Visualizza Versione Completa : Cerco lavoro zona Ravenna o San Mauro Pascoli (gestione produzione Calzaturificio o similare)
Salve a tutti,
visto che vorrei trasferirmi a Ravenna devo prima trovare lavoro in quella zona, attualmente mi occupo dell'ufficio acquisti, gestione produzione e gestione riparazione in un calzaturificio; preferirei rimanere nel mio settore (pelletterie,produzione borse, abbigliamento ecc ecc vanno benissimo ugualmente) ma sono disposto ad adattarmi a tutto purchè sia dignitoso il contratto offerto (non posso spostarmi per contratti trimestrali).
Per contatti: jamex@inwind.it
Grazie mille
Giacomo Bigi
macheamico6
04/09/2013, 19:16
Purtroppo c'è crisi, c'è grossa crisi, e nel calzaturiero pure di più.
Comunque abbi fiducia, magari salterà davvero fuori qualcosa ;)
Purtroppo c'è crisi, c'è grossa crisi, e nel calzaturiero pure di più.
Comunque abbi fiducia, magari salterà davvero fuori qualcosa ;)
grazie dell'incoraggiamento :cry:
macheamico6
05/09/2013, 06:21
de nada, de nada :biggrin3:
roberto.to
06/09/2013, 12:20
apri una piadineria.....li sono ancora una rarita' :-)
serio....difficile trovare nel ravennate pelletteria e affini... tutto quello che c'è e dove sei tu.....devi gioco forza adattarti ad altro settore
forse è piu facile che trovi lavoro lei li da te....
apri una piadineria.....li sono ancora una rarita' :-)
serio....difficile trovare nel ravennate pelletteria e affini... tutto quello che c'è e dove sei tu.....devi gioco forza adattarti ad altro settore
forse è piu facile che trovi lavoro lei li da te....
A San Mauro pascoli c'è uno dei più grossi poli calzaturieri d'Italia con decine di ditte... Prima di cambiare settore cerco li
Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
Lo trovi sihuro il lavoro in questo grande polo ciabattino, abbi fede :cool:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Lo trovi sihuro il lavoro in questo grande polo ciabattino, abbi fede :cool:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
:ph34r:
2877paolo
26/10/2013, 18:37
up
ti valga come up... ma che periodo di merd@!!! :cry:
ti valga come up... ma che periodo di merd@!!! :cry:
grazie Paolo...ma anche da te molto di merd@? :cry:
2877paolo
26/10/2013, 18:45
grazie Paolo...ma anche da te molto di merd@? :cry:
purtroppo si :cry:
purtroppo si :cry:
Noooooooooooooo :cry: domani sentiamoci per mail
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
2877paolo
05/11/2013, 16:07
Noooooooooooooo :cry: domani sentiamoci per mail
e ci siamo sentiti... ma news dal mondo del lavoro? :dubbio:
e ci siamo sentiti... ma news dal mondo del lavoro? :dubbio:
ancora niente :cry:
e ho un bisogno immenso di trasferirmi li
streetTux
11/11/2013, 16:27
UP per il rude mod :oook:
UP per il rude mod :oook:
Grazie
e grazie infinite a Pommedeterre che mi ha fornito un nominativo dove mandare il curriculum ,ancora non mi hanno risposto ma ci spero
non devi né mollare né farti prendere dallo sconforto
Ti valga come augurio e come UP :oook:
non devi né mollare né farti prendere dallo sconforto
Ti valga come augurio e come UP :oook:
grazie :oook:
non è possibile che non sia ancora saltato fuori un lavoro per geimecs...
amico mio prova a guardare nella posta indesiderata :madoo: o nello spam? :ph34r: devi avere migliaia di messaggi li dentro :w00t:
scherzi a parte (su dai, se ci facciamo mancare anche un sorriso ogni tanto allora si che è finita :) ) anche qui da noi (il maggico Veneto dell'ITAGLIA che lavora :madoo:) è crisi nera.
qua nella mia azienda c'è puzza di cassa integrazione, manco è il mio settore ma ormai qui è già un miracolo avere un lavoro.
sto spammando come un animale e l'unica via è quella...più si semina più possibilità si hanno di raccogliere.
ultimamente mi sto guardando intorno anche oltr'alpe...si sa mai che sia fortunato :cipenso:
in bocca al lupo
non è possibile che non sia ancora saltato fuori un lavoro per geimecs...
amico mio prova a guardare nella posta indesiderata :madoo: o nello spam? :ph34r: devi avere migliaia di messaggi li dentro :w00t:
scherzi a parte (su dai, se ci facciamo mancare anche un sorriso ogni tanto allora si che è finita :) ) anche qui da noi (il maggico Veneto dell'ITAGLIA che lavora :madoo:) è crisi nera.
qua nella mia azienda c'è puzza di cassa integrazione, manco è il mio settore ma ormai qui è già un miracolo avere un lavoro.
sto spammando come un animale e l'unica via è quella...più si semina più possibilità si hanno di raccogliere.
ultimamente mi sto guardando intorno anche oltr'alpe...si sa mai che sia fortunato :cipenso:
in bocca al lupo
grazie mille Ary e crepi il lupo (e in bocca al lupo anche a te).......mi sa che dovrò abbandonare l'idea di rimanere nel mio settore e quindi perdere 10 anni di esperienza acquisita..... cercherò di tutto :cry:
nel mercatino foto obbligatorie :dry:
nel mercatino foto obbligatorie :dry:
:risate2:
streetTux
18/11/2013, 17:31
Ma stai qua pirla.. tra qualche anno siamo tutti alla fame, ci prendiamo un fucile e ci mettiamo a cacciare i cinghiali sui colli, fondiamo il gran ducato di Arquà Petrarca e viviamo con i prodotti della terra :oook:
Giahomo... pazienza, coraggio e perseveranza.. queste tre doti ti servono.. e vedrai che arriverà il sorriso ;)
Ma stai qua pirla.. tra qualche anno siamo tutti alla fame, ci prendiamo un fucile e ci mettiamo a cacciare i cinghiali sui colli, fondiamo il gran ducato di Arquà Petrarca e viviamo con i prodotti della terra :oook:
guarda...magari
non c'era era pià fica del medioevo...
medioevo con le motu? che fihata :D a caccia nel WE così se magna per tutta la settimana...poi da lunedi a venerdi motu :D
e le donzelle a casa a badare al foholare
Giahomo... pazienza, coraggio e perseveranza.. queste due doti ti servono.. e vedrai che arriverà il sorriso ;)
sarebbero 3 :senzaundente:
Aggiungi esperienza da mod nel tcp e moto decente nel garage ( no verde pisello ).
Good luck bro :D:D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
https://sil.regione.emilia-romagna.it/forlicesenapub/servlet/fv/AdapterHTTP?PAGE=LISTADETTAGLIOQUADSPAMPAPAGE&PROV=G&codQualifica=IMPIEG&CODCPI=083202300
Guarda il primo annuncio.
Cmq fossi in te mandarei il cv a tutti i calzaturifici e suolifici che ci sono a san mauro, è pieno.
https://sil.regione.emilia-romagna.it/forlicesenapub/servlet/fv/AdapterHTTP?PAGE=LISTADETTAGLIOQUADSPAMPAPAGE&PROV=G&codQualifica=IMPIEG&CODCPI=083202300
Guarda il primo annuncio.
Cmq fossi in te mandarei il cv a tutti i calzaturifici e suolifici che ci sono a san mauro, è pieno.
Curriculum mandato, grazie mille!!!!!! :supremo:
...il curriculum l'ho mandato a tantissime aziende di San Mauro ma ancora niente
2877paolo
20/11/2013, 15:40
:cipenso: per capire... ma se ho un paio di scarpe così, me le ripari? :dubbio:
140695
:cipenso: per capire... ma se ho un paio di scarpe così, me le ripari? :dubbio:
140695
a voglia ma occhio....il coccodrillo costa 5 € il decimetro......
2877paolo
20/11/2013, 16:10
a voglia ma occhio....il coccodrillo costa 5 € il decimetro......
non so se hai notato la finezza... :cipenso: è verde!!! :oook:
non so se hai notato la finezza... :cipenso: è verde!!! :oook:
costa sempre uguale :sleep2:
2877paolo
25/11/2013, 10:16
newssss? :dubbio:
newssss? :dubbio:
macchè, niente news :cry:
2877paolo
25/11/2013, 10:49
macchè, niente news :cry:
peccato :cry: ma ti vale come up :oook:
Ciao Jamex, non so i motivi per cui stai cercando lavoro proprio a Ravenna, però anche nella mia zona (Riviera del Brenta, PD-VE) ci sono diverse aziende che lavorano nel tuo settore. E sei anche vicino alle Alpi per girare in Tiger. ;)
In ogni caso in bocca al lupo!
2877paolo
25/11/2013, 14:46
Ciao Jamex, non so i motivi per cui stai cercando lavoro proprio a Ravenna, però anche nella mia zona (Riviera del Brenta, PD-VE) ci sono diverse aziende che lavorano nel tuo settore. E sei anche vicino alle Alpi per girare in Tiger. ;)
a ravenna ci sono le alici... :oops: l'alice!!! :wub:
grazie mille e crepi il lupo, stò cercando in zona Ravenna o limitrofi perchè mi voglio trasferire li per andare a vivere con la mia ragazza :wub:
a ravenna ci sono le alici... :oops: l'alice!!! :wub:
:wub:
streetTux
02/12/2013, 17:18
bbrò, si muove qualcosa?
..non so se te l'ho già chiesto o se l'ha fatto qualcun altro, ma con linkedin hai provato? tanto non costa nulla..
bbrò, si muove qualcosa?
..non so se te l'ho già chiesto o se l'ha fatto qualcun altro, ma con linkedin hai provato? tanto non costa nulla..
Cosa è linkedin bro?
Cosa è linkedin bro?
Serio ?
Un social dove mettere on line cv e contattare ex colleghi ecc per cercare lavoro e consulenze.
Se era ironico ti sei fatto 2 risate :D
bbrò, si muove qualcosa?
Serio ?
Un social dove mettere on line cv e contattare ex colleghi ecc per cercare lavoro e consulenze.
Se era ironico ti sei fatto 2 risate :D
vi giuro non sapevo cosa fosse :cry:
2877paolo
03/12/2013, 07:24
vi giuro non sapevo cosa fosse :cry:
questa è nuova... :wacko: tu che non sai qualcosa? :blink:
questa è nuova... :wacko: tu che non sai qualcosa? :blink:
q8, come è stato possibile? :cipenso:
2877paolo
03/12/2013, 07:44
q8, come è stato possibile? :cipenso:
te lo dico io, non usi più il vestito da grillo... :madoo:
Se aspetti primavera, dato che anche io ci sta che torni a Ravenna, si prende un bagno insieme, noi siamo in due, credo che in 4 si riesca a farcela...
Se aspetti primavera, dato che anche io ci sta che torni a Ravenna, si prende un bagno insieme, noi siamo in due, credo che in 4 si riesca a farcela...
scendo pure io a prendere un bagno
La concorrenza incalza eh...
Un pò mi sono informato, ci vogliono un sacco di soldi da tirar fuori, ma non è impossibile secondo me..
come detto in MP mi sto informando e i soldi da tirare fuori sono tanti....e soprattutto bisogna azzeccare la zona giusta del bagno....
continuo ad informarmi
p.s scusa ma avevo modificato il tuo messaggio :D
la zona migliore sarebbe secondo me fra marina e punta marina, e secondo me più il bagno è decaduto e meglio è (costa.....)
Per natale sono su una settiomana comincio a fare un po di ricerche, ci riaggiorniamo ad anno nuovo, anche se non si può aspettare troppo perche se partiamo ci sara da fare un po di lavori e cominciare a pubblicizzare...
la zona migliore sarebbe secondo me fra marina e punta marina, e secondo me più il bagno è decaduto e meglio è (costa.....)
Per natale sono su una settiomana comincio a fare un po di ricerche, ci riaggiorniamo ad anno nuovo, anche se non si può aspettare troppo perche se partiamo ci sara da fare un po di lavori e cominciare a pubblicizzare...
Mi sto informando e la zona di Marina di Ravenna è la fighettina per eccellenza...meglio cesenatico per queste cose.....ma ci vuole uno sproposito di soldi mi sa
Mi sto informando e la zona di Marina di Ravenna è la fighettina per eccellenza...meglio cesenatico per queste cose.....ma ci vuole uno sproposito di soldi mi sa
per quelli conta pure su di me :cool:
:ph34r:
Marina è a metà fra tutto, non lontano da Imola, da misano, e sopratutto da Bologna e la costa veneta.
Secondo me meglio marina, a Cesenatico c'è già il caffe degli artisti, si rischia di fare un mezzo doppione.
I prezzi sono migliori, c'è anche vicino l'Autohotel, e sicuramente ci sono alcuni bagni un po in decadenza per la crisi.
Milano marittima non e troppoo lontana e neanche Mirabilandia, secondo me, geograficamente è la miglior location
Arj, ci posso contare anch'io?
Arj, ci posso contare anch'io?
vai tranquillo :oook:
:cool:
Ovvia allora ho trovato l'uomo giusto!!
2877paolo
18/12/2013, 14:38
per curiosità giacomì, :cipenso: ma devo far preparare le valigie ad alessandro o no? :dubbio:
per curiosità giacomì, :cipenso: ma devo far preparare le valigie ad alessandro o no? :dubbio:
non riesco a preparare le mia :cry:
2877paolo
18/12/2013, 15:57
non riesco a preparare le mia :cry:
oggi aveva un colloquio con un'agenzia... :incaz:
mi chiama e mi fa: pa' questi vogliono 70 euro per l'iscrizione e per vedere l'annuncio... :fisch::fisch::fisch:
gli ho detto: saluta e vattene, i soldi devono darteli loro, visto che sei tu che cerchi un lavoro!!! :incaz:
ps: se fossi stato io lì, al suo posto, non li avrei salutati ma avrei avuto un po' di paroline sante da dirgli!!! :incaz:
ti rendi conto di che razza di gente c'è in giro? :cry:
povero/i ragazzi, mi viene il sangue amaro per lui/loro. :cry:
mi chiama e mi fa: pa' questi vogliono 70 euro per l'iscrizione e per vedere l'annuncio... :fisch::fisch::fisch:
gli ho detto: saluta e vattene, i soldi devono darteli loro, visto che sei tu che cerchi un lavoro!!! :incaz:
ps: se fossi stato io lì, al suo posto, non li avrei salutati ma avrei avuto un po' di paroline sante da dirgli!!! :incaz:
maledetti approfittatori schifosi!
2877paolo
18/12/2013, 16:02
maledetti approfittatori schifosi!
come sei diplomatico. io pensavo più a figli di puttan@, bast@rdi e ve la sapete prendere con dei ragazzi!!! :incaz:
Monacograu
18/12/2013, 16:57
povero/i ragazzi, mi viene il sangue amaro per lui/loro. :cry:
:madoo:
.............secondo me avete le idee un poco appannate
.............secondo me avete le idee un poco appannate
in che senso?
in che senso?
1) dire che cesenatico è meno caro di marina
2) prendere un bagno ( in romagna) vuole dire lavorare 20 ore al giorno: in 2 o 3 è impossibile
3) prendere un bagno al mare è un attività (oggi come oggi ) rischiosa e molto dispendiosa
1) dire che cesenatico è meno caro di marina
2) prendere un bagno ( in romagna) vuole dire lavorare 20 ore al giorno: in 2 o 3 è impossibile
3) prendere un bagno al mare è un attività (oggi come oggi ) rischiosa e molto dispendiosa
vedendo quanto è fighetta marina di ravenna credevo che cesenatico costasse meno;
gli altri 2 punti sono condivisibili
vedendo quanto è fighetta marina di ravenna credevo che cesenatico costasse meno;
gli altri 2 punti sono condivisibili
Cesenatico costa molto ma molto di più
Marina è un posto per giovani ( ci sono bagni dove si spende poco ,ed anche ristoranti).pochi alberghi ecc
Cesenatico è paragonabile a Milano Marittima ,ma è molto più bella
macheamico6
06/01/2014, 06:32
come sei diplomatico. io pensavo più a figli di puttan@, bast@rdi e ve la sapete prendere con dei ragazzi!!! :incaz:
io gli avrei detto che invece di 70 subito gliene davo 140 col primo stipendio
e avrei aggiunto: prendere o andatevene a fare in culo pezzi di 'mmerda (doverose le due m)
2877paolo
12/02/2014, 16:28
insomma, hai cambiato lavoro o no? :blink:
insomma upppppppppppppppppettte!!!! :oook:
insomma, hai cambiato lavoro o no? :blink:
insomma upppppppppppppppppettte!!!! :oook:
magari :cry:
2877paolo
13/02/2014, 12:59
magari :cry:
almeno ci si prova... :oook:
macheamico6
19/02/2014, 17:23
dai che mo' che c'hai un conterraneo primoMinistro troverai il modo di farti..... segnalare :biggrin3:
dai che mo' che c'hai un conterraneo primoMinistro troverai il modo di farti..... segnalare :biggrin3:
magari...mando tonnellate di curriculum ma di concreto niente :cry:
ma hai modificato il curriculum alla voce "modello di modo possedute?" :dubbio:
magari è per quello :D
ma hai modificato il curriculum alla voce "modello di modo possedute?" :dubbio:
magari è per quello :D
Non ci avevo pensato :D
2877paolo
25/02/2014, 11:06
s'è liberato un posto in quel di firenze... manda il cv a questo indirizzo con causale "sindaco". :oook:
nuovosindacodifirenze@firenze.it :madoo: