Visualizza Versione Completa : ciao bella gente, mi sono iscritto ora...ora
santiago555
27/08/2013, 22:18
Ho appena scoperto questo sito e ho trovato cose e discussioni interessanti e consigli utili. E giustappunto..avrei un consiglio da chiedere. Io ho una bonneville del 2002 e mi chiedevo se il telaio è lo stesso della Truxton e se era possibile applicare una sella( usata da un mio amico che però a Truxton)- E' una sella intera con codino. E' possibile o è necessario fare modifiche?
grazie a tutti voi:risate2:
Il telaio e' identico. Se la monta lui puoi farlo anche tu. Poi, basta svitare due brugole e si verificare direttamente.
santiago555
27/08/2013, 22:31
ok, grazie Condor, allora anche gli attacchi presumo non comportino nessun intervento ..giusto?
se il tuo amico non ha modificato niente, neanche tu devi farlo. Ho idea che la sella in questione sia la Contemponary con il guscio per la parte posteriore.
benarrivato, santiago.
tanto per dire, mi sfugge il senso delle risatone.....
ci pigli già per i fondelli.... !
:biggrin3:
driffter
28/08/2013, 00:02
benarrivato, santiago.
tanto per dire, mi sfugge il senso delle risatone.....
ci pigli già per i fondelli.... !
:biggrin3:
azz... è cascato bene
doccerri
28/08/2013, 01:01
perchè qualcuno dubita che non sia una presa per il culo?
riboduke
28/08/2013, 07:28
Benvenuto, le selle truxton e bonneville sono intercambiabili senza modifiche. Se poi la sella in questine è di un tuo amico, basta svitare la tua e presentare la sostituta sugli appoggi e ti rendi subito conto se va o no..
Fotu della tua bonny?
perchè qualcuno dubita che non sia una presa per il culo?
sì, sinceramente credo anch'io che sia un fake/troll
e se sbaglio mi corrigerete
driffter
28/08/2013, 11:26
Addio????
Beh ha cominciato male ed è finito peggio
Mah
Fratello, bello tranquillo, qui la goliardia fa parte del gioco.
fitzcarraldo
28/08/2013, 11:29
Leggo "unione post automatica " sotto quello di shining.... :w00t:
santiago555
28/08/2013, 11:32
perchè dovrei essere finto? Sono solo uno che ha preso per la prima volta una Triumph e non è afferrato come voi. Se ho sbagliato approccio me ne scuso, non sono molto uso ai forum. La faccina che ride beatamente e vergognosamente sfacciata mi sembrava solo simpatica ..tutto qui..non ha in animo di prendere per il culo nessuno. In ogni caso vi ringrazio per le cortesi informazioni . Saluti
devo aver cazzato qualcosa!!!
driffter
28/08/2013, 11:42
Addio l'hai scritto tu...
Tranquillo :oook: ti si prende solo un pò in giro e qui a battuta si risponde con battuta, a chi la spara più grossa.
Poi...
Dopo la decima cazzata... vieni servito con tutte le info che vuoi e scopri il mondo Triumph.
Comunque... benvenuto nel mondo Tramp
Fabrizio
28/08/2013, 11:58
perchè dovrei essere finto? Sono solo uno che ha preso per la prima volta una Triumph e non è afferrato come voi. Se ho sbagliato approccio me ne scuso, non sono molto uso ai forum. La faccina che ride beatamente e vergognosamente sfacciata mi sembrava solo simpatica ..tutto qui..non ha in animo di prendere per il culo nessuno. In ogni caso vi ringrazio per le cortesi informazioni . Saluti
Sono dei ragazzacci ma tutti bravi in fondo.
Mi auguro tu voglia essere ancora dei nostri:oook:
andy shock
28/08/2013, 12:03
Minchia, l'avete fatto ink@§§are...
Driffter, tu e la tua diplomazia "da sottopassaggio"...:taz:
Santiago, non te la prendere...qui sono tutti pronti a tastarti il polso per vedere di che pasta sei fatto, visto che ultimamente ci sono state diverse discussioni nate da niente e visto che la domanda che hai posto è, in tutta sincerità, un po' banale ( senza offesa )...
La sella di solito è fissata con una o due viti, quindi per provare se una sella "calza" al posto di un'altra ti serve solo una brugola...sviti la vecchia poggi la nuova e vedi se si avvita, fine della fiera...
Provi e poi magari diccelo tu se bonnie e thruxton condividono l'attacco sella :oook:
anch'io avevo pensato ad un troll, ma per buonacreanza ho risposto comunque. Siccome il quesito era semplice e direttamente verificabile (ci metti piu' tempo a registrati qui che a svitare 2+2 brugole) il sospetto era venuto. Pardon.
Senti, ma l'hai comprata usata o la possiedi dal 2002? Nel primo caso quanti km aveva? Cosi', per ruzzare
e sopratutto di che colore è ???:dubbio:
Certo anche lui aveva iniziato con "ciao bella gente. .."
via tapatalk2
Minchia, l'avete fatto ink@§§are...
Driffter, tu e la tua diplomazia "da sottopassaggio"...:taz:
Santiago, non te la prendere...qui sono tutti pronti a tastarti il polso per vedere di che pasta sei fatto, visto che ultimamente ci sono state diverse discussioni nate da niente e visto che la domanda che hai posto è, in tutta sincerità, un po' banale ( senza offesa )...
La sella di solito è fissata con una o due viti, quindi per provare se una sella "calza" al posto di un'altra ti serve solo una brugola...sviti la vecchia poggi la nuova e vedi se si avvita, fine della fiera...
Provi e poi magari diccelo tu se bonnie e thruxton condividono l'attacco sella :oook:
Beh, a meno che una tu non l'abbia gà persa per strada, dovrebbero essere due :dubbio:
se non sei un fake, intanto potresti cominciare con il farci vedere la tua moto...:dubbio:
driffter
28/08/2013, 13:10
non c'è una soluzione militare al conflitto e che di certo io non ne prenderei parte al di fuori di un mandato del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, imprescindibile anche per la concessione d'uso delle basi militari. Anche Il premier Letta ha chiamato Cameron in merito ai falsi post e vi e stato una ferma condanna da parte delle nazioni del patto NATO
fitzcarraldo
28/08/2013, 13:35
non c'è una soluzione militare al conflitto e che di certo io non ne prenderei parte al di fuori di un mandato del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, imprescindibile anche per la concessione d'uso delle basi militari. Anche Il premier Letta ha chiamato Cameron in merito ai falsi post e vi e stato una ferma condanna da parte delle nazioni del patto NATO
Fategli l'antidoping....:biggrin3:
driffter
28/08/2013, 13:53
Solo il 4° mistero di Fatima svelerà se le selle Bonneville sono intercambiabili
131136
Driffter santo subito!
andy shock
28/08/2013, 14:15
Beh, a meno che una tu non l'abbia gà persa per strada, dovrebbero essere due :dubbio:
Quindi io oggi ho imparato che la sella della Bonnie ha due viti per il fissaggio e tu che la sella della SM/AM ne ha una sola, l'altra è un perno a molla...( ti dico anche che tra SM e AM le selle sono perfettamente intercambiabili e che anche le selle della nuova serie 2012 vanno bene sulle versioni precedenti...quindi mi devi due segreti sulle MC ) :biggrin3:
Quanta saggezza in questo Forum!!! :laugh2:
Solo il 4° mistero di Fatima svelerà se le selle Bonneville sono intercambiabili
Driffter santo subito!
A me questa foto mi fa morire!!!
L'espressione è quella beata ed austera da Vero Pontefice!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Papa Cruiser I
Fabrizio
28/08/2013, 14:29
Ricordiamo che questa è pur sempre una sezione tecnica e ora siamo andati un po'
alla deriva.
Santiago quindi la risposta è sì, le selle fra
le varie declinazioni delle Mc sono scambiabili fra loro.
Ragazzi sarebbe il caso di essere meno
"cattivelli" nei confronti dei nuovi utenti
che ingenuamente postano le loro curiosità.
Penso che per questa discussione sia
sufficiente così. Grazie a tutti.