Visualizza Versione Completa : Triumph senza rivenditore ufficiale a Bolzano
Mauritiger
27/08/2013, 17:23
Per tutti i bolzanini e limitrofi, oggi sono andato dal (ex) concessionario uff. Triumph BZ per un richiamo e mi ha detto che non tratta più la suddetta, contunuerà però l'assistenza a chi ha acquistato da lui e si appoggerà ad un "ufficiale" per le operazioni in garanzia vedi richiami. Ora, chi ha una Triumph e in particolare una Tiger 1050 SE come me, ha un meccanico di riferimento a cui rivolgersi ???
Salui, Maurizio.
realtega
27/08/2013, 18:35
Per tutti i bolzanini e limitrofi, oggi sono andato dal (ex) concessionario uff. Triumph BZ per un richiamo e mi ha detto che non tratta più la suddetta, contunuerà però l'assistenza a chi ha acquistato da lui e si appoggerà ad un "ufficiale" per le operazioni in garanzia vedi richiami. Ora, chi ha una Triumph e in particolare una Tiger 1050 SE come me, ha un meccanico di riferimento a cui rivolgersi ???
Salui, Maurizio.
ti resta solo Vicenza come a me. ma fuori garanzia puoi andare da altri che trattano triumph
Salui, Maurizio.
Hmm...facciamo due conti...vivi nell'ombelico di passi dolomitici fantastici...asfalto molto spesso da sogno...e allora c'è una giustizia, vuoi mica tutto e subito!? :biggrin3:
futermaus
27/08/2013, 20:03
e credo abbia chiuso anche quello di trento...
in teoria dovrebbe esserci a Trento (http://www.triumphmotorcycles.it/mondo-triumph/trova-concessionaria/pastorello-triumph-trento) una nuova concessionaria Auto-Moto ma ho il sospetto che l'officina sia ancora in fase di "allestimento" :blink:
futermaus
27/08/2013, 20:18
... è già qualcosa. quello di Mattarello ha chiuso definitivamente?
alexanderit
27/08/2013, 21:32
nuovo concessionario triumph in trento: pastorello auto .....