PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Cruisers Italia al compleanno TCP

andy shock
26/08/2013, 11:01
Buongiorno a tutti,

tornato dalle ferie, ripreso possesso del mio fedele PC e come promesso apro il thread per organizzare l'arrivo delle Cruisers al raduno per il compleanno TCP il 7 e 8 settembre.

Ho visto che D74 ha aperto una lista ufficiale per segnare le presenze, questa è un'altra cosa che non si vuole assolutamente sostituire a quella "istituzionale"...

Qui si preparano gli spiriti per la grande raduno del Forum e del club dei "Cruisers", quindi sì, si fara una lista di chi c'è, quando c'è etc., ma soprattutto si cazzeggerà come nostra tradizione in attesa della reunion...

Visto che, dopo il successo di Tirrenika molti hanno iniziato ad interessarsi al club e iniziamo a diventare un bel numero ( difficile da gestire ), proporrei di iniziare a fissare alcuni punti fermi, in attesa di uno statuto vero e proprio...

1- Sono d'accordo con Driffter, la maglietta di rappresentanza è "obbligatoria" ( presto sarà sostituita da una patch che avrà carattere ufficiale di "affiliazione" ), purtroppo non c'erano i tempi tecnici per mettere su uno stand, in futuro ci organizzeremo meglio.

2- Suddette magliette potranno essere acquistate SOLO tramite Driffter, che ve le spedirà o ve le porterà al raduno, in altre parole il simbolo del gruppo è gestito da lui e non deve essere ceduto a terzi, neanche se già membri del club, per evitare la "dispersione" del logo.

3- La mia idea sarebbe di incontrarci Sabato 7 in un punto comodo per tutti ed arrivare insieme, su questo chiedo l'aiuto di tutti per pareri e suggerimenti...

Ci tengo a sottolineare che scrivo queste righe senza la pretesa di auto-investirmi di nessuna autorità, credo di interpretare la volontà di tutti affinchè questo club resti la bella famiglia che è stata finora.

Aspetto le vostre risposte, via alle danze!! :oook:

Ciao, bikers :biker:

Lista aggiornata al 28/08/13

Sabato 7

Tose34 e Laura
G79 (?)
Andy Shock
BikeAnto con la sua nuova SM
Rori con la sua Iron camuffata coi fregi Mouth Organ
Shadow Bass ( toccata e fuga )
RafBen67 (?)
Ringhio77

Domenica 8

Tose34 e Laura
G79 (?)
Andy Shock
Driffter
Ivanik
Maxroma66 (?)
Ringhio77

Aggiornamento del 29/08

Aggiungo anche le due ipotesi di "giretto Cruiser della domenica", giusto per fare due curve insieme e farci un panino ed una birra in un posto Biker Welcome:

Ipotesi 1 : Birreria di Travalle : Birra buona :w00t:, pizzette e panini nella media :dry:
Link:http://goo.gl/maps/JDBx7

Ipotesi 2: Baita della Consuma, posto caratteristico, schiacciate farcite di serie A :w00t::w00t::w00t:, birra e vino di bassa lega :sick:
Link: http://goo.gl/maps/56swj

fatemi sapere dove volete andare, che vi ci mando.....:laugh2:

rori
26/08/2013, 11:06
epperò sti similHarleysti :w00t:

:oook:

andy shock
26/08/2013, 11:30
epperò sti similHarleysti :w00t:

Simil, ma con la differenza che sotto i nostri sederi ci sono delle moto!!:lingua:

rori
26/08/2013, 11:34
Simil, ma con la differenza che sotto i nostri sederi ci sono delle moto!!:lingua:

:blink:

questa poi :w00t:

D74
26/08/2013, 11:36
l'importante è "accompagnare solo" :risate2::risate2::risate2:

ormai la HD brevetterà il motto

"può accompagnare solo"

andy shock
26/08/2013, 12:13
Già mi vedo lo spot con un Chuck Norris in versione Texas Ranger al tramonto sul ciglio del canyon in uno scenario rosso fuoco che scende dalla sua Dyna switchback e dalla borsa rigida estrae la sua borraccina di bourbon, si siede all'ombra allungata della moto a sorseggiare ed ammirare l'imperiosità dello spettacolo che gli si para davanti...

La telecamera stacca, allontanandosi lentamente col punto focale sempre puntato su quell'uomo, solitario padrone di tutta quella natura arida ed incontaminata...

Pian piano sullo schermo compare la logo HD, e sotto con un carattere molto western la scritta:

Può accompagnare solo...

Suggestivo :laugh2:

ivanik
26/08/2013, 12:13
belin si vede che sei tornato...ho 15 notifiche su fb tutte x tuoi post...:-)
il mio modulo T1 PR3 G0 non ha ancora avuto esito positivo..mia moglie torna domenica dopo un mese e mi sta mettendo a perdere che non vedo i figli da un mese e già "li abbandono" il primo weekend...sto provando a barattare qualche giorno di ferie infrasettimanale con la fuga domenicale x il raduno ma in ogni caso arriverei solo domenica... stasera sferro l'ultimo attacco e vi dico;-)

minkia...la dispersione del seme...ehm del logo me l'ero persa..:-) ma intanto io darò vita ai tumulti del mugello dopo i quali darò vita a 2%er (nel gruppo fb siamo una 50ina...) con patch alternativa (e più bella...), e ben presto soppianterò il vostro gruppo (occhio con i club;-) )
:w00t:
scusate mi sono appena bevuto una media sotto il sole di Portofino...ahahah!

driffter
26/08/2013, 13:02
Cosa dire se non approvare in toto quanto detto.
Sta cavolo di gestione magliette, felpe e quant'altro è una menata mica da poco, ma si fa volentieri perché è il seme che UNISCE il gruppo.

Comunque...
Sarò presente... molto assonnato dopo una notte di turno in stabilimento, domenica 8 mattina.
Se udite tuoni che scendono dalla FUTA saprete che è il.....

RIDER ON THE STORM

rori
26/08/2013, 13:06
al 2 % come la benzina del Ciao :sick::lingua::w00t:

driffter
26/08/2013, 13:09
al 2 % come la benzina del Ciao :sick::lingua::w00t:

Ecco perché fa quelle sfiammarate modello bruciatore di un V1

andy shock
26/08/2013, 13:16
belin si vede che sei tornato...ho 15 notifiche su fb tutte x tuoi post...:-)
il mio modulo T1 PR3 G0 non ha ancora avuto esito positivo..mia moglie torna domenica dopo un mese e mi sta mettendo a perdere che non vedo i figli da un mese e già "li abbandono" il primo weekend...sto provando a barattare qualche giorno di ferie infrasettimanale con la fuga domenicale x il raduno ma in ogni caso arriverei solo domenica... stasera sferro l'ultimo attacco e vi dico;-)

minkia...la dispersione del seme...ehm del logo me l'ero persa..:-) ma intanto io darò vita ai tumulti del mugello dopo i quali darò vita a 2%er (nel gruppo fb siamo una 50ina...) con patch alternativa (e più bella...), e ben presto soppianterò il vostro gruppo (occhio con i club;-) )
scusate mi sono appena bevuto una media sotto il sole di Portofino...ahahah!

La cosa più brutta è che sono appena andato a vedere su FB se esistesse il gruppo per davvero...:dry::attentodietro:

Ti aspetto, TU non puoi mancare!!

Anzi mandami indirizzo in mp, venerdì sera organizziamo fiaccolata tutti in ginocchio e mani giunte sotto il tuo balcone per convincere la tua signora a farti venire, benchè solo domenica...nei film funziona sempre :cool:

rori
26/08/2013, 13:24
Già mi vedo lo spot con un Chuck Norris in versione Texas Ranger al tramonto sul ciglio del canyon in uno scenario rosso fuoco che scende dalla sua Dyna switchback e dalla borsa rigida estrae la sua borraccina di bourbon, si siede all'ombra allungata della moto a sorseggiare ed ammirare l'imperiosità dello spettacolo che gli si para davanti...

La telecamera stacca, allontanandosi lentamente col punto focale sempre puntato su quell'uomo, solitario padrone di tutta quella natura arida ed incontaminata...

Pian piano sullo schermo compare la logo HD, e sotto con un carattere molto western la scritta:

Può accompagnare solo...

Suggestivo :laugh2:

beh anzichè ciuck meglio Lola :cool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=130834&stc=1

andy shock
26/08/2013, 13:38
Mi sa che questa oltre ad accompagnare può fare un sacco di altre cose...:wub:

Noto con piacere che questo 3D è aperto da mezza giornata ed è già pieno di k@§§ate, nella migliore tradizione Cruiser...:biggrin3:

Manca solo il master spammer G79...G, ci sei?:blink:

driffter
26/08/2013, 15:21
per il raduno vorrei trovare il modo di per farmela cosi

130836

Mi sa che il posteriore di questa moto sia splendido

rori
26/08/2013, 15:25
per il raduno vorrei trovare il modo di per farmela cosi

130836

Mi sa che il posteriore di questa moto sia splendido

la ragazza mi sembra un tantinello porca .... :cool:ehm sporca :lingua:

driffter
26/08/2013, 15:28
la ragazza mi sembra un tantinello porca .... :cool:ehm sporca :lingua:

Naaa... e solo arruginita... serve una bella lustratina !!!!!!

rori
26/08/2013, 15:32
Naaa... e solo arruginita... serve una bella lustratina !!!!!!

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cool:

andy shock
26/08/2013, 16:33
Non c'è una foto più da vicino? Non vedo il portatarga...

rori
26/08/2013, 16:54
Non c'è una foto più da vicino? Non vedo il portatarga...

guarda qui di solito è centrale :cool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=130844&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=130845&stc=1

driffter
26/08/2013, 17:26
Va beh... intanto modifico il cavalletto cosi

130847

D74
26/08/2013, 18:55
informazioni e FAQ

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/239940-informazioni-faq-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html

tose34
26/08/2013, 22:27
Pota, io arrivo il sabato, quindi ditemi dove devo farmi trovare e ci sarò. Stile pino lalavatrice, ma in realtà sono guido unathunderbird

driffter
26/08/2013, 22:54
Inserisco il link per ordinale le maglie e le felpe.

Gl'ordini si possono fare entro e non oltre 31/08/13 per avere il tutto pronto per il raduno.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/239762-felpe-magliette-triumph-cruisers-italia.html

andy shock
27/08/2013, 08:40
Drifft, a giudicare dalla mole di ordinazioni, mi sa che stavolta devi scendere col carrellino...:icon_moto:

driffter
27/08/2013, 09:02
capirai...
Arrivo da Porretta via Castiglion dei Pepoli, Roncobilaccio, Futa, Barberino...
100km di tornanti.
Compenserò il peso limando gli scarichi per strada

andy shock
28/08/2013, 09:15
Ok, credo che 25 post di cazzeggio siamo buoni come antipasto....

Direi di cominiciare la lista:

Sabato 7

Tose34 e Laura
G79 (?)
Andy Shock

Domenica 8

Tose34 e Laura
G79 (?)
Andy Shock
Driffter
Ivanik
Maxroma66 (?)

Per il sabato potremmo seguire il programma TCP, per la domenica se vi va potrei portarvi attraverso il passo delle Croci, scendere a Calenzano ( che ricorda molto Cecina, con la differenza che non c'è il mare :sick: ) e risalire a Travalle, dove c'è una birreria Biker Welcome e farci due bicchieri lì...
http://goo.gl/maps/UJR1Y

E' un giro molto breve ( saranno una 40ina di Km al massimo ), quindi non porterà via nè tempo nè riserve di forza a chi poi dovrà affrontare il viaggio di ritorno....

In alternativa si potrebbe andare a prendere una schiacciata al Passo della Consuma in una baita caratteristica meta di molti biker...
http://goo.gl/maps/56swj

Intanto copio la lista e la metto in primo post, per il programma accetto suggerimenti

Fatevi sentire, soprattutto gli "assenti"...

D74
28/08/2013, 10:02

verificate chi manca ancora nelle liste del raduno ;) così si addano

driffter
28/08/2013, 10:11

verificate chi manca ancora nelle liste del raduno ;) così si addano

L'anno prossimo ci vuole lo stand oppure ci metti con le Burlesque

Ok nel conto manca Raffa con la SM 2013 azz... non ricordo il nick, mandagli un messaggio che quello si perde
e manca anche Riccardo con la scrambler ma lui non si perde.

Poi domenica forse arriva
Manu con la Hornet
Samy con la Street triple R
Loro le maglie le hanno gia visto che sono le due spacciatrici

P.S.
Se volerte le maglie per sabato, o Odysseo o Andy si fanno un giro a metà strada per predersele !!!!

rori
28/08/2013, 10:19
uhmmm mi accettate con l'Iron :dubbio:

andy shock
28/08/2013, 10:33

E' puramente perchè il rispetto per la persona supera quello per il mezzo:lingua:

Forse sulla manica della tua maglia scriveremo "Prospect" o "Support", poi vediamo:biggrin3:

Non dimenticarti i fregi!!

rori
28/08/2013, 10:48
E' puramente perchè il rispetto per la persona supera quello per il mezzo:lingua:

Forse sulla manica della tua maglia scriveremo "Prospect" o "Support", poi vediamo:biggrin3:

Non dimenticarti i fregi!!

invitate una di queste :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=131113&stc=1

D74
28/08/2013, 11:27
L'anno prossimo ci vuole lo stand oppure ci metti con le Burlesque

Ok nel conto manca Raffa con la SM 2013 azz... non ricordo il nick, mandagli un messaggio che quello si perde
e manca anche Riccardo con la scrambler ma lui non si perde.

Poi domenica forse arriva
Manu con la Hornet
Samy con la Street triple R
Loro le maglie le hanno gia visto che sono le due spacciatrici

P.S.
Se volerte le maglie per sabato, o Odysseo o Andy si fanno un giro a metà strada per predersele !!!!

non ti offendere ma non c'ho capito un casso ahahahha

andy shock
28/08/2013, 11:41

Siccome Drifft arriva domenica, in sostanza se volete le magliette sabato andiamo a prenderle io da Firenze o Odysseo dall'appennino pistoiese...dipende da quanto ci date!!!:moneyyy:

invitate una di queste :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=131113&stc=1

'Sta foto ha fatto la puzza più di quelle della Black Betty di Drifft ( che a Luglio è uscita pure sulla copertina di Famiglia Cristiana come alternativa alla Papamobile )...:cool:

Ma a Roma l'unica gnagna che c'era era Lei? ( ribadendo sempre il concetto che qualità NON va a braccetto con quantità ):wub:

driffter
28/08/2013, 11:47

Era una risposta in codice che diceva che manca in tutte le liste "rafben67" che arriva sabato
poi c'è anche Riccardo che non ricordo il nick ma lui manca nella lista cruisers.

La Samy che è del forum non ha ancora decisa e se viene arriva con la Manu

D74
28/08/2013, 11:55
ok segno allora

rafben67

shadow_bass
28/08/2013, 12:57
Io e la mia speedmaster credo passeremo di là sabato...una toccata e fuga ;-)

driffter
28/08/2013, 20:15
ok segno allora

rafben67

Segna anche - ringhio77 con la scrambler sempre dei nostri (che era poi il famoso Riccardo che mi sfugiva)

BikeAnto
28/08/2013, 21:03
Tanto pakki.........:cool:

andy shock
29/08/2013, 15:01
Aggiornamenti in primo post, per chi avesse perso il filo...

A questo proposito una richiesta : Se per caso vi siete già iscritti alla lista ufficiale TCP e vorreste il vostro nome anche in questa lista ( in quanto membri del club o simpatizzanti ) ma non lo vedete, potete scrivere ( ogni riferimento a possessori di SM/AM svaniti nel nulla :beammeup: è puramente PURO!! )

rori
29/08/2013, 17:02
Tanto pakki.........:cool:

ehm tu e Papo quando scendete ???:incaz:

con la marea decembrina ?:dry:
o portati da Odysseo :w00t:

Odysseo
29/08/2013, 20:51
ahimè, caro Anto, temo proprio tu abbia ragione su rori.
il suo entusiasmo è grande, i propositi potenti, ma.....
il corpo ormai non è più suddito della sua volontà, ma padrone.
non verrà....
:wacko:

rispetto invece al mio ingaggio come transporter, mi rendo senz'altro disponibile a passare da Porretta city e ritirare il prezioso materiale.
ho tuttavia intenzione di seguire il programma tcp, compreso l'on off, che temo con le vostre cruiser non farete.
devo capire quindi come organizzare la logistica per soddisfare entrambi i desideri.

BikeAnto
29/08/2013, 20:54
ehm tu e Papo quando scendete ???:incaz:

con la marea decembrina ?:dry:
o portati da Odysseo :w00t:
oh procido......un raduno per volta suvvia......:biggrin3:

rori
30/08/2013, 08:24
ahimè, caro Anto, temo proprio tu abbia ragione su rori.
il suo entusiasmo è grande, i propositi potenti, ma.....
il corpo ormai non è più suddito della sua volontà, ma padrone.
non verrà....
:wacko:

rispetto invece al mio ingaggio come transporter, mi rendo senz'altro disponibile a passare da Porretta city e ritirare il prezioso materiale.
ho tuttavia intenzione di seguire il programma tcp, compreso l'on off, che temo con le vostre cruiser non farete.
devo capire quindi come organizzare la logistica per soddisfare entrambi i desideri.

hai idea cosa bisogna fare per salire sino a lì ?????? e poi non cè gnagna per gatti quindi un raduno di frocini triunpisti ve lo lascio volentieri :lingua:

andy shock
30/08/2013, 08:43
Vergognati Calabro!!:ph34r:

Molla l'Iron, prendi la Scrambler, fai lo zainetto e sali...

Il fratello di un mio amico, dopo una litigata con la madre si è fatto Amantea-Genova in scooterone, in un pomeriggio!!!:w00t:

Non hai scuse!!!:lingua:

P.s.: potresti metterci tutti a tacere affrontando l'impresa col Corsarino:oook:

Grazie Odysseo per la disponibilità,
appena Driffter sarà pronto con le maglie/felpe ci metteremo d'accordo con lui...ci sta che salga io ( situazione a casa permettendo ), o al limite se ti fa piacere passo da te e saliamo insieme:oook:

rori
30/08/2013, 08:54

Il fratello di un mio amico, dopo una litigata con la madre si è fatto Amantea-Genova in scooterone, in un pomeriggio!!!:w00t:

P.s.: potresti metterci tutti a tacere affrontando l'impresa col Corsarino:oook:

Mio cuggino per un problema "locale" se ne è andato in Canada a piedi e pure di corsa :ph34r::lingua:

Lo farei solo per conoscere un pò di pici et pippaioli e il Gruppo che Sei/siete riusciti a fare in brevissimo tempo e con passione :oook:
Per il resto stendiamo un pietoso velo :cry:

andy shock
30/08/2013, 09:02
Mio cuggino per un problema "locale" se ne è andato in Canada a piedi e pure di corsa :ph34r::lingua:
:risate2:Rido per il paragone, non per tuo cugino

Lo farei solo per conoscere un pò di pici et pippaioli e il Gruppo che Sei/siete riusciti a fare in brevissimo tempo e con passione :oook:

E ti pare poco? Io se mi inviti a mangiare la pasta con la risimoja ( anche con la mollica va bene ) o la frittata di pasta a casa tua parto ora e sono lì per pranzo:biker:...ma solo per godere della tua compagnia:oook:

rori
30/08/2013, 09:09
:risate2:Rido per il paragone, non per tuo cugino

E ti pare poco? Io se mi inviti a mangiare la pasta con la risimoja ( anche con la mollica va bene ) o la frittata di pasta a casa tua parto ora e sono lì per pranzo:biker:...ma solo per godere della tua compagnia:oook:

Andy grazie !!
Lo sai che la mia casa è sempre aperta per te e per quel manipolo di simpaticoni che stai aggregando :w00t:

quando vuoi puoi partire :oook:

andy shock
30/08/2013, 09:16
Facciamo così che si fa prima....
Prepara un bel frittatone da 8 Kg e ficcalo nello zaino insieme al ricambio e portalo su, ai piatti, le posate e le birre ci penso io!! :laugh2:

rori
30/08/2013, 09:17
Prepara un bel frittatone da 8 Kg e ficcalo nello zaino insieme al ricambio e portalo su, ai piatti, le posate e le birre ci penso io!! :laugh2:

bravocosì facciamo la frittata :lingua:

shadow_bass
30/08/2013, 09:35

Sono l'unico preoccupato per le birre?...nel senso preoccupato che saranno troppe poche? :biggrin3:

andy shock
30/08/2013, 10:49
Nel dubbio, portane una cassa anche tu...vedrai che non andranno sprecate:drunks:

D74
30/08/2013, 12:33
-7 giorni!

andy shock
30/08/2013, 14:59
-7 giorni!

Eh già...e il 3D sembra tremare per il fermento.............:sleeping2:

O ho rotto le scatole a tutti, o sono ancora tutti in ferie.........o tutte e due!!!! :dry:

BikeAnto
30/08/2013, 17:07
Eh già...e il 3D sembra tremare per il fermento.............:sleeping2:

O ho rotto le scatole a tutti, o sono ancora tutti in ferie.........o tutte e due!!!! :dry:

Vero.....anche nei gruppi dove bazzico letargo totale :sad:

Odysseo
30/08/2013, 17:45

Grazie Odysseo per la disponibilità,
appena Driffter sarà pronto con le maglie/felpe ci metteremo d'accordo con lui...ci sta che salga io ( situazione a casa permettendo ), o al limite se ti fa piacere passo da te e saliamo insieme:oook:

per me è OK !

...... lo faresti o la farai.....?
se può convincerti, organizziamo una scorta dal confine toscano ed un coro di benvenuto a Ponte a Sieve.
in più, ma solo in offerta speciale e fino al 1 settembre, se ti iscrivi riceverai un buono gnagna da utilizzare a tua scelta con una fortunata indigena.
( a meno che tu non preferisca deliziarti con i gaiosi triumfisti presenti al ritrovo)

...Alùr ?

:biggrin3:

andy shock
02/09/2013, 11:20
Piccolo uppino di inizio settimana...

Come dichiarato nel Link "Felpe", io sarò a S.Piero non prima di sabato pomeriggio...

Verrò in macchina:cry:, per poter portare con me anche la mia signora ( quella a due gambe ), e credo che starò lì a zonzo per il pomeriggio...

Se poi riusciamo ad organizzarci per il mini tour della Domenica, io salirò su in moto e potremo partire tutti insieme alla conquista dei tornanti "mugellani", sempre che vi interessi ( ed a giudicare dal numero di interventi mi sa di no :dry: )

Resto in attesa............:sleeping2:

tose34
02/09/2013, 14:40
Ma non ho capito una cosa, il tour lo facciamo noi o ne è stato organizzato uno tutti insieme dall'organizzazione dell'evento?

andy shock
02/09/2013, 15:17
Ma non ho capito una cosa, il tour lo facciamo noi o ne è stato organizzato uno tutti insieme dall'organizzazione dell'evento?

'U ggiru d'a dumenica cosa nostra é...:smoke_:

Resta ben inteso che chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto....sappia però che "gira con i Cruisers"!!!:oook::cool:

RafBen67
02/09/2013, 16:15
Ciao Andy,
io verrò, tempo permettendo, domenica mattina per una toccata e fuga.

D74
03/09/2013, 09:11
forza cruiser di casa triumph :D

BikeAnto
03/09/2013, 09:14
per me è OK !

...... lo faresti o la farai.....?
se può convincerti, organizziamo una scorta dal confine toscano ed un coro di benvenuto a Ponte a Sieve.
in più, ma solo in offerta speciale e fino al 1 settembre, se ti iscrivi riceverai un buono gnagna da utilizzare a tua scelta con una fortunata indigena.
( a meno che tu non preferisca deliziarti con i gaiosi triumfisti presenti al ritrovo)

...Alùr ?

:biggrin3:

Ody.....un ta cahato di striscio Rori.......................:cool:

andy shock
03/09/2013, 15:14
Ricapitolando....

faccio da me perchè sennò non se ne viene a capo...

Sabato, ci incontriamo tutti la raduno, orario libero così ognuno si organizza al meglio, io credo di esserci dal primo pomeriggio...

Lì ci godiamo le bancarelle e le "attrazioni" previste dal programma...

Domenica mattina ci incontriamo sempre lì, sempre in orario da definire, però alle 12.00 ci "aduniamo" tutti ed alle 12.30 si parte per itinerario 2, cioè : http://goo.gl/maps/56swj...qualche Km in compagnia, una schiacciata ed una birra insieme, poi si riscende verso Firenze, chi vuole potrà prendere l' A1 ad Incisa, chi vuol proseguire un'altro po' potrà sia riprendere l' A1 a Firenze sud o l' A11 a firenze Ovest, vi accompagno...l'importante è fare un giro tutti insieme, che credo sarà l'ultimo della bella stagione 2013...

tose34
03/09/2013, 15:27
Domanda, non è un pochino tardi partire alle 12.30?

Altra domanda, ma l'organizzazione non ha detto che esiste già un giro "vintage" per moto come le nostre?

andy shock
03/09/2013, 15:38
Domanda, non è un pochino tardi partire alle 12.30?

Altra domanda, ma l'organizzazione non ha detto che esiste già un giro "vintage" per moto come le nostre?

Tose, il giretto che ho programmato io è di una 30ina scarsa di km, nella peggiore delle ipotesi ci metteremo un'ora ad arrivare a destinazione, per quello che riguarda il programma...ti dico la verità, io ho guardato tutti i link dedicati al raduno, ho visto tutti gli eventi in programma ma orari e giorni in cui si farà una cosa piuttosto dell'altra non li ho capiti...se c'è un giro cumulativo la Domenica con tutti i triumphisti "un po' frocini" ( cit. Rori ), io ci vengo ben volentieri :oook:

tose34
03/09/2013, 15:50
Andy, infatti è per quello che ti chiedevo, perchè c'è scritto che si farà un giro "vintage" e quindi volevo capire se è vero o no.
Per il resto ok.

ivanik
03/09/2013, 15:58
tose il giro vintage a firenze deve essere il sabato se ho capito bene... ma in effetti avevo trovato per caso una volta il programma completto e poi è "scomparso"...:(

D74
03/09/2013, 17:31
non è scomparso.... :D

a breve sarà pubblicato il programma definitivo con orari ect....

il giro vintage alla conquista di firenze è sabato con partenza alle 17.00, così da rientrare al raduno per cena e per l'inizio della baldoria......

driffter
03/09/2013, 18:37
Mi ripeto...
con le buche che ci sono a firenze... è come fare un on/off

Sapete a noi cruiseristi piace la roba dura.... compresi gl'ammortizzatori

tose34
03/09/2013, 21:58
Ok, adesso tutto mi è più chiaro. Hahahaha

Odysseo
03/09/2013, 22:53
Ody.....un ta cahato di striscio Rori.......................:cool:

anzi....
l'ho fatto scappare dal forum....

:cry:

andy shock
04/09/2013, 08:42
anzi....
l'ho fatto scappare dal forum....

:cry:

Il calabro uomo d'onore è...:smoke_:

La sua parola d'ordine è Omertà:ph34r:

andy shock
05/09/2013, 11:21
Buongiorno, Brutti...

Ho visto finalmente il programma del raduno e pensavo che per sabato è ottimale attenersi all'organizzazione "principale", con l'unica differenza che alle 17.00 voi andrete a fare un bel giro a Firenze mentre io resterò a guardare le bancarelle e le spillatrici della birra, vi aspetto al rientro e possiamo passare la serata insieme...

Domenica, se non volete partecipare alla bisteccata delle 13.00 ( che è prevista anche per il sabato a cena ) si può fare quel mini tour di cui sto parlando da solo da giorni ormai:cry:

In ogni caso ci vediamo sabato direttamente al raduno intorno alle 16.30/17.00...
Ricordate la maglietta :laugh2:

Guidate con prudenza :oook:

driffter
05/09/2013, 11:38
e il contest... l'unica moto più bella, strafica, grintosa, stupenda, eccitante, nera, cruiser, 865, del 2009, del Appennino Emiliano, con il raider più fico del mondo.... c'è lo vogliamo perdere?

andy shock
05/09/2013, 14:06
e il contest... l'unica moto più bella, strafica, grintosa, stupenda, eccitante, nera, cruiser, 865, del 2009, del Appennino Emiliano, con il raider più fico del mondo.... c'è lo vogliamo perdere?

Drifft, ti ho già detto che sabato salgo su in macchina...:risatona:

tose34
05/09/2013, 14:36
Andy, ci vediamo sabato.
Per domenica io sono per l'opzione giretto cruiser.

Ringhio77
05/09/2013, 15:12
ciao ragazzi, penso che verrò domenica mattina perché sabato sono impegnato...fatemi sapere luogo, orari e programma/giro di domenica...ciao, a presto

andy shock
05/09/2013, 15:43
ciao ragazzi, penso che verrò domenica mattina perché sabato sono impegnato...fatemi sapere luogo, orari e programma/giro di domenica...ciao, a presto

Domenica incontro al raduno ad orario da stabilire ( vuol dire che ognuno bene o male arriva quando arriva, l'importante è esserci tutti per le 11.30 )...

Io andrò in "avanscoperta" sabato per trovare un punto d'incontro ideale, sabato pomeriggio posterò qual'è, da lì partiremo domenica mattina intorno alle 12.30 per la Baita della consuma, questo l'itinerario http://goo.gl/maps/56swj...

Un giretto di un'oretta scarsa, giusto per stare insieme, una schiacciata, un paio di birre poi si decide il da farsi ( se tornare per il "tiro alla fune" o se salutarci lì )...

Questo per ora è il programma Cuisers, d'altronde c'è ancora tempo, no?:laugh2:

driffter
05/09/2013, 17:19
si ma io... quando dormo?

BikeAnto
05/09/2013, 20:48
Giovedì, venerdi, domenica.......

andy shock
05/09/2013, 21:27
Lo sai che passiamo in media 25 anni a letto durante tutta la vita?:blink:
E tu mi vieni a fare storie per 8 misere ore?
Nel cerchio degli accidiosi, pigro! :laugh2:

Due ore di permesso? Stacchi alle 4 alle 5 sei a letto, alle 10.30 ti svegli, alle 12.30 sei a S. Piero, in tempo per venire con noi...ti aspettiamo :oook:

D74
06/09/2013, 08:47
ci si vede al raduno!

tose34
06/09/2013, 10:12
A domani

driffter
06/09/2013, 10:40
prepara il premio per la moto più bella... ma soprattutto il proprietario più FICO :linguaccia2:

andy shock
06/09/2013, 12:19
Oh, ma ci senti????

Io sabato vengo in macchinaaaaaaaaaaa!!!

tose34
06/09/2013, 14:03
La moto di Driffter non è neanche una sorpresa, ci sono foto ovunque, anche sul cartone del latte. hahahaha

driffter
06/09/2013, 14:10
La moto di Driffter non è neanche una sorpresa, ci sono foto ovunque, anche sul cartone del latte. hahahaha

anche in questura se è per quello

Intanto la Triumph Italia ha di nuovo pubblicato la mia foto :linguaccia2:

tose34
06/09/2013, 14:40
Certo ma solo perchè è ovunque, se fai una ricerca con google la tua moto è nelle prime 15 pagine. hahahahahaha. Tra un po' le attribuiranno anche una storia d'amore con una bonneville su novella 2000.

andy shock
06/09/2013, 15:03

Seeee, guarda cosa ho comprato oggi...
132128

BikeAnto
06/09/2013, 15:59
Seeee, guarda cosa ho comprato oggi...
132128

Non si apre...cos'è un nuovo flessibile??????

tbb800
06/09/2013, 16:27
Oh, ma ci senti????

E' previsto anche il premio per l'auto più bella. Tranquillo:oook:

andy shock
06/09/2013, 16:45
Non si apre...cos'è un nuovo flessibile??????

Perfettamente ragione, ci riprovo da qui...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/41/b1gn.jpg/)
Ora si vede?

tose34
06/09/2013, 18:09
Hahahahaha

Segy
06/09/2013, 18:12
Oh, ma ci senti????

In macchina o con un cancello... Sposta poco in sostanza :)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

andy shock
06/09/2013, 21:40
In macchina o con un cancello... Sposta poco in sostanza :)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Un cancello in ferro finemente lavorato é pur sempre un'opera d'arte di tutto rispetto :cool:

No plastics on my coach, baby :lingua:

driffter
07/09/2013, 16:18
Perfettamente ragione, ci riprovo da qui...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/41/b1gn.jpg/)
Ora si vede?

se era una lattina di birra era maglio

andy shock
07/09/2013, 19:16
Ho visto il posto oggi, non è grandissimo, quindi non ci perderemo di vista...
ci vediamo alle 11 al parcheggio dentro, alle 12 e 30 si parte
A domani, bikers :biker:

driffter
07/09/2013, 19:34
Ho visto il posto oggi, non è grandissimo, quindi non ci perderemo di vista...
ci vediamo alle 11 al parcheggio dentro, alle 12 e 30 si parte
A domani, bikers :biker:

ripeto anche qua.

Io arrivo alle 9:30 - 10:00 con lo zaino delle maglie e felpe.
Chi ha prenotato e pregato di togliermi il peso dalle spalle.

Manuela, Barbara ed Eva arrivano tardi facendo il Muraglione e arrivando a Dicomano.
Vogliono raggiungerci a pranzo.
Dovè che mangiamo o che strada facciamo?

shadow_bass
08/09/2013, 09:22
Giorno ragazzi...ieri son stato al raduno, ma devo dire che dalle 12:30 alle 15:00 era parecchio sottotono. Per lo più la fiera delle street triple e speed triple...cruiser erano 3 nell'arco di 5 metri...un'america blu e bianca targata milano, di cui non sono riuscito a beccare il proprietario così da farci 4 ciaccole, una thunderbird argento, e la mia speedmaster rossa e nera... c'era più gente la mattina alle 10 sul muraglione. :dubbio:

In ogni caso carina l'idea, ma sicuramente migliorabile...e spero proprio di conoscere qualcuno di voi la prossima volta.

tbb800
08/09/2013, 21:07
'Sera amici cruiseristi. Ho intravisto una foto che le vostre motine parcheggiate in parata

Magnifiche :oook:

Attendo vostre foto :oook:

p.s. ok anche una foto dell'auto di andy si può inserire :D

Odysseo
08/09/2013, 22:24
Ciao Lello, un saluto a tutti.
stamani abbiamo fatto insieme la strada da Porretta a S.Piero, ci siamo salutati al raduno perchè mi partiva il tour on-off, e non ci siamo rivisti.
a parte il dispiacere per il poco tempo passato insieme, ma:

che diavolo, i cruiseristi stamani son venuti solo per farsi un giro fra di loro e tornare a casa ? almeno le candeline sulla torta del festeggiato potevate spengerle...!!

:chair:

a rivedersi presto !
:tongue:

driffter
09/09/2013, 10:59
stamani abbiamo fatto insieme la strada da Porretta a S.Piero, ci siamo salutati al raduno perchè mi partiva il tour on-off, e non ci siamo rivisti.

che diavolo, i cruiseristi stamani son venuti solo per farsi un giro fra di loro e tornare a casa ? almeno le candeline sulla torta del festeggiato potevate spengerle...!!

a rivedersi presto !

Ody.... abbiamo aspettato a lungo il tuo ritorno dal on/off.
Andy è anche andato dai GSSS per sapere se e quando tornavate.
C'era con noi gente che andava a Milano, Bergamo, ecc. che si preoccupava della strada di ritorno.
Visto che ormai eravamo oltre l'una e c'era ancora un ora di strada per andare a mangiare.
Abbiamo lasciato detto agl'organizzatori dove eravamo cosi ti recuperavamo.

Ci è dispiacuto... ma causa forza maggiore siamo partiti

D74
09/09/2013, 22:09
grazie a tutti!

ci si vede l'anno prossimo :oook:

BikeAnto
09/09/2013, 22:11
Prego :biggrin3:

Odysseo
09/09/2013, 22:31
Ody.... abbiamo aspettato a lungo il tuo ritorno dal on/off.
Andy è anche andato dai GSSS per sapere se e quando tornavate.
C'era con noi gente che andava a Milano, Bergamo, ecc. che si preoccupava della strada di ritorno.
Visto che ormai eravamo oltre l'una e c'era ancora un ora di strada per andare a mangiare.
Abbiamo lasciato detto agl'organizzatori dove eravamo cosi ti recuperavamo.

Ci è dispiacuto... ma causa forza maggiore siamo partiti

acci, che sculo ! siam tornati poco dopo l'una, e purtroppo non mi hanno detto niente.
con tutto quel daffare li capisco, d'altra parte....
mi dispiace perchè sarei venuto volentierissimo.
Tu, G79, Anto, Sax e zavorrina, il loro amico (non mi ricordo come si chiama...), Andy (che ancora non ho conosciuto), mi sembrate persone speciali, e speravo di passare qualche ora insieme.
Aggiungo una tacca sul legno dei propositi: dobbiamo fare un'altra uscita insieme!

ho letto comunque che vi siete divertiti, sotto l'acqua.
allora.....alle prime pioggie tutti a Porretta !!

driffter
09/09/2013, 23:10
acci, che sculo ! siam tornati poco dopo l'una, e purtroppo non mi hanno detto niente.
Tu, G79, Anto, Sax e zavorrina, il loro amico (non mi ricordo come si chiama...), Andy (che ancora non ho conosciuto), mi sembrate persone speciali, e speravo di passare qualche ora insieme.
Aggiungo una tacca sul legno dei propositi: dobbiamo fare un'altra uscita insieme!

Merd... non era tanta l'acqua ma le strade che erano in condizioni da saponetta.
Io con le gomme iper morbide che sull'acqua erano impazzite.
Quelle di Sax da pista che peggio di me.
Insomma non ci siamo divertiti al ritorno.

Ho scaricato un paio di foto tue dal report che voglio correggere con photoshop per eliminare persone estranee in modo da fare un bel poster tuo.
Le faccio poi te le mando.

Dunque... per il prossimo futuro, sicome che al mio paesiello, fanno un cinghiale in umido da estasi... sto gia cercando di mettere insieme una mini cosa da fare su nella trattoria in piazza a Castel di Casio.

L'idea è una cosa semplice semplice, mini tour al mattino, pranzo lungo e stop.

Appena metto insieme le cose utili si puo iniziare a pubblicare la cosa.
Pensavo di fare verso fine settembre, metà ottobre come evento chusura stagione.
Il mini-tour potrebbe fare la vecchia provinciale Pistoia-Riola lungo il Limentra passando da Suviana e ristorante in piazza a Castel di Casio.

Na cosa semplice e carina.
Vediamo un pò

tose34
10/09/2013, 07:38

a rivedersi presto !

Ciao Odysseo, diciamo che non è proprio così, hehehe, alcuni cruiseristi (me per esempio) erano presenti già al sabato. Non siamo venuti solo domenica per fare un giro tra di noi. Come ha gia detto Driffter abbiamo aspettato un po' e poi siamo partiti a causa dei tanti km e del poco tempo, considera che domenica tra il giro e il rientro a casa ho fatto 440 km (il giorno prima 350) e come me anche gli altri che venivano dalle mie zone. Purtroppo essendo già l'una e considerando la strada per il pranzo, il pranzo e il ritorno (la pioggia che stava arrivando e che naturalmente al rientro mi ha accompagnato da Firenze a Bologna hehehe), siamo partiti non senza informarci sul tuo ritorno e non senza informare della nostra partenza.
Mi avrebbe sicuramente fatto piacere rivederti e fare 4 parole in più rispetto a Volterra dove ci siamo conosciuti ma per poco tempo, e sicuramente avrebbe fatto piacere a tutto il gruppo. Comunque per ovviare a questa cosa dovremo organizzare presto un altro incontro. hahahahaha. A presto e buona strada.

BikeAnto
10/09/2013, 13:51
Ciao Odysseo, diciamo che non è proprio così, hehehe, alcuni cruiseristi (me per esempio) erano presenti già al sabato. Non siamo venuti solo domenica per fare un giro tra di noi. Come ha gia detto Driffter abbiamo aspettato un po' e poi siamo partiti a causa dei tanti km e del poco tempo, considera che domenica tra il giro e il rientro a casa ho fatto 440 km (il giorno prima 350) e come me anche gli altri che venivano dalle mie zone. Purtroppo essendo già l'una e considerando la strada per il pranzo, il pranzo e il ritorno (la pioggia che stava arrivando e che naturalmente al rientro mi ha accompagnato da Firenze a Bologna hehehe), siamo partiti non senza informarci sul tuo ritorno e non senza informare della nostra partenza.
Mi avrebbe sicuramente fatto piacere rivederti e fare 4 parole in più rispetto a Volterra dove ci siamo conosciuti ma per poco tempo, e sicuramente avrebbe fatto piacere a tutto il gruppo. Comunque per ovviare a questa cosa dovremo organizzare presto un altro incontro. hahahahaha. A presto e buona strada.

Tose, ma che razza di Presidente di sezione sei????????? E la firma in calce????????

driffter
10/09/2013, 16:30
grazie a tutti!

ci si vede l'anno prossimo :oook:

Nun so se ci arrivano tutti a mangiare il panettone (gentaglia)

andy shock
10/09/2013, 16:36

Errabondo Maledetto, è la seconda volta che ci manchiamo per un soffio...:biggrin3:

Non la prendere come una cosa personale, purtroppo le esigenze erano tante, c'erano tante persone ( che hanno già ampiamente spiegato la situazione ) che dovevano fare diversi Km per tornare a casa ed il meteo non prometteva niente di buono ( anzi, alla fine ha ampiamente mantenuto le sue nefaste promesse:dry: )...

Mi dispiace davvero tanto di esserci "lisciati" anche questa volta, come mi dispiace di non poter essere stato presente al raduno come avrei voluto ( le condizioni non lo permettevano )...

In generale posso solo dire che mi ha fatto piacere esserci per quel poco che ci sono stato e saluto di nuovo i ragazzi che si sono sbattuti non poco per mettere in piedi il tutto, vedrai che a breve organizzeremo un bel tour al quale non potrai mancare assolutamente!!!

Ciao, biker :biker:

P.S. a tutti voi altri bbrutti, senza che ve lo dica....è stato un onore anche stavolta!!!

Odysseo
10/09/2013, 21:12

ciao Tose, ma c'eri anche tu, domenica... ti ho anche visto in foto ma non t'ho riconosciuto..
ed eri con la tua girl, immagino! un motivo in più per dispiacermi di essermi perso il giro....
un abbraccio ad entrambi, e a presto !

Errabondo Maledetto, è la seconda volta che ci manchiamo per un soffio...:biggrin3:

Non la prendere come una cosa personale, purtroppo le esigenze erano tante, c'erano tante persone ( che hanno già ampiamente spiegato la situazione ) che dovevano fare diversi Km per tornare a casa ed il meteo non prometteva niente di buono ( anzi, alla fine ha ampiamente mantenuto le sue nefaste promesse:dry: )...

Mi dispiace davvero tanto di esserci "lisciati" anche questa volta, come mi dispiace di non poter essere stato presente al raduno come avrei voluto ( le condizioni non lo permettevano )...

In generale posso solo dire che mi ha fatto piacere esserci per quel poco che ci sono stato e saluto di nuovo i ragazzi che si sono sbattuti non poco per mettere in piedi il tutto, vedrai che a breve organizzeremo un bel tour al quale non potrai mancare assolutamente!!!

Ciao, biker :biker:

P.S. a tutti voi altri bbrutti, senza che ve lo dica....è stato un onore anche stavolta!!!

Andy, guarda.... da una parte son contento di non incontrare tutti insieme... che poi non so chi guardare, non so con chi parlare, mi perdo il gusto di conoscere una persona, e finisce che mi girano...... le ruote, ma alla rovescia...

insomma dai, forse è meglio fare come con i cioccolatini, me li gusto un po' per volta.
Mon Cherie, ti aspetto, a presto !

:yess: