PDA

Visualizza Versione Completa : Leggero graffio su stelo forcella.

andrea_bt
27/08/2013, 09:07
Buongiorno a tutti, ieri ho notato sullo stelo dx una leggerissima rigatura verticale sullo stelo dx e volevo sapere se è una cosa di cui mi devo preoccupare...premetto che non ho notato nessuna perdita d'olio.
Grazie

Le89le
27/08/2013, 09:24
Potrebbe essere semplicemente un granello di sabbia o altro che si è incastrato sotto il parapolvere e daje oggi daje domani ha atto il solco.
L'inconvegnente piú grande puó essere quello che a furia di scorrerci sopra si rovini la boccola dello stelo forcella e a quel punto potrebbe crearsi del gioco tra stelo e fodero.

Peró dipende sempre da quanto è profondo il segno....
Personalmente io ogni volta che lavo la moto pulisco stelo e parapolvere cosí da non fare accomulare troppa morchia led evitare ste cose.

andrea_bt
27/08/2013, 09:35
Potrebbe essere semplicemente un granello di sabbia o altro che si è incastrato sotto il parapolvere e daje oggi daje domani ha atto il solco.
L'inconvegnente piú grande puó essere quello che a furia di scorrerci sopra si rovini la boccola dello stelo forcella e a quel punto potrebbe crearsi del gioco tra stelo e fodero.

Peró dipende sempre da quanto è profondo il segno....
Personalmente io ogni volta che lavo la moto pulisco stelo e parapolvere cosí da non fare accomulare troppa morchia led evitare ste cose.

Ma il parapolvere come lo pulisci?