PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per serata karting zona Milano

baffus
26/08/2013, 10:43
Ciao a tutti,
la donna compie gli anni, e fin qui nessun problema.
Regalo... un fiocchetto al posto giusto e voilà...:laugh2::cool:
E invece no...:blink:
"Non ho mai girato coi go-kart, mi ci porti?"
E io:
":cry: Ma la seratina...:cry:... Lume di candela... :cry:...Musica da atmosfera...:cry:... No?:cry:"
E lei:
"Ma certo, ci mancherebbe!:dubbio: Dopo, ovviamente, non durante...:dry:"
"Yuhuuu! Ok, si fa!!!"
Ora però sorge il problema... Quale pista?
Ho spulciato su Internet e ho due alternative: Mokart o PalaK. Sono entrambi a Cinisello e mi andrebbe benissimo, i prezzi sono simili, entrambi indoor così si va anche se piove, ma la domanda resta: quale dei due è meglio?
Intendo conformazione pista, organizzazione, personaggi e mezzi...
Sono andato una volta in un postaccio che non vi dico, i mezzi non andavano neanche a spinta, i turni erano gestiti a simpatia e i personaggi erano da coltello in tasca e bottiglia rotta in mano...:ph34r:... Ecco, vorrei evitare se possibile...
Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!

roberto.to
26/08/2013, 10:52
I mezzi non vanno da nessuna parte sopratutto se indoor dove magari ci sono pilastri i. Mezzo alla pista

maurino
26/08/2013, 10:54
Gokart (http://www.gokart.it/home.htm)

aborro quelli indoor :laugh2:

Python
26/08/2013, 11:51
meglio quelli del PalaK .... e non vanno nemmeno troppo piano

coco'
26/08/2013, 11:55
TOP FUEL KART a Vignate...
fidati... :oook:

Se quelli del pala k vanno... x quelli di top fuel allora ci viole la superlicenza di F1 !!!!!!!!!!!!

baffus
26/08/2013, 12:01
Grazie mille a tutti!
Mmh... quattro risposte, tre posti diversi e una battuta...
adesso vedo a Vignate, mi era scappato...

Uelanino
26/08/2013, 12:18
meglio quelli del PalaK .... e non vanno nemmeno troppo piano

quoto, provati entrambi molto meglio quelli del pala k (sia kart che pista)dove per altro, (dopo lòa gara o prima vedi tu...) se vuoi ti fermi e ti fai una birra o una pizza visto che c'è anche un locale decente...

baffus
26/08/2013, 12:20
Ok, grazie!!! :oook:

BikeAnto
26/08/2013, 18:01
Complimenti allo spirito della compagna :oook:

VonRichthofen
26/08/2013, 19:43
a Rozzano c'è una pista all'aperto....asfalto e cordoli,divertimento assicurato,la preferisco alle noiose indoor.

baffus
27/08/2013, 10:27
Grazie mille a tutti per i consigli, seguirà report... :oook:

Ma scordatevi le foto della compagna gnoccona:incaz::incaz::incaz::lingua:

baffus
29/08/2013, 11:28
Ciao a tutti!
Allora, ieri sono andato a girare coi kart.
Nonostante i validi consigli che mi sono stati dati, sono andato a girare a Colico, al Lario Motor Sport.
Pista indoor, nuova di pacca, kart nuovi, asfalto nuovo... uno spettacolo!:w00t:
La pista è lunga 600 metri, il record è di 51 secondi e rotti.:w00t:
Io, prima volta in quella pista, ho ottenuto un best di 56 e qualcosa, con una media di 58 secondi.:cry:
I kart viaggicchiano, certo non sono dei proiettili, sono 4 tempi, ma non sono ancora sfondati, e si riesce a fare i tornanti in derapata solo con l'uso del gas.:w00t:
Il costo è allineato agli altri posti, 30 euro per venti minuti.
Che altro dire?
Consigliatissimo!!!:oook:

MattiaF
29/08/2013, 19:33
Ciao a tutti!
Allora, ieri sono andato a girare coi kart.
Nonostante i validi consigli che mi sono stati dati, sono andato a girare a Colico, al Lario Motor Sport.
Pista indoor, nuova di pacca, kart nuovi, asfalto nuovo... uno spettacolo!:w00t:
La pista è lunga 600 metri, il record è di 51 secondi e rotti.:w00t:
Io, prima volta in quella pista, ho ottenuto un best di 56 e qualcosa, con una media di 58 secondi.:cry:
I kart viaggicchiano, certo non sono dei proiettili, sono 4 tempi, ma non sono ancora sfondati, e si riesce a fare i tornanti in derapata solo con l'uso del gas.:w00t:
Il costo è allineato agli altri posti, 30 euro per venti minuti.
Che altro dire?
Consigliatissimo!!!:oook:

stavo per consigliarti questo posto ma sei stato più veloce di me e ci sei già andato:oook:

io non ci sono ancora stato ma non sei il primo che ne parla bene
lo proverò

D74
29/08/2013, 20:18
io passando ieri in tangenziale mentre si andava a vedere i NIN al forum di assago ho visto una pista di kart all'aperto, mi aveva fatto venire una voglia.....

quale pista è?

BikeAnto
29/08/2013, 20:19
Dovrebbe essere quella di Rozzano

IACH
29/08/2013, 20:29
Dovrebbe essere quella di Rozzano

esattamente. nata come pista ciclabile, ora kart e mini moto.

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSn-0RtypcgQISFmoYrjolnm2JrZOWJ0-jBLsuUMrVJf06ZnTfS

D74
29/08/2013, 20:39
eh si, mi faceva na voglia... :D