PDA

Visualizza Versione Completa : la gente ha la segatura nel cervello



D74
27/08/2013, 08:55
Usano antenna come frustino e colpiscono un ciclista

Viareggio, 26 agosto 2013 - Colpito anche alla testa con un'antenna usata come frustino dagli occupanti di un'auto. E' accaduto a un ventunenne che viaggiava in bici la notte scorsa a Viareggio, dove poi la polizia ha rintracciato la macchina e denunciato i quattro giovani occupanti, tra cui un diciassettenne: portati
in commissariato, secondo quanto spiegato, hanno poi ammesso le loro responsabilita', spiegando che si era trattato di una bravata. Tutti sono stati accusati di lesioni personali aggravate dopo la
denuncia fatta dal 21enne.
Insieme al minorenne sono stati segnalati alla magistratura un 19enne e due ventenni, tutti residenti a Viareggio come la vittima che, per i colpi, ha riportato contusioni guaribili in 5 giorni. Secondo il racconto fornito dal 21enne, che dopo l'aggressione ha chiesto aiuto suonando a un'abitazione, mentre stava tornando a casa in bici, in via dei Lecci e' stato affiancato da un'auto con a bordo quattro giovani uno dei quali, volto travisato dal cappuccio della felpa, sporgendosi dal finestrino lo ha colpito piu' volte con una antenna usata come frustino. Non contenti, gli occupanti della macchina, dopo aver invertito il senso di marcia, hanno nuovamente affiancato il ciclista, colpendolo ancora, anche alla testa, per poi allontanarsi. La polizia, allertata, si e' messa alla ricerca della macchina poi rintracciata, grazie al numero di targa fornito al 113, in viale Tobino. I quattro occupanti sono stati cosi' portati in commissariato: inizialmente, spiega la polizia, hanno negato poi invece, quando dentro la macchina e' stata trovata l'antenna, hanno ammesso le loro responsabilita'.

fonte lanazione


Ferito a bottigliate in via Fillungo

Lucca, 26 agosto 2013 - Paura in centro e un’ora e mezza di alta tensione durante la 'Notte Bianca'.
Verso le 2 di notte, una pattuglia dei carabinieri è intervenuta nei pressi di un pub del Fillungo, dove L.S., un ventenne di sinistra era stato colpito con una bottiglia al volto. Secondo alcuni testimoni, l’aggressore, era un giovane di estrema destra, che insieme a due amici l’aveva insultato e poi colpito con una bottiglia.
A quel punto un gruppo di circa 50 giovani di sinistra è andato a cercare i coetanei di destra radunati davanti a un altro bar nella zona di corso Garibaldi. I due gruppi si sono a lungo confrontati a distanza, con insulti e grida, separati solo dalle forze dell’ordine. Poi verso le 4 il nubifragio ha contribuito a calmare gli animi.
Un episodio grave e inquietante, sul quale indagano in sinergia la Digos e i carabinieri. Il ventenne di sinistra ferito in Fillungo è stato dimesso con 7 giorni di prognosi e alcuni punti di sutura alla testa e al volto. Si stanno raccogliendo testimonianze per identificare i tre giovani di destra che l’hanno avvicinato. Uno di questi gli ha sferrato il colpo con la bottiglia. Ma la vicenda ha rischiato di degenerare ulteriormente.
Decine di amici del giovane ferito si sono messi alla caccia dei presunti aggressori, trovando poi un gruppo di estrema destra nella zona dentro Porta San Pietro. Solo il pronto intervento di polizia e carabinieri presenti in centro ha evitato che i due gruppi entrassero in contatto in modo violento. E’ stata necessaria una lunga opera di mediazione per far sì che i due gruppi si allontanassero. Un intervento protrattosi per quasi due ore che non è però piaciuto al gruppo 'Antifascisti Lucchesi'.

"L'aggressione - affermano - è stata breve ma violenta, con le solite modalità viscide e squadriste di sempre. Un compagno è stato gravemente ferito da una bottiglia rotta in viso che gli ha provocato un netto squarcio richiuso al pronto soccorso da 15 punti di sutura". Gli amici del giovane aggredito si sono messi 'in cerca dei colpevoli'.
"Nel momento dell’incontro la polizia, già presente nella piazza, ha fermato i compagni mentre alle spalle i fascisti ripartivano con insulti, sputi e provocazioni. Spiegata l’aggressione subita alle forze dell’ordine è stato chiesto loro di identificare i colpevoli che si trovavano a pochi metri da noi. La polizia in tutta risposta ha indossato caschi e manganelli e ha iniziato a spintonare via la sessantina di compagni radunati. Nessun fascista è stato fermato".

Ma c'è dell’altro. "Non contenti, dopo questi eventi - affermano gli antifascisti lucchesi - due macchinate di squadristi aspettano sotto le rispettive abitazioni due compagni impugnando cinghie e bastoni. Entrambi sono fortunatamente fuggiti, ma uno ha lasciato l’auto incustodita: è stata vandalizzata dalla squadraccia e lui è finito al pronto soccorso per una crisi respiratoria, fortunatamente guarita dopo poche ore".

Intantoil comitato 'Vivere il centro storico' polemizza. "Oltre alle persone che vomitavamo per la strada, abbiamo avuto quasi cento individui con alto tasso alcoolemico che si sono affrontati e che non hanno fatto danni solo per il professionale intervento della Polizia. Il centro storico è nelle mani dell’ultimo padrone. Siamo sicuri che queste manifestazioni vanno a vantaggio della collettività?
E’ lecito o no pensare che sembrano fatte solo per consentire maggiori profitti a quella decina di locali pubblici ed ulteriori facilitazioni a teppisti ubriachi?".

fonte lanazione

che palle con la gente che si annoia e rompe i coglioni al prossimo

macheamico6
27/08/2013, 08:59
..... a volte però può capitare che finiscano per incontrare un prossimo che gli rompa il culo, e con i dovuti interessi :dubbio:

D74
27/08/2013, 09:01
..... a volte però può capitare che finiscano per incontrare un prossimo che gli rompa il culo, e con i dovuti interessi :dubbio:

capita troppo raramente.....aimè

Mauro MCF
27/08/2013, 09:03
Non ci sono più i giovani di una volta.:sad:
Soprattutto non ci sono più i genitori di una volta, che se sapevano certe cose ti facevano una faccia così,(-----------)
Quelli di oggi dicono : Son ragazzi......

theciri
27/08/2013, 09:05
che palle con la gente che si annoia e rompe i coglioni al prossimo
Mi sà che hai proprio ragione.
Ma la patata non và più di moda?????

jamex
27/08/2013, 09:11
Non ci sono più i giovani di una volta.:sad:
Soprattutto non ci sono più i genitori di una volta, che se sapevano certe cose ti facevano una faccia così,(-----------)
Quelli di oggi dicono : Son ragazzi......

quoto.....per cazzate anche 10 volte inferiori a questa ci gonfiavano......e facevano bene!!!!

basta vedere a scuola.....se ai colloqui andavamo male i genitori si incazzavano, giustamente, con noi....adesso è colpa dell'insegnante

p.s.: per fortuna non tutti i genitori sono così sia chiaro

urasch
27/08/2013, 09:13
mamma mia qui stiamo andando di male in peggio.......

Python
27/08/2013, 09:13
era molto meglio quando i giovani di riempivano di eroina ... almeno poi dormivano

theciri
27/08/2013, 09:16
quoto.....per cazzate anche 10 volte inferiori a questa ci gonfiavano......e facevano bene!!!!

basta vedere a scuola.....se ai colloqui andavamo male i genitori si incazzavano, giustamente, con noi....adesso è colpa dell'insegnante

p.s.: per fortuna non tutti i genitori sono così sia chiaro

Quando mia madre andava a parlare con i prof sapevo subito com'era andata.
Se trovavo il cancello di casa già aperto sapevo che c'erano guai in vista:cry:
Inutile dire che lo trovavo sempre spalancato:biggrin3::biggrin3::ph34r:

jamex
27/08/2013, 09:20
Quando mia madre andava a parlare con i prof sapevo subito com'era andata.
Se trovavo il cancello di casa già aperto sapevo che c'erano guai in vista:cry:
Inutile dire che lo trovavo sempre spalancato:biggrin3::biggrin3::ph34r:

anche per me era così :D

Segy
27/08/2013, 09:23
Mah... Io è meglio che sto zitto vah che quando ero ragazzetto... Ne ho combinate davvero brutte :(
E talvolta ho preso pure un sacco di mazzate! :cool:

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

jamex
27/08/2013, 09:25
E talvolta ho preso pure un sacco di mazzate! :cool:

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

sempre troppo poche :senzaundente:

ivanbdp
27/08/2013, 09:28
Va bene fare cazzate.... ma non sulla pelle degli altri, che poi magari si portano dietro per il resto della vita.....

vulcano
27/08/2013, 09:28
..........stiamo parlando della toscana :ph34r:

Wit
27/08/2013, 09:30
Interessante l'idea del frustino contro i ciclisti

marco72
27/08/2013, 09:40
quoto.....per cazzate anche 10 volte inferiori a questa ci gonfiavano......e facevano bene!!!!

basta vedere a scuola.....se ai colloqui andavamo male i genitori si incazzavano, giustamente, con noi....adesso è colpa dell'insegnante

p.s.: per fortuna non tutti i genitori sono così sia chiaro
Parole sante

Muttley
27/08/2013, 09:46
io mi nascondevo nell'armadio di una vicina di casa dei miei e spiavo quando si spogliava :w00t: (avevo libera entrata alla casa essendo in buoni rapporti con i miei) le mie prime ZINNE LIVE le ho viste presto :D e che ZINNE !!!!

jamex
27/08/2013, 09:48
io mi nascondevo nell'armadio di una vicina di casa dei miei e spiavo quando si spogliava :w00t: (avevo libera entrata alla casa essendo in buoni rapporti con i miei) le mie prime ZINNE LIVE le ho viste presto :D e che ZINNE !!!!

fotu?

Muttley
27/08/2013, 09:52
fotu?

37 anni fa' chi caxxo ce l'aveva la fottocamera :D

Segy
27/08/2013, 10:14
sempre troppo poche :senzaundente:

.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Pelledorso
27/08/2013, 10:24
Mah... Io è meglio che sto zitto vah che quando ero ragazzetto... Ne ho combinate davvero brutte :(
E talvolta ho preso pure un sacco di mazzate! :cool:

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

E' x questo che adesso sei messo così :cipenso:?!?

baffus
27/08/2013, 10:24
io mi nascondevo nell'armadio di una vicina di casa dei miei e spiavo quando si spogliava :w00t: (avevo libera entrata alla casa essendo in buoni rapporti con i miei) le mie prime ZINNE LIVE le ho viste presto :D e che ZINNE !!!!

Dilettante... io a tre anni spiavo le tedesche che facevano le doccia in campeggio completamente nude... :biggrin3::biggrin3::cool:

Comunque sono un caso strano... quando mi annoiavo e combinavo qualche cazzata, chissà perchè l'unico che si faceva male e in più ne prendeva una carrettata ero sempre e solo io... L'unica differenza è che adesso mi faccio solo del male, almeno i miei si sono stufati di suonarmele...:cry::cry::cry:
Altro che Willy-Coyote... baffus-Coyote...:sad:

andrellino
27/08/2013, 10:58
Pensavo che bastasse avere un i-Phone per non annoiarsi più...

Segy
27/08/2013, 11:10
sempre troppo poche :senzaundente:

si.

oldbonnie
27/08/2013, 11:24
Per noia, oggi, si uccide...come recentemente hanno dimostrato quei tre adolescenti dell'Oklahoma, trasformati in assassini «per gioco, perché annoiati».

emidio_speed
27/08/2013, 11:43
per un attimo ho temuto che qualcuno potesse dire che i personaggi della seconda vicenda avessero ragioni più valide di quelli della prima... Per me sono tutti una manica di cretini. I secondi (di entrambe le fazioni) forse ancora di più, perchè credono di essere perfino intellettuali e impegnati politicamente.
Quando ancora sento termini come "camerata" o "compagno" mi vengono i brividi...

Segy
27/08/2013, 11:56
dico una cosa.... La più leggera che ho fatto in gioventù.....

gruppettino di amici.... imboscati in una curva.... e lancio di uova alle auto che passavano di li.... non fa un grande effetto benefico le uova sulla vernice dell'auto :biggrin3::ph34r:

vabbè... poi alla fine... ho preso le mazzate anche qua... ma poca roba.. ho fatto di peggio in gioventù :sad: