Visualizza Versione Completa : Vi saluto tutti... venduta
.. sono stati quasi 18 mesi di grandi emozioni.. della mia (ex) Tiger stradale non posso che parlar bene, gran moto! Nessun difetto in 11.000 km, motore e telaio perfetti, tante curve e pieghe passate insieme :oook: ma poi, un giorno, ho fatto un "errore" clamoroso.. ho provato la Multistrada 2013!! Non me ne vogliano i partigiani del marchio, ma al cuor non si comanda e pur con gran rammarico per una moto che mi è sempre piaciuta tanto (..nonostante la frequentazione di Ozama!! :linguaccia2: :risate2:) con la Ducati ho "scoperto" un'altra moto e nuove fortissime emozioni.. :wub:
Sarà fortunato chi la prenderà, la mia ex Tigre nera.. io vi saluto con affetto tutti anche se non vi conosco personalmente.. mi avete sempre fatto ottima compagnia e qui, in questo bellissimo forum, ho imparato tante cose interessanti..
Buona strada a tutti!!
Sandro
Sugarglider
28/08/2013, 16:02
.
simo77tigrotto
28/08/2013, 16:27
Beh si sa che la multistrada è una moto versatile. Ci puoi fare touring e goderti il panorama e al tempo stesso è veloce e divertente anche nel misto. E' facile da guidare, comodissima e poco impegnativa. Complimenti!
:iamsorry:Ma comunque.....BUONA STRADA !!!:biker::icon_moto:
Con quello che costa ci mancherebbe pure che non fosse appagante...ma parliamo di un'altro pianeta...
Buona strada!
Beh si sa che la multistrada è una moto versatile. Ci puoi fare touring e goderti il panorama e al tempo stesso è veloce e divertente anche nel misto. E' facile da guidare, comodissima e poco impegnativa. Complimenti!
io l'ho provata e dopo la prova ho deciso che per il tipo di moto che é troppo in tutto...elettronica...potenza...dura...confort scarso...gommone da 190 dietro:wacko:insomma tutto al di fuori che una moto che puoi farci di tutto....é una sportiva vestita in modo dolce:biggrin3:
a mio avviso la tiger 800 è imbattibile in questo:oook:
poi sono due moto che non si paragonano neanche lontanamente...la tiger é semplice ma allo stesso tempo completissima senza troppe diavolerie elettroniche che tolgono il gusto di guidare...insomma un pò rude:oook:
Complimenti, bel salto buona strada:oook:
Vai mitico!:w00t: Indubbiamente un'altra cosa.:dubbio:
Eh.. Era invidioso dell'ESA e del controllo di trazione e mi ha sverniciato!:lingua:
Scherzi a parte, gran ferro.:oook::oook::oook: Grigio argento satinato sta anche molto bene!:oook: Buona strada e a rivederci.. molto presto!:laugh2:
Certo che e' un mezzo molto affascinante peccato parta da 19.900 la sport touring....:cry:
simo77tigrotto
28/08/2013, 20:10
io l'ho provata e dopo la prova ho deciso che per il tipo di moto che é troppo in tutto...elettronica...potenza...dura...confort scarso...gommone da 190 dietro:wacko:insomma tutto al di fuori che una moto che puoi farci di tutto....é una sportiva vestita in modo dolce:biggrin3:a mio avviso la tiger 800 è imbattibile in questo:oook:poi sono due moto che non si paragonano neanche lontanamente...la tiger é semplice ma allo stesso tempo completissima senza troppe diavolerie elettroniche che tolgono il gusto di guidare...insomma un pò rude:oook:Mauro ma che dici... Ahahahah!!!! E' risaputo che la multistrada e le ducati in genere sono moto moooooooooooolto versatili. Inoltre lo hanno detto anche i tester di motociclismo che hanno fatto la comparativa delle 8 supersportive del momento. Mi sembra che la suddetta prova sia inserita nel numero di marzo 2013. Ti riepilogo le moto che sono state provate: Bmw 1200 gs, Triumph tiger explorer 1200, Yamaha super tenere 1200, (l'ordine in cui le ho scritte è puramente casuale ;) ) ktm adventure 1190, honda crosstourer 1200, moto guzzi stelvio 1200, aprilia caponord e la ducati multistrada 1200. Vai a rileggerti le valutazioni, hanno dato solo le prime tre posizioni per non far torto a nessuno e prima è arrivata la ducati multistrada, seconda la ducati multistrada e terza la ducati mltistrada ahahahah!!!! Quindi è una moto talmente perfetta ed adatta per ogni situazione che dopo 1 anno la danno via. Ma appunto perchè è troppo perfetta e sopra ti senti un moscerino e per non far torto alla moto la vendi a valentino rossi, che tra l'altro adora le ducati, o a Marquez.
DogDrake
28/08/2013, 20:11
Buona strada con la nuova compagna...L'ho lungamente e ripetutamente provata la Multi (non la 2013) e desiderata tanto ma è decisamente troppo al di fuori della mia portata (economicamente parlando). Per il fatto che emoziona ti posso dar ragione ma è sbagliato dire che è una moto poco impegnativa...
Comunque alla scimmia non si comanda (se si ha la possibilità) di nuovo Tanti Auguri!!!
simo77tigrotto
28/08/2013, 20:16
Buona strada con la nuova compagna...L'ho lungamente e ripetutamente provata la Multi (non la 2013) e desiderata tanto ma è decisamente troppo al di fuori della mia portata (economicamente parlando). Per il fatto che emoziona ti posso dar ragione ma è sbagliato dire che è una moto poco impegnativa...
Comunque alla scimmia non si comanda (se si ha la possibilità) di nuovo Tanti Auguri!!!
Ma dai dog è poco impegnativa. Rileggiti il mio post precedente ;)
BikeAnto
28/08/2013, 20:32
E sti caxxi........complimenti per il nuovo ferro :oook:
Anto io ho l'ok di elena per la rocket 3.... quando andiamo a vederla?
Brontolo
28/08/2013, 21:44
Mauro ma che dici... Ahahahah!!!! E' risaputo che la multistrada e le ducati in genere sono moto moooooooooooolto versatili. Inoltre lo hanno detto anche i tester di motociclismo che hanno fatto la comparativa delle 8 supersportive del momento. Mi sembra che la suddetta prova sia inserita nel numero di marzo 2013. Ti riepilogo le moto che sono state provate: Bmw 1200 gs, Triumph tiger explorer 1200, Yamaha super tenere 1200, (l'ordine in cui le ho scritte è puramente casuale ;) ) ktm adventure 1190, honda crosstourer 1200, moto guzzi stelvio 1200, aprilia caponord e la ducati multistrada 1200. Vai a rileggerti le valutazioni, hanno dato solo le prime tre posizioni per non far torto a nessuno e prima è arrivata la ducati multistrada, seconda la ducati multistrada e terza la ducati mltistrada ahahahah!!!! Quindi è una moto talmente perfetta ed adatta per ogni situazione che dopo 1 anno la danno via. Ma appunto perchè è troppo perfetta e sopra ti senti un moscerino e per non far torto alla moto la vendi a valentino rossi, che tra l'altro adora le ducati, o a Marquez.
Mah....io ho 2 amici col Multi che vanno come fucilate per i passi,e si son fatti anche dei bei viaggetti con zavorrina e bagagli.
Cosa impossibile col Monster e la Brutale che avevano prima.
Poi,io li prendo sempre per il culo col fatto Ducati soldi sprecati :biggrin3:,ma non toglie che sia un gran motorone.
Sul discorso 150cv e che costino un botto....ormai la strada tracciata è quella.
Non mi sembra che la concorrenza offra molto di più a molto meno.
aigorlozio
28/08/2013, 21:55
Io l ho noleggiata 2 volte ho fatto 3000 km da solo e in coppia.
Moto comoda,veloce e divertente da solo
In coppia il passeggero non é rimasto soddisfatto..anzi.
Da solo é la moto piu divertente che ho usato.
I 150 hp sono pero troppi e ha troppa elettronica per i miei gusti.
Pero fai bene a toglierti la voglia
inviato da mio commodore vic 20
inviato da mio commodore vic 20.......:biggrin3:
DogDrake
29/08/2013, 08:50
Ma dai dog è poco impegnativa. Rileggiti il mio post precedente ;)
Beh, vediamola così io che sono un fermone preso da entusiasmo in setting Sport sono riuscito ad alzarla di 3a... Trovarmi senza accorgermene a 140 km/h in prox della curva entrare/uscire serve esperienza non è una moto da neofita delle 2ruote.
Il freno post è + inesistente del nostro mentre l'anteriore è molto potente: devi sapere come usarli... :oook:
Ti assicuro che io sbavo ogni volta che ne vedo una...:tongue:
Mauro XC
29/08/2013, 09:03
Complimenti....., quando esci dalle curve ed apri il gas è uno spettacolo. Hai fatto bene. .....
Curiosità, hai provato il KTM 1190 ..???
Vale46EVO
29/08/2013, 09:06
Buona strada ricca di emozioni con la nuova arrivata! L'importante è avere sempre due ruote sotto i ciapet:biggrin3: indipendetemente dalla marca :oook:
p.s. per simo77tigrotto: Ricordati che le riviste vivono di sponsor, quindi chi più paga(o ti offre pacchetti vacanze in posto da sogno) vince le comparative :cool: Ad oggi non esistono più giornalisti obiettivi, ma responsabili marketing. Lamps
Un mio carissimo amico (buon per lui che ha avuto la possibilità di acquistarla) l'ha tenuta per un anno, poi l'ha rivenduta perché diceva di avere un ladro in casa. Costi di gestione altissimi, consumi altrettanto. Al cambio gomme un salasso. Un mese dal conce per aspettare le testate del motore sostituite per un difetto di costruzione. A volte il sensore di prossimità della chiave elettronica non gli funzionava e la moto non partiva. Ingestibile in città ai bassi regimi (anche in urban), per non avere sotto le chiappe un toro scalciante doveva arrivare a velocità almeno doppie di quelle prescritte dal codice per l'uso urbano. Una volta l'ho provata per un centinaio di Km... quando sono smontato ero tutto un formicolio, mi sono rimesso in sella alla mia cara vecchia giapponesina 4 cilindri e mi pareva di andare sull'olio. Certo più piano, ma almeno non mi sembrava di essere ad un rodeo. Mia considerazione personale, la moto deve essere un piacere guidarla, e soprattutto arrivare a spendere 20.000 euro (e son 40 milioni di lireeeee!!!) per una moto, senza contare tutto quello che viene dopo, mi sembra davvero troppo. Se poi si mette da parte tutto per poter dire di avere 150 cavalli elettronici sotto il sedere, questo è un altro parere personale.
Non sono un moralista, e nemmeno un avvocato. Ma questo tread era per un saluto e non una richiesta di consigli e pareri... per quel che mi riguarda ognuno dei propi soldi ne può fare ciò che vuole, e con saromag non ho avuto nessun dialogo quindi non avevo nemmeno intenzione di intervenire ( anche perchè uno che è iscritto dal 2010 e 54 messaggi )secondo me poteva anche fare a meno di salutare e dire di aver preso la mst.... e visto che ormai sono intervenuto auguro a saromag tanta buona strada con la nuova compagna a 2 ruote:oook:
simo77tigrotto
29/08/2013, 12:10
Per vale46: dubito che triumph paghi per la pubblicità su motociclismo più di yamaha, ducati, honda, ktm ecc. però è arrivata seconda, quindi il tuo discorso è vero solo in parte perchè quella rivista, quando non parla di bmw, è decisamente obiettiva e competente. Per seven 70: ti quoto in pieno, hai usato parole dirette al contrario di me che sono stato un pelo ironico. Per ivanelena: dico sempre quello che penso senza peli nella lingua, soprattutto se sento parlare di bmw e ducati, che, nulla di personale ovviamente, ma sono le 2 case motociclistiche che più mi stanno sul c...o. :)
lomack62
29/08/2013, 14:32
.. sono stati quasi 18 mesi di grandi emozioni.. della mia (ex) Tiger stradale non posso che parlar bene, gran moto! Nessun difetto in 11.000 km, motore e telaio perfetti, tante curve e pieghe passate insieme :oook: ma poi, un giorno, ho fatto un "errore" clamoroso.. ho provato la Multistrada 2013!! Non me ne vogliano i partigiani del marchio, ma al cuor non si comanda e pur con gran rammarico per una moto che mi è sempre piaciuta tanto (..nonostante la frequentazione di Ozama!! :linguaccia2: :risate2:) con la Ducati ho "scoperto" un'altra moto e nuove fortissime emozioni.. :wub:
Sarà fortunato chi la prenderà, la mia ex Tigre nera.. io vi saluto con affetto tutti anche se non vi conosco personalmente.. mi avete sempre fatto ottima compagnia e qui, in questo bellissimo forum, ho imparato tante cose interessanti..
Buona strada a tutti!!
Sandro
Sono andato in vacanza insieme ad un mio amico che ha la multistrada sporting touring (grigio audi) 2013, salendo il passo fedaia me l'ha fatta provare con tutti i cavalli presenti (150)!! se non fosse che la sua è costata 21k, e io non me lo posso permettere, l'avrei comprata a volo !!! TI CAPISCO.............. tanta buona strada amico !!!:biggrin3:
express40
29/08/2013, 16:25
Ragazzi... poche balle.... costa ma e' una gran moto.
supertenere
29/08/2013, 17:08
Il multi piacerebbe provarlo anche a me, ma sono su due budget completamente diversi.....
...qualcuno dice...va' dove ti porta il cuore...bravo Saromag, hai acquistato un bel mezzo!!! Buon divertimento, e buona strada...
Non sono un moralista, e nemmeno un avvocato. Ma questo tread era per un saluto e non una richiesta di consigli e pareri... per quel che mi riguarda ognuno dei propi soldi ne può fare ciò che vuole, e con saromag non ho avuto nessun dialogo quindi non avevo nemmeno intenzione di intervenire ( anche perchè uno che è iscritto dal 2010 e 54 messaggi )secondo me poteva anche fare a meno di salutare e dire di aver preso la mst.... e visto che ormai sono intervenuto auguro a saromag tanta buona strada con la nuova compagna a 2 ruote:oook:
Be, io Sandro lo conosco dai tempi della Triumph, e anche se non scrive, so che legge spesso.:oook: Soprattutto le divertenti discussioni "tecniche" scatenate dai soliti noti..:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Forse per questo si è sentito in dovere di salutare.:laugh2: E' vero che gli abbiamo tenuto compagnia. :laugh2:
Sulla moto, che dire: è bellissima!!!:w00t: Ma per me è "troppa" in tutti i sensi: troppo potente per le mie scarse abilità, troppo costosa da acquistare e troppo costosa da mantenere (io faccio 10.000 Km all'anno e per girare con una moto così, dovrei ridurre le dimensioni delle fiorentine.. e la qualità del vino..:dry::dry::dry:).
Poi, ad essere sincero, un rompi coglioni come me, se non ha resistito in casa Triumph, non credo che durerebbe con il culo su una Ducati..:lingua:
Ciao!:laugh2:
simo77tigrotto
30/08/2013, 02:53
X express40: è facile fare una gran moto da 21mila euro, è molto più difficile farne una ottima da 11mila... Ma nonostante ciò ducati ha toppato un'altra volta :) ahahahah! Ci possiamo girare attorno quanto ci pare ma la mts è ingestibile per un uso quotidiano. La maggiorparte di coloro che ce l'hanno la usano 1 o 2 gg. a settimana. E' una moto che non ti permette di girare nel traffico e sulle strade italiane perchè qualunque mappatura tu possa scegliere, lei (la moto) tende ad essere sempre particolarmente impegnativa nella guida e troppo aggressiva. Per non parlare poi dei problemi dovuti all'elettronica e alla scarsa comodità soprattutto se si viaggia in 2. Diversi ragazzi di un altro forum l'hanno venduta perchè la ritenevano appunto una moto che "non ti permette di goderti delle sane passeggiate" e hanno comprato la supertenerè e la explorer. La mts è buona solo per soddisfare quei momenti di lucida follia. Punto. Ma quando quei momenti passano che fai? Lamps :)
X ozama: non sei un rompi cog...ni, tutt altro. Sei uno dei pochi bmwisti simpatici, veramente appassionato di moto e che non se la tira. Detto ciò hai tutto il mio rispetto! :)
Mi preme sottolineare un paio di cose:
primo: chiedo scusa a saromag per aver preso spunto dal suo post di saluti per considerazioni - ripeto: personali - sulla moto da lui acquistata.
secondo: ringrazio ivanelena per avermi ricordato lo spirito del post di saromag
simo77: grazie per il quote, in effetti essere sempre diretto è un mio pregio-difetto. In questo caso forse non era il post giusto per le mie considerazioni.
Detto ciò, auguro a saromag tanta strada, lamps!
Buona strada a tutti!!
Sandro
Complimenti, gran bella scelta! Goditela, ma tanto tanto!!!
Double
Buona strada ricca di emozioni con la nuova arrivata! L'importante è avere sempre due ruote sotto i ciapet:biggrin3: indipendetemente dalla marca :oook:
p.s. per simo77tigrotto: Ricordati che le riviste vivono di sponsor, quindi chi più paga(o ti offre pacchetti vacanze in posto da sogno) vince le comparative :cool: Ad oggi non esistono più giornalisti obiettivi, ma responsabili marketing. Lamps
Straquotone!!
..... Costi di gestione altissimi, consumi altrettanto. Al cambio gomme un salasso. Un mese dal conce per aspettare le testate del motore sostituite per un difetto di costruzione. A volte il sensore di prossimità della chiave elettronica non gli funzionava e la moto non partiva. Ingestibile in città ai bassi regimi (anche in urban), per non avere sotto le chiappe un toro scalciante doveva arrivare a velocità almeno doppie di quelle prescritte dal codice per l'uso urbano. Una volta l'ho provata per un centinaio di Km... quando sono smontato ero tutto un formicolio ...... Mia considerazione personale, la moto deve essere un piacere guidarla, e soprattutto arrivare a spendere 20.000 euro (e son 40 milioni di lireeeee!!!) per una moto, senza contare tutto quello che viene dopo, mi sembra davvero troppo. Se poi si mette da parte tutto per poter dire di avere 150 cavalli elettronici sotto il sedere, questo è un altro parere personale.
Ognuno dice la sua.. premesso che io non sono MAI stato un "fans" delle mie moto (anche se le ho amate tutte ed in particolare la mia Tiger!!), non si può non pensare che il tuo amico sia stato un po' sfortunato.. a parte che le prime serie hanno avuto effettivamente parecchi problemi (via via risolti da Ducati), il progetto MY2013 a me sembra ormai "maturo".. CONSUMI: io sto facendo una media di 19,3 km/lt (e sto finendo il rodagggio..). Ti sembra un dato altissimo? in confronto alla Tigrotta questa è una "buona samaritana", pur con prestazioni non paragonabili :biggrin3::biggrin3: GUIDA URBANA: ingestibile in città? Fatti un giro con la 2013.. VIBRAZIONI: pochissime (o sarà la goduria delle accelerazioni che non me le fa sentire, non so..) e solo attorno ai 4000 / 4500 giri zona sella (comunque la Tiger era meglio), emozioni invece quelle si.. a badilate.
Una considerazione anche sul passeggero.. per quello che vale, la mia zavorrina si sente più comoda (molto, dice..) con questa moto rispetto alla precedente, ed ancora una volta oggettivamente la sella posteriore è meglio realizzata, più sagomata e imbottita della Tiger. Ma non è una gara tra "qual'è meglio", giustamente tu fai notare che la Multi costa un botto..
Ultima osservazione, tanto per riequilibrare un po' i pareri, dopo 1300 km (pochi per ora..) posso dirti che la Multi è un piacere guidarla, altrochè! Ma scherzi?? :laugh2: Troppo potente? L'ho scelta.. troppa elettronica? vero, ma credo sia una tendenza che si radicherà sempre di più, come ad esempio è stato per l'ABS.. pensa solo che alla guida, tra freni (questa si che frena!), dimensioni delle gomme (maggior impronta a terra) e controllo di trazione, mi sento molto più sicuro alla guida di prima, nonostante si vada tendenzialmente molto più veloci, sempre..:oook:
La Tiger mi resterà comunque nel cuore, sempre! Ah.. è già in vetrina dal concessionario (Ducati Store PD) tirata a lucido, con le scarpette nuove che aspetta un nuovo padrone.. la più bella tra tutte, l'avrei riscelta!! :oook:
Comunque alla fine, nonostante i 150cv e tutto il resto, continuerò a girare in compagnia con la SUPER MEGA IPER BMW F800 GS "TIGER" di Ozama e mi toccherà accodarmi alla sua guida pulita e rilassante :linguaccia2: Che cazzo ho preso la Multi a fare?? :risate2:
Grazie veramente a tutti per i numerosi post, continuerò a leggervi!
Ciaoo
Complimenti per il gran mezzo, buona strada!!
Ciao saromag!
evidentemente hanno migliorato alla grande tutti i difetti riscontrati nel vecchio modello. Il mio amico è stato si sfortunato, ma a suo dire (voci di forum da lui frequentati) era - purtroppo in cattiva compagnia.
Mi riallaccio al mio ultimo post (che non so se hai letto) e rinnovo le mie scuse per aver approfittato del tuo post di saluti per considerazioni puramente tecniche.
E tanta buona strada!
Ciao Seven70, non mi hai mica offeso! Tranquillo, comunque ti ringrazio del post... e poi le considerazioni tecniche, anche su altre moto, possono essere sempre "chiacchiere" interessanti da leggere, qualunque siano poi i pareri espressi, perchè non si sa mai "domani" quale sarà la prossima moto che cavalcheremo..
Buona strada anche a te
bella ma per me un altro tipo di moto a confronto del tiger 800.
Meglio il multi che il GS :oook:
Ottima scelta, ho acquistato una nuova Tiger 800 da poco ma, se potessi permettermelo, non ci penserei 2 volte. La venderei anche con un mese di vita per comprami una multistrada. Altro pianeta.
Dice bene chi sostiene che non si possano fare paragoni...
nitronori
30/08/2013, 13:42
per me non conta che moto hai ma dove ci vai...
è pieno di gente col giesse adventure e il trittico in alluminio che ci va solo a prendere dei gran aperitivi!!
la moto deve far battere il cuore e non deve essere una scelta razionale... ti piace ti emoziona e la compri.. stop!
chissenefrega di cosa ne dicono le riviste? se quando la cavalchi ti emoziona e ti da feeling vuol dire che è quella giusta
supertenere
01/09/2013, 15:26
Multi gustosa da guidare non l'ho provata ma ho provato moto più potenti del tiger come il 1200 e il supertenere, nessuna delle due mi è piaciuta per diversi motivi, la multi è bella ma mi pare corta, sull'elettronica credo anche io che arriveremo tra 5 anni ad avere tutti l'Esa e forse il cardano, mi piacerebbe provarla per potermi rendere conto, anche se non sono un tipo corsaiolo. Unica cosa il motore dei ducati in genere non mi piace, la multi fa il rumore del monster?
Gira gira e divertiti bruuuuuuuuuum
Sugarglider
01/09/2013, 19:59
...è pieno di gente col giesse adventure e il trittico in alluminio che ci va solo a prendere dei gran aperitivi!!!
forse volevi dire : ...è pieno di gente col giesse adventure e il trittico in alluminio che ci va solo a portare dei gran aperitivi!!!
Altrimenti il trittico a che gli serve :oook:
Ola!
Be, oggi sono uscito con Saromag e devo dire che la sua Multi è proprio bella! Grigio argento satinata stà benissimo: sembra fatta di alluminio lucidato!:cool:
Poi, vabbè.. Era in rodaggio e non ha sgasato nemmeno un po'.. :dubbio:
Dag de gasssss!!!:laugh2:
Oh.. ero accerchiato: due Monster e una Multi che mi inseguivano per tutta la Futa!!:w00t:
aigorlozio
02/09/2013, 10:46
Oh.. ero accerchiato: due Monster e una Multi che mi inseguivano per tutta la Futa!!:w00t:
Ciao!:laugh2:[/QUOTE]
chissà quanti bulloni avete lasciato in terra al vs. passaggio!!:biggrin3:
..fortuna che io ero altrove altrimenti si rischiava di forare
chissà quanti bulloni avete lasciato in terra al vs. passaggio!!:biggrin3:
..fortuna che io ero altrove altrimenti si rischiava di forare[/QUOTE]
:biggrin3::biggrin3: bella questa...
L'importante in questi casi è essere il primo della fila..:biggrin3: in altri casi meglio essere l'ultimo.. :laugh2:
Ma cos'è sta storia Sandro? Adesso che hai cambiato moto cominci a scrivere? Hai già nostalgia della tigrotta? :dubbio:
L'importante in questi casi è essere il primo della fila..:biggrin3: in altri casi meglio essere l'ultimo.. :laugh2:
Ma cos'è sta storia Sandro? Adesso che hai cambiato moto cominci a scrivere? Hai già nostalgia della tigrotta? :dubbio:
Diglielo che eri davanti perchè avevi il navigatore e ci facevi strada però... :cool: :biggrin3::biggrin3:
Io l'ho detto che questo forum mi piace.. :oook:
P.S. adesso basta sennò diventiamo noiosi (e off topic).. .ciaooo
Eh eh.. Diciamo così.. :cool:
express40
16/09/2013, 09:22
Allora? dopo averla testata un po' come ti stai trovando con la Multi?