Visualizza Versione Completa : mi date una mano a dare un prezzo alla mia street?
ho deciso di vendere la mia street, per finanziare un viaggio in giro per il mondo. Però non so quanto posso chiedere senza allontanare tutti i "clienti" quindi chiedo a voi un mano.
Allora, ecco qui le caratteristiche:
-street triple r del 2008 matt graphite con 29.000 km
-scarichi zard penta neri
-gomme conti sportattack 2 con 2000 km
-cupolino originale con plexy
-puntale
-leve freno/frizione evo 3
-manopole della barracuda
-portatarga barracuda
-frecce in carbon look
-specchietti carbon look
-ho tutti i ricambi originali
difetti:
-leggera strisciata su carter sx e scarico sx
-sul serbatoio sono saltati via 3 punti di vernice (colpa di sassi e di un meccanico sbadato)
-nella parte bassa del puntale è venuta meno della vernice
per il resto è ottima, fatto un tagliando completo a 20.000km
Thor #17
25/08/2013, 10:10
Dai 3.500 ai 4.000. Senza foto e altri dettagli si fa fatica.
Prendi un qualunque listino di quotazione dell'usato e vedi quanto vale....dimentica la questione "ho gli scarichi fighi quindi vale di più...ho gli accessori quindi il valore è maggiore". Sono cose che possono invogliare un'acquirente a comprare ma non fanno aumentare il valore reale della moto.
Se vuoi un consiglio almeno gli scarichi cerca di venderli a parte che ci guadagni di piú ;)
2877paolo
25/08/2013, 10:42
Prendi un qualunque listino di quotazione dell'usato e vedi quanto vale....dimentica la questione "ho gli scarichi fighi quindi vale di più...ho gli accessori quindi il valore è maggiore". Sono cose che possono invogliare un'acquirente a comprare ma non fanno aumentare il valore reale della moto.
quoto :oook:
Se vuoi un consiglio almeno gli scarichi cerca di venderli a parte che ci guadagni di piú ;)
ariquoto! :icon_moto:
ho deciso di vendere la mia street, per finanziare un viaggio in giro per il mondo. Però non so quanto posso chiedere senza allontanare tutti i "clienti" quindi chiedo a voi un mano.
l'idea è fantastica e la condivito pienamente ma con i soli soldi della vendita, farai ben poca strada :dubbio:
....purtroppo!!! :incaz:
R del 2008? Ma la produzione delle R non era incominciata nel 2009? :blink: correggetemi se sbaglio
Thor #17
25/08/2013, 11:23
R del 2008? Ma la produzione delle R non era incominciata nel 2009? :blink: correggetemi se sbaglio
se non ricordo male le prime R sono arrivate ad ottobre 2008.
ho chiesto qui proprio perchè non sapevo se dare valore o meno agli accessori :)
quoto :oook:
l'idea è fantastica e la condivito pienamente ma con i soli soldi della vendita, farai ben poca strada :dubbio:
....purtroppo!!! :incaz:
su questo abbiamo opinioni diverse :) vero è che solo il tempo saprà dire se ho ragione
per il resto la street r è stata messa in commercio a fine 2008, infatti la mia è una delle prime
roberto.to
25/08/2013, 20:06
Il prezzo lo decide il mercato ...secondo me con accessori originali siamo sui 3500 ...i km non giocano a tuo favore