PDA

Visualizza Versione Completa : che metto? Diablo strada?

iunio
21/04/2007, 20:30
sto iniziando a valutare seriamente di sostituire le cotte gomme di serie della mia speed 02-04Il conce mi consiglia diablo "strada"...che dite?
Non nascondo che sul monster 900 mi trovai molto bene con d 207 rr...che faccio? Passo alle d 208?

superspeed
21/04/2007, 20:49
d208 o diablo strada se invece,vuoi qualcosa di più diablo corsa o 208rr

Medoro
21/04/2007, 20:59
io ho montato diablo e boh le strada mi hanno detto sono un po troppo dure piu da turismo diciamo,x adesso mi trovo benissimo

Rici
21/04/2007, 21:47
Corsa Corsa Corsa
= Corsa III

:wink_:

Monstermob
22/04/2007, 10:35
Io il prossimo treno monterò anteriore Diablo corsa e posteriore Diablo normale

speedtigre
22/04/2007, 10:54
corsa

Sim1
22/04/2007, 10:54
Beh se devi cambiarle in questo periodo...ti consiglio le Corsa III, centralmente hanno la mescola delle Corsa,ma ai lati sono molto più morbide e in curva è un godimento totale!!! O al limite monta le Corsa "normali", ottime gomme anche loro. Ma le Diablo strada forse sono,come dice qualcuno, un po' troppo turistiche

Avv. del Diavolo
22/04/2007, 11:11
dipende da che utilizzo ne fai.
Io avevo le diablo corsa, ero inesperto e non spingevo, ed erano eccezionali, ma sono molto morbide quindi se viaggi si sciolgono e fanno il gradino.
Così sono passato alle Diablo "normali", si dice che siano un pò + dure al centro e morbide come le corsa ai lati. Io mi muovo parecchio tra guida allegra disinvolta a viaggi, quindi necessitavo di una via di mezzo. Per ora mi trvoo benino, anche se ogni tanto mi viene in mente di come sarebbero state le diablo strada.....ma preferisco sentirmi più sicuro quando piego in curva piuttosto che fare un pò di km in +.

Sim1
22/04/2007, 11:44
dipende da che utilizzo ne fai.
Io avevo le diablo corsa, ero inesperto e non spingevo, ed erano eccezionali, ma sono molto morbide quindi se viaggi si sciolgono e fanno il gradino.
Così sono passato alle Diablo "normali", si dice che siano un pò + dure al centro e morbide come le corsa ai lati. Io mi muovo parecchio tra guida allegra disinvolta a viaggi, quindi necessitavo di una via di mezzo. Per ora mi trvoo benino, anche se ogni tanto mi viene in mente di come sarebbero state le diablo strada.....ma preferisco sentirmi più sicuro quando piego in curva piuttosto che fare un pò di km in +.

NOn ci ho capito niente...hai fatto un po' un pastone...

conico
22/04/2007, 12:06
Io il prossimo treno monterò anteriore Diablo corsa e posteriore Diablo normale

Senza offesa, ma non mi sembra una gran idea...:blink: Anche se sono gomme della stessa marca e "famiglia"!

Monstermob
22/04/2007, 16:39
Perchè non ti sembra una buna idea? parlando con chi ha fatto questo abbinamento si è detto soddisfatto, però magari c'è qualche controindicazione di cui non ho tenuto conto...

iunio
22/04/2007, 17:35
una gomma eccessivamente sportiva sarebbe sprecata per me...dicimao che pero' mi vorrei far passare lo "sfizio" di vedere che resa ha una gomma piu' "performante".....