PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 2007 vendo x inutilizzo - super accessoriata & tagliandata

cimbro64
27/08/2013, 10:24
Causa inutilizzo per infortunio dalla lunga convalescenza, anticipo la vendita che avevo programmato per il prox anno (vorrei passare alla explorer... :cool:)

La moto non ha mai avuto incidenti, mai vista la pista e sempre usata in modalità TOURING... Ho fatto il tagliando stagionale circa 3000 km fa, completo della regolazione valvole (gira come un'orologio svizzero), filtro aria e tutto il resto.. revisionata luglio 2013.

Come vedete dalle foto nel corso di questi anni ho provveduto ad arricchirla di una serie di opzional e migliorie, tutto rigorosamente reversibile !!! ecco l'elenco:
1- scarico alto SC PROJECT carbonio/nero omologato
2- filtro aria aperto
3- eliminato ricircolo gas di scarico (minore temperatura allo scarico e netto miglioramento dell'effetto ON/OFF tipico del motore)
4- scarico fumi olio separato (originalmente è nell'AirBox): mai più collettori incrostati e AirBox con residui di olio
5- presa servizi originale Triumph: utile per mettere in mantenimento la batteria d'inverno
6- presa accendisigari: sotto specifico fusibile e comandata da interruttore stagno
7- comando del computer di bordo direttamente con pulsante su blocchetto sx del manubrio
8- luci emergenza (4 frecce - hazard) con pulsante a manubrio
9- faretti fendinebbia: con specifico circuito elettrico sotto chiave (se li provate non ne potete fare a meno la sera!!!)
10- staffa di supporto navi/cell posta tra cupolino e strumentazione
11- cavalletto centrale originale Triumph
12- prolunghe riser manubrio regolabili in altezza ed inclinazione
13- manubrio 22/28 alluminio a piega media
14- paracolpi laterali SW - il dx ha una grattatina perchè acquistato usato (io non sono MAI caduto!!!)
14- prolunga copricatena
15- KIT CruiseControl meccanico (grandioso per viaggi in autostrada!!!)
16- set telaietti x valige laterali GIVI modificato per utilizzo senza piastra bauletto posteriore (lo odio!!!)
17- copertina sella personalizzata
18- imbottitura sella modificata con inserti in neoprene e gel per maggior comfort di guida)

inoltre, a corredo se desiderato:
1- scarico originale
2- manubrio originale
3- filtro aria K&N praticamente nuovo
3- cupolino givi maggiorato personalizzato (lo reso moooolto più bello dell'originale con una sagomatura particolare dei fianchi)
4- 2 valigie GIVI 32lt + 1 valigia 46lt
5- doppia borsa serbatoio
6- telo coprimoto nuovo (usato una sola volta per 3 giorni)

La moto la conoscono diverse del gruppo Tiger veneto e possono testimoniare la cura con la quale l'ho tenuta... per qualsiasi cosa potete contattarmi via mail a roberto.delnegro@gmail.com oppure telefonicamente al numero 348.5734025...

ciao a tutti!!!!

Leop
27/08/2013, 14:20
"La moto la conoscono diverse del gruppo Tiger veneto e possono testimoniare la cura con la quale l'ho tenuta..."

Confermo quanto scritto da Cimbro64 ! se qualcuno fosse interessato è una moto tenuta MOLTO bene :oook: