PDA

Visualizza Versione Completa : La Tigrona piace anche agli irlandesi...

mototopo67
25/08/2013, 18:40
:dry:...tanto che a Belfast se la volevano tenere:

tentato furto con scasso...rottura blocchetto contatti e piegato telaio zona fermi blocco a sterzo!

130675

Per fortuna, dopo aver portato la moto con il carro attrezzi presso l'officina Triumph del posto, ho incontrato una persona squisita (il proprietario...certo McAllen), che si è prodigato per sostituirmi il pezzo...poi, visto che non sarebbe arrivato in tempo, mi ha fatto costruire una finta chiave elettronica che mi permettesse di proseguire il viaggio!

130682

Detto questo, viaggio per molti versi spettacolare....fatti circa 7000 km...moto perfetta e neanche uno starnuto...ormai sono a 31000 km :w00t:

Seguirà report (con calma)!

130742

130684

http://img4.imageshack.us/img4/5065/os13.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/4/os13.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Un saluto a tutti! :oook:

bob modz
25/08/2013, 19:45
mi spiace del disguido ma ammiro la tua serenità nel prendere i contraccolpi ciao.

Bob Manubrio
25/08/2013, 20:05
Spiace per il disguido, complimentissimi per il viaggio e anche per il promemoria sulla guida a sinistra :biggrin3:

Pendy66
25/08/2013, 21:01
Ciao Mototopo, a leggere queste cose dispiace, però fa altrettanto piacere al sentire che ancora ci sono persone sensibili come il proprietario del'officina.
Complimenti a te per la calma e la tranquillità con cui haì affrontato il problema.
Buona continuazione

doubleG
25/08/2013, 21:31
Stica...meno male che hai risolto ed hai potuto continuare il viaggio...bello!

UNCAS
26/08/2013, 19:37
tutto è bene quel che finisce bene :oook:

SticaRob
30/08/2013, 06:46
Sono casi in cui è meglio pensare al bicchiere mezzo pieno... non te l'hanno ciulata!!
Mi diletto anch'io a viaggare all'estero e ho avuto un certo numero di "disguidi" meccanici e so cosa vuol dire restare appiedati... ma sono curioso di capire dove avevi lasciato la moto: era in una rimessa dell'hotel... in strada... giorno... notte... lucchetti vari??

mototopo67
30/08/2013, 07:31
Sono casi in cui è meglio pensare al bicchiere mezzo pieno... non te l'hanno ciulata!!
Mi diletto anch'io a viaggare all'estero e ho avuto un certo numero di "disguidi" meccanici e so cosa vuol dire restare appiedati... ma sono curioso di capire dove avevi lasciato la moto: era in una rimessa dell'hotel... in strada... giorno... notte... lucchetti vari??

Era l'unico pernottamento su 21 dove non era previsto il parcheggio interno, quindi la moto si trovava sulla strada davanti all'entrata dell'hotel a fianco alla macchina della proprietaria chiusa con blocco a sterzo e coperta da telo coprimoto.
Mi avevano proposto di infilarla nel giardino, ma con le valigie (sono avvitate) non passavo dall'ingresso. Mi sono detto: per una volta cosa vuoi che succeda :wacko:

Lilliput
30/08/2013, 08:56
Era l'unico pernottamento su 21 dove non era previsto il parcheggio interno, quindi la moto si trovava sulla strada davanti all'entrata dell'hotel a fianco alla macchina della proprietaria chiusa con blocco a sterzo e coperta da telo coprimoto.
Mi avevano proposto di infilarla nel giardino, ma con le valigie (sono avvitate) non passavo dall'ingresso. Mi sono detto: per una volta cosa vuoi che succeda :wacko:

Proprio vero che nn si può abbassare la guardia un attimo ... io la lucchetto ovunque anche per pochi minuti ... non che così non possano ciularmela lo stesso ... certo che nella mia visione romantica dell'Irlanda non me lo sarei aspettato ... in ogni caso spero sempre che, rischio per rischio, preferiscano caricarsi un bel GS ... ci sarà qualche vantaggio nel non possedere una moto alla moda!!! Ma probabilmente in Irlanda le moto fighe sono altre...

roby_spin
30/08/2013, 11:33
Proprio vero che nn si può abbassare la guardia un attimo ... io la lucchetto ovunque anche per pochi minuti ... non che così non possano ciularmela lo stesso ... certo che nella mia visione romantica dell'Irlanda non me lo sarei aspettato ... in ogni caso spero sempre che, rischio per rischio, preferiscano caricarsi un bel GS ... ci sarà qualche vantaggio nel non possedere una moto alla moda!!! Ma probabilmente in Irlanda le moto fighe sono altre...

Purtroppo Lilliput, l'Irlanda è al secondo posto dopo la Corsica per rischio di furto moto, e comunque devi avere culo, io sono uno di quelli a cui hanno rubato il GS 800 a Perugia nel parcheggio coperto della palestra dove lavoro, lasciata sotto il lampioncino, davanti all'ascensore e con blocca sterzo e catena e blocca disco...

Dai che ti è andata bene Mototopo, sorridi alla vita.

Lamps

Lilliput
30/08/2013, 12:00
Purtroppo Lilliput, l'Irlanda è al secondo posto dopo la Corsica per rischio di furto moto, e comunque devi avere culo, io sono uno di quelli a cui hanno rubato il GS 800 a Perugia nel parcheggio coperto della palestra dove lavoro, lasciata sotto il lampioncino, davanti all'ascensore e con blocca sterzo e catena e blocca disco...

Dai che ti è andata bene Mototopo, sorridi alla vita.

Lamps

... ma dai!!! Irlanda seconda dopo la Corsica .... ero del tutto ignorante di questi dati ... se penso che nell'ultimo viaggetto che ho fatto in Francia l'ho lasciata in strada 3 notti su tre rabbrividisco...

micione70
30/08/2013, 15:12
mitico il promemoria, mitico come hai preso serenamente la cosa, mitici i 31000 km!!! Mototopo for president :bravissimo_::triumphpride:

Bandito78
30/08/2013, 16:12
Se mi fosse capitata una cosa del genere sarei inc.....to come un'ape, grande Mototopo 👍