
Prendi un qualunque listino di quotazione dell'usato e vedi quanto vale....dimentica la questione "ho gli scarichi fighi quindi vale di più...ho gli accessori quindi il valore è maggiore". Sono cose che possono invogliare un'acquirente a comprare ma non fanno aumentare il valore reale della moto.

quoto :oook:

Se vuoi un consiglio almeno gli scarichi cerca di venderli a parte che ci guadagni di piú ;)

ariquoto! :icon_moto:

ho deciso di vendere la mia street, per finanziare un viaggio in giro per il mondo. Però non so quanto posso chiedere senza allontanare tutti i "clienti" quindi chiedo a voi un mano.

l'idea è fantastica e la condivito pienamente ma con i soli soldi della vendita, farai ben poca strada :dubbio:
....purtroppo!!! :incaz:

Dave19
25/08/2013, 11:19
R del 2008? Ma la produzione delle R non era incominciata nel 2009? :blink: correggetemi se sbaglio

Thor #17
25/08/2013, 11:23
R del 2008? Ma la produzione delle R non era incominciata nel 2009? :blink: correggetemi se sbaglio

se non ricordo male le prime R sono arrivate ad ottobre 2008.

sierod
25/08/2013, 12:16

ho chiesto qui proprio perchè non sapevo se dare valore o meno agli accessori :)

quoto :oook:
l'idea è fantastica e la condivito pienamente ma con i soli soldi della vendita, farai ben poca strada :dubbio:
....purtroppo!!! :incaz:

su questo abbiamo opinioni diverse :) vero è che solo il tempo saprà dire se ho ragione

per il resto la street r è stata messa in commercio a fine 2008, infatti la mia è una delle prime

roberto.to
25/08/2013, 20:06
Il prezzo lo decide il mercato ...secondo me con accessori originali siamo sui 3500 ...i km non giocano a tuo favore