Visualizza Versione Completa : idea balzana? tiger vs sprint
Per la sprint tra una gnagna e l'altra c'ho speso circa 3 piotte, senza contare l'avantreno completo del cbr ancora da montare..
solo che usandola, poco, credo causa del mio fisico decrepito, non mi ci trovo più molto...
quindi ora l'idea è:
ci perdo quei mille eurozzi, la do via per 2 piotte( anche radiata per pezzi di ricambio) così com'è e mi compro una tiger usata?
oppure finisco il lavoro cioè almeno un altro migliaio di euro ( mono posteriore e modifica avantreno) e mi iscrivo in palestra?
roby_spin
26/08/2013, 14:32
ciao orca, se ti interessa io vendo il mio tiger, se vuoi contattami in MP.
E comunque non so la sprint, ma la tigre è una bomba, con i divuti accorgimenti...
lamps
Spennacchiotto
26/08/2013, 18:35
Per la sprint tra una gnagna e l'altra c'ho speso circa 3 piotte, senza contare l'avantreno completo del cbr ancora da montare..
solo che usandola, poco, credo causa del mio fisico decrepito, non mi ci trovo più molto...
quindi ora l'idea è:
ci perdo quei mille eurozzi, la do via per 2 piotte( anche radiata per pezzi di ricambio) così com'è e mi compro una tiger usata?
oppure finisco il lavoro cioè almeno un altro migliaio di euro ( mono posteriore e modifica avantreno) e mi iscrivo in palestra?
:oook:
ps. a Roma la piotta vale 100
:oook:
ps. a Roma la piotta vale 100
grazie..allora so 30 piotte ...scusa l'ignoranza :ph34r:
minchia orca..... e fai un po di palestra dai!!!!
anch'io ormai son spaccato tra schiena, ginocchia e portafoglio...... ma la sprintona non la mollo!!!
caporciano63
27/08/2013, 21:58
Sembra proprio che la Sprint affatichi il fisico. Ne avevo parlato qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/224768-sprint-st-1050-problema-muscoli-spalle-mio-o-dovuto-allassetto-moto.html.
Per vostra curiosità, dopo aver letto le risposte concludo che avevano un pò ragione tutti, nel senso che:
- un problema mio c'è. Ho fatto degli accertamenti clinici e mi è stata diagnosticata una spondilite alle vertebre cervicali. Niente di grave, ma da un fastidioso "click" alle vertebre quando giro il collo o lo ruoto troppo all'indietro;
- effettivamente occorre rilassarsi di più nella guida della sprint, cercando di evitare di caricare i muscoli delle spalle e cercando piuttosto di tenere in tensione i lombari (e non gli addominali come scriveva diabolico vendicatore). Ciò si ottiene controllando con la volontà lo stato di tensione dei muscoli;
- la Sprint, pur non essendo una moto sportiva, ha una guida poco rilassante. Me ne sono reso conto provando la nuova Yamaha FJR 1300 A: a livello di confort un altro pianeta. Tanto che mi sa che l'anno prossimo .... :dubbio::lingua: SOLDI PERMETTENDO .... la farò mia.
- comunque se ti danno 20 piotte (incerte se la vendi a pezzi di ricambio) ti conviene tenerla un'altro pò.
Pensa che a me per cambiare Triumph con Triumph (ero tentato dalla nuova Tiger Sport) lo stesso conce che mi ha venduto la Sprint non voleva darmi indietro più di 4.500 Euro :cry:
A questo punto soffro un pò e me la tengo.
Un'ultima cosa: come ho risolto il problema dell'indolenzimento del collo? Acquistando un casco che pesa 400 g meno di quello che avevo.
Non è un toccasana, ma la situazione è decisamente migliorata. :biggrin3:
Col nuovo casco, anche dopo giri di qualche ora di viaggio, l'affaticamento è decisamente minore.
Lamps.
io ne ero così soddisfatto che tra una settimana ne arriverà a casa un'altra!!!
ciao bella gente sprintosa ;) ;) ;)
ola !!!! ottima mossa ciao!!!
:-) ne sono convinto...in tutte le altre che ho valutato trovavo particolari che npn mi piacevano...
:-) ne sono convinto...in tutte le altre che ho valutato trovavo particolari che npn mi piacevano...
e prenditene due allora ... :oook:
Diabolico_Vendicatore
16/09/2013, 07:02
e prenditene due allora ... :oook:
ma manco hai finito di lavorarci e già la vuoi dar via??? con tutto quello che hai fatto per prenderla??? ORCAAAA!!!
sta zitto pk... so diventato croccante... ed i semimanubri me fanno male...:incaz:
Diabolico_Vendicatore
16/09/2013, 09:07
sta zitto pk... so diventato croccante... ed i semimanubri me fanno male...:incaz:
...alzali..