lello82
26/08/2013, 09:03
Vendesi come nuova Bmw k1300r del maggio 2010 con 20000 km sempre tagliandata in concessionaria bmw ufficiale come da libretto, mai caduta e mai usata in pista ne' sotto la pioggia. Sempre ricoverata in box privato. Monta i seguenti accessori e pacchetti:Sport pack ( cerchio da 190, frecce a led e cupolino sport), manopole riscaldabili, allarme originale, computer di bordo, esa, cambio elettro assistito, cavalletto centrale, cupolino altro wunderlich e copriradiatore olio sempre wunderlich, copri pinze freni anteriori rizoma, coprimozzo ruota posteriore wunderlich, piastra wunderlich power sport ergo, dischi freno margherita braking con relative pasticche dedicate sempre brakingscarico akrapovic hp power parts, gomme appena montate bridgstone battlax bt16 hypersport, telaietto givi monokey e relative borse givi v35, portapacchi givi e bauletto givi e55, portapacchino e piastra per montaggio bauletto monolock della sw motech, filtro aria k&n, tappi serbatoi olio freni e frizione in alluminio wunderlich, più pezzi originali, il tutto tenuto da amatore. Oltre alla vendita sono interessato alla permuta con BMW r1200r dal 2011 in poi e con BMW r1200gs dal 2010 in poi, con honda crosstourer e con Yamaha xt1200z supertenere', con Kawasaki gtr 1400 dal 2010 in poi e BMW k1300gt, e bmw r1200rt dal 2010 in poi. Non vendo gli accessori separatamente prima di aver venduto la moto. Invio altre foto su richiesta.solo moto 9700€
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
dai ragazzziiiiiiiiiii
dai ragazzziiiiiiiiiii