Visualizza Versione Completa : modificare scarico bonneville110th anniversary???
Ciao a tutti,
per avere una palpitazione maggiore tramite un rooomboooo migliore, avrei intenzione di modificare
gli scarichi della mia bonneville 110th anniversary limited ed.......607-1000 appena acquistata!!!:laugh2:
secondo voi è possibile??? e in pratica come si dovrebbe fare??? un consiglio sarebbe gradito, grazie
Come col si: si fa un buco sulla marmitta :w00t:
Purtroppo per preservare la purezza della anniversary hanno saldato internamente i collettori alla testata e agli scarichi, e non si possono sostituire, per quello non hai trovato nulla col vituperato tasto cerca :ph34r:
Ma lasciala celebrarsi in pace :cool:
Le Anniversary non si possono modificare..occorre una deroga sul libretto da parte di Triumph Motorcycles Ltd, che a sua volta deve chiederla al Governo Britannico, che a sua volta deve chiederla a Sua Maestà la Regina Elisabetta.
Lascia perdere e goditela così, è meglio!
Vai sul sito di CafeTwin, scegli quelle con scritto Toga,paghi,monti e godi......
Vai sul sito di CafeTwin, scegli quelle con scritto Toga,paghi,monti e godi......
Ma sei fuori?!? Intanto sono scarichi illegali, come li ordini ti arriva una perquisizione a casa, e poi come la metti con l'assicurazione? Lo sai che notoriamente non paga?
Oltre al fatto che i depositi giudiziari pullulano di Bonni sequestrate per scarichi non in regola.
Poi che compri a fare una Bonni se poi la modifichi?
Soprattutto la 110th anniversary!
Sai Caco46 cosa ci vuole per un bel sound?!?
Gli scarichi originali di una Bonni del 2008 che casualmente ho in garage e che suonano tanto meglio di quelli della anniversary...è un affare, attendo MP :ph34r:
Anteprima: Triumph T100 Bonneville 110th Anniversary Edition (http://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/anteprima/triumph-t100-bonneville-110th)
Se fossi il felice possessore di una ambita "Anniversary",non sviterei neppure una vite!
Se fossi il felice possessore di una ambita "Anniversary",non sviterei neppure una vite!
Ti farebbe schifo anche solo a toccarla eh? :)
fitzcarraldo
26/08/2013, 18:22
Ciao a tutti,
per avere una palpitazione maggiore tramite un rooomboooo migliore, avrei intenzione di modificare
gli scarichi della mia bonneville 110th anniversary limited ed.......607-1000 appena acquistata!!!:laugh2:
secondo voi è possibile??? e in pratica come si dovrebbe fare??? un consiglio sarebbe gradito, graziel'unico che puó modificarla è il numero 007- 1000!! Lui ha una licenza speciale...
Ma sei fuori?!? Intanto sono scarichi illegali, come li ordini ti arriva una perquisizione a casa, e poi come la metti con l'assicurazione? Lo sai che notoriamente non paga?
Oltre al fatto che i depositi giudiziari pullulano di Bonni sequestrate per scarichi non in regola.
Poi che compri a fare una Bonni se poi la modifichi?
Soprattutto la 110th anniversary!
S
ai Caco46 cosa ci vuole per un bel sound?!?
Gli scarichi originali di una Bonni del 2008 che casualmente ho in garage e che suonano tanto meglio di quelli della anniversary...è un affare, attendo MP :ph34r:
Allora due cuffie sotto al casco, registriamo un bel mp3 con le toga e lo mandiamo random!!!!
Fabrizio
27/08/2013, 07:38
Come già scritto su altra discussione siete delle vipere e questo è il covo.
Puoi operare sui silenziatori originali
ma non è che ottieni moltissimo oppure
Indirizzarti verso degli scarichi after market.
Tutti gli scarichi per la Bonneville - Bonnie (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-bonneville-marmitta-bonnie.htm)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/89210-bafflectomia-express-7-facili-passaggi.html
Le marmitte dell'Anniversary hanno stampigliato all'interno un codice che le abbina "perennemente" alla pergamena della moto :dubbio:
Fabrizio
27/08/2013, 08:57
Le marmitte dell'Anniversary hanno stampigliato all'interno un codice che le abbina "perennemente" alla pergamena della moto :dubbio:
invidiosi perché non abbiamo l'attestato.
invidiosi perché non abbiamo l'attestato.
:piango_a_dirotto:
Credo che montare degli scarichi di una Bonni del 2008 su una Anniversary sia peggio di qualsiasi modifica...
cmq.ti ringrazio Zirullo!!!
Credo che montare degli scarichi di una Bonni del 2008 su una Anniversary sia peggio di qualsiasi modifica...
cmq.ti ringrazio Zirullo!!!
Tutto relativo: per me che me ne libererei dopo aver messo i TOGA no :w00t:
"Facezie" a parte, cambiare gli scarichi è veramente facile, basta scegliere il modello, pagarlo profumatamente, montarlo con 4 viti 4, rimappare la centralina e orgasmare!
Per sentire i differenti sound goditi questo link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/143138-tutti-i-sound-degli-scarichi.html
Lamps!
:oook: ho deciso..... me la tengo così "ORIGINALE""grazie cmq.a tutti:wtcp: