Visualizza Versione Completa : tentato furto street triple 2008
cari colleghi, ahimè sono qui a raccontavi il terzo tentativo di furto in 10 mesi della mia Street 2008, questa volta meno traumatico della tentata rapina ma più dannoso per le mie tasche.
Abus alla corona segato con flex, blocchetto di accensione tolto...tra carro attrezzi e nuovo antifurto già sto sotto di 230 e.
Secondo voi la sostituzione del blocchetto quanto mi costerà?
Ai colleghi napoletani fate attenzione che è un momentaccio per le nostre moto...
Grazie a tutti
Juste1911
26/08/2013, 16:28
Credo si possa scegliere di cambiare tutte le serrature o solo quella dell'accensione, in entrambi i casi vai a cambiare le chiavi, nel secondo caso te ne trovi due, una per accendere e una per serbatoio e sotto sella...
Il kit completo era caro, pure a me era successo, temo sulle 300€... Il blocchetto singolo sui 100 e qualcosa, ma non ho le vecchie fatture sotto mano quindi non saprei dirti, prova a guardare sul sito di "WORLD OF TRIUMPH" per i prezzi.
Ma la lasci per strada di solito? Assicurazione?
PipNelly
26/08/2013, 17:02
Giarre (CT), Domenica 18 Agosto, tra le 18,30 e le 19,00; ero in vacanza in Sicilia, qualcuno mi ha rubato la mia piccola Street Triple R 2012.
Oltre alla moto mi ha rubato anche un pezzo di anima.
Nient'altro d'aggiungere, ma la rabbia e l'amarezza sono tante.
winter1969
26/08/2013, 17:24
Giarre (CT), Domenica 18 Agosto, tra le 18,30 e le 19,00; ero in vacanza in Sicilia, qualcuno mi ha rubato la mia piccola Street Triple R 2012.
:cry:
insopportabile sta cosa ragazzi...
Angelik57
26/08/2013, 17:35
Massima solidarietà :cry:
Maledetti!! Era almeno assicurata?
PipNelly
26/08/2013, 21:28
Sì, era assicurata. Ma ci sono cose che non sono legate solo ai soldi, per fortuna o per sfortuna.
Chi ha una forte passione, mi può capire.
Grazie per la solidarietà!
france56
26/08/2013, 21:37
.
VegetaTriple
26/08/2013, 23:50
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ke bastardi....
se mi dovesse capitare d beccarli mentre provano a rubarmela penso ke li ammazzo
Grazie mille per le info!!!
Purtroppo niente assicurazione furto, l'ho avuta solo i primi tre anni,non avendo mai avuto problemi decisi di toglierla..
La moto solitamente è in garage, ero uscito e 2 ore all'aperto stavano per risultare fatali!
ciaoo
Sì, era assicurata. Ma ci sono cose che non sono legate solo ai soldi, per fortuna o per sfortuna.
Chi ha una forte passione, mi può capire.
Grazie per la solidarietà!
solidarietà...che je pijasse un...:cussing:
parisarc
28/08/2013, 19:58
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ke bastardi....
se mi dovesse capitare d beccarli mentre provano a rubarmela penso ke li ammazzo
Dopo che li ammazzi ...dimmi chi sono che glie do' na passatina di bastonate aggiuntiva e finale :)))
Grazie mille per le info!!!
Purtroppo niente assicurazione furto, l'ho avuta solo i primi tre anni,non avendo mai avuto problemi decisi di toglierla..
La moto solitamente è in garage, ero uscito e 2 ore all'aperto stavano per risultare fatali!
ciaoo
Massima solidarietà, almeno non ci hai rimesso la moto....:sad:
Mi dici in quali zone e orari sono avvenuti i tentativi di furto così le evito come la peste? :dubbio:
Grassieeeeeee ;)
Massima solidarietà, almeno non ci hai rimesso la moto....:sad:
Mi dici in quali zone e orari sono avvenuti i tentativi di furto così le evito come la peste? :dubbio:
Grassieeeeeee ;)
tentata rapina settembre 2012 via argine dove lavoro
tentato furto giugno 2013 al vomero zona san martino
tentato furto agosto 2013 Fuorigrotta, via giulio cesare
speriamo che la fortuna non mi abbandoni:)
Gianlunapoli
30/08/2013, 11:53
Fortunato, ti sono capitati ladri idioti, hanno tolto il blocchetto inutilmente.alla street basta infilare un giravite e va in moto.
Purtroppo a Napoli stanno andando a ruba le street. Il 70% delle motivazioni della vendita della mia e stato proprio questo.
tentata rapina settembre 2012 via argine dove lavoro
tentato furto giugno 2013 al vomero zona san martino
tentato furto agosto 2013 Fuorigrotta, via giulio cesare
speriamo che la fortuna non mi abbandoni:)
Azzz!!!!!
a parte la prima dove non ci passo mai, la seconda la frequento piuttosto spesso (ma in moto prevalentemente di mattina/pomeriggio), mentre la terza la bazzico quotidianamente per lavoro (ma fortunatamente abbiamo un parcheggio privato con tanto di telecamere e guardie giurate)...
Cmq grazie, presterò ancor più attenzione ;)
TheStreetOwl
14/11/2017, 09:04
Riuppo questa vecchia discussione per fare una domanda a chi è più esperto. Mi trovo a dover cambiare il blocchetto di accensione della mia Street R My 2009. Le opzioni sarebbero cercare solo quello o cambiare il tris di serrature (accensione, sella, serbatoio), cosa che mi aggrada assai per non dover viaggiare con 2 chiavi diverse. Nuovo lo escludo, costa un botto e non ne vale la pena. Da qui la domanda: c’è qualche altra Triumph che monta gli stessi componenti e che quindi è tutto perfettamente intercambiabile? Speed, Trophy, Sprint, Four?
Grazie a chi potrà essere di aiuto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TheStreetOwl
15/11/2017, 17:43
Nessuno che sa? [emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk