Visualizza Versione Completa : Toscana Firenze - TCP NAZIONALE 7 SETTEMBRE
Fiorentini d'Italia! Stranieri che stanno a Firenze! Italiani che abitano a Firenze! Fiorentini che non abitano più a Firenze!
Il 7 Settembre c'è il raduno TCP Nazionale, si parte tutti insieme dalla città dell'arte e della cultura?
Dove ci si potrebbe trovare e a che ora?
LISTA:
BIKER86 + 1
2877paolo
28/08/2013, 15:22
Fiorentini d'Italia! Stranieri che stanno a Firenze! Italiani che abitano a Firenze! Fiorentini che non abitano più a Firenze!
Il 7 Settembre c'è il raduno TCP Nazionale, si parte tutti insieme dalla città dell'arte e della cultura?
Dove ci si potrebbe trovare e a che ora?
propongo tutti a casa di jamex alle 07.00 in punto!!! :risate2::risate2::risate2:
paolè te che fai vieni con noi da Firenze? :P
2877paolo
28/08/2013, 16:25
paolè te che fai vieni con noi da Firenze? :P
certo che si, ma parto da roma alle 06,55 per stare da voi alle 07,00!!! :risate2::risate2::risate2:
sei il peggio! Comunque io sabato scendo a roma per portare su la moto, se ti va di farti il tragitto insieme e poi te ne riscendi famme sape :P
2877paolo
28/08/2013, 18:43
sei il peggio! Comunque io sabato scendo a roma per portare su la moto, se ti va di farti il tragitto insieme e poi te ne riscendi famme sape :P
stiamo vedendo di fare un po' di km anche noi ma ancora non abbiamo deciso dove/come/quando. :dubbio:
io, in realtà, riprendo la street per la prima volta dall'incidente che ho avuto prima di pasqua
per cui andrò a "spasso"... :cry:
però teniamoci in contatto, magari ci si becca anche per un cafffeeeee!!! :biggrin3:
Io vengo da Pisa; ma se fate sapere dove vi trovate a Firenze, vi raggiungo li... :dubbio:
addio il rene si sperde a firenze... :D
Muahahahah...domando, porto il Garmin, smartphone...oltretutto conosco abbastanza bene la città, la mia ragazza abita in centro esploso... :dubbio:
Farò di sicuro la Bolognese...cmq io parto presto, conto di partire da Pisa per le 8 ed essere all'albergo per le 9.30...poi vengo subito al raduno...almeno credo... :ph34r:
La mia ragazza è ancora titubante, non ama certe cose... :cry: Con la Speed era impossibile portarla, aveva paura...almeno col Banditone sta comoda e pare più propensa... :biggrin3:
Ma che avete bisogno di una lista x partire da Firenze? Perdindirindina!!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Muahahahah...domando, porto il Garmin, smartphone...oltretutto conosco abbastanza bene la città, la mia ragazza abita in centro esploso... :dubbio:
Farò di sicuro la Bolognese...cmq io parto presto, conto di partire da Pisa per le 8 ed essere all'albergo per le 9.30...poi vengo subito al raduno...almeno credo... :ph34r:
La mia ragazza è ancora titubante, non ama certe cose... :cry: Con la Speed era impossibile portarla, aveva paura...almeno col Banditone sta comoda e pare più propensa... :biggrin3:
portala vedrai che si diverte..... poi la convinci con il braccialetto del raduno e gli sconti che ottiene all'outlet di barberino :D
René è bona la tu ragazza?
Nel caso tu vai tranquillamente al raduno.... Io tengo compagnia a lei! :)
hem hem... io avrei organizzato un ritrovo con diversa gente a Firenze Sud al bar LUISA vicino all'uscita dell'autostrada!! la discussione è in eventi nazionali ed internazionali...
René è bona la tu ragazza?
Nel caso tu vai tranquillamente al raduno.... Io tengo compagnia a lei! :)
Boh, se ci metti l'olio sopra magari è pure bona...non l'ho mai assaggiata sul piatto... :dubbio:
Fabio, gliel'ho già detto...vedremo; ma la vedo dura... :wacko: