PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP !!....un mondo difficile.



nikonikko
28/08/2013, 15:59
Proprio così: in motoGP ormai l' aria si è fatta pesante, sarà l'effetto Marquez a far si che ne succedano di tutti i colori ;

Dopo le 4 schiaccianti vittorie cunsecutive di marquez la concorrenza corre ai ripari almeno a parole.

Lorenzo vistosi schiacciato dalla supremazia del rookie più giovane del motoGP, tra centinaia di imprecazioni, se la prende un po' con tutti gridando hai quattro venti che vuole una moto nuova, un nuovo telaio, un motore più potente, una nuova tuta, nuovi guanti, nuovi caschi, e non solo il cambio seamless.

Pedrosa, eterno sfigato, sembra ormai rassegnato ha rappresentare l' eterno secondo, come tale è disposto a lottare anche con i denti pur di conservare quel primato.

In Ducati ,grandissima sterminatrice di piloti, i piloti ormai per compensare le frustrazioni sono ai ferri corti.

Dovizioso dopo dodici gare di puro scoglionamento raccoglie le forze per lanciare il suo ultimo grido alla Rossi " si prova spingere ed inevitabilmente in tutte le curve lo sterzo si chiude, prendiamo molti più rischi noi che quelli davanti"

Hayden ha rotto i rapporti con Dovizioso dopo Indyanapolis contribuendo ad incentivare maggiormente la tensione presente nel paddok, non gli và giù il licenziamento, in ogni gara è in continua bagarre con il suo compagno di squadra a dimostrare che il livello è uguale.

Pirro da collaudatore ufficiale passa pilota al posto di Spies il quale senza preavviso ha ben pensato che è molto più proficuo sfruttare il tempo xcurare la salute operandosi alla spalla destra e anche a quella sinistra nell' attesa che dalla ducati, incazzati neri per l'accaduto, arrivi finalmente l'ordine di licenziamento.

Stoner per sbarcare il lunario passa da pilota a collaudatore pronto a nuovi test tra qualche giorno a motegi per provare la Production racer.

Valentino!!!....che fà Valentino????....per uno che ha dato e ricevuto tanto in attesa di tempi migliori se la ride di gusto...ed io pure.:risate2::risate2::risate2:

rori
28/08/2013, 16:00
bell'analisi :biggrin3:

Segy
28/08/2013, 16:06
Pure io rido x il 46... E non solo oggi.... Anche perché piU di quello non può fare ...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Cino
28/08/2013, 16:43
Qualcuno gli dica che la guerra é finitaaaa!!

marco72
28/08/2013, 17:32
Valentino ride di gusto?
Mah....che cazzo avrà da ridere poi....
Al limite una risata isterica...

Segy
28/08/2013, 17:36
Si diverte con uccio.... Cerco che ride :cool:

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

marchino68
28/08/2013, 19:13
C'è stato un periodo in cui l'i piloti Italiani dominavano, ora arrancano e sono gli Spagnoli a dominare, sarà mica perchè la Dorna è Spagnola??:ph34r:
A parte ciò, la Moto GP per quanto mi riguarda è diventata inguardabile, non riesco a superare il terzo giro e già dormo sul divano

nikonikko
28/08/2013, 19:31
C'è stato un periodo in cui l'i piloti Italiani dominavano, ora arrancano e sono gli Spagnoli a dominare, sarà mica perchè la Dorna è Spagnola??:ph34r:
A parte ciò, la Moto GP per quanto mi riguarda è diventata inguardabile, non riesco a superare il terzo giro e già dormo sul divano

Ti succede perché di solito la trasmettono subito dopo pranzo.:biggrin3:

gadano
28/08/2013, 20:28
Rossi ride si diverte al ranch e sul titilla la sua barchetta ormeggiata alla baia vallugola di gabicce...http://img.tapatalk.com/d/13/08/29/y8ajy4e4.jpg


Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna

Brontolo
28/08/2013, 21:06
Rossi ride si diverte al ranch e sul titilla la sua barchetta ormeggiata alla baia vallugola di gabicce...http://img.tapatalk.com/d/13/08/29/y8ajy4e4.jpg


Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna

Si divertiva anche 10 anni fa quando lo beccai dietro alla consolle dei dj in discoteca....no avè paura! :biggrin3:

Fermissimo
28/08/2013, 21:12
Si divertiva anche 10 anni fa quando lo beccai dietro alla consolle dei dj in discoteca....no avè paura! :biggrin3:

quella storia che lo trovarono in ginocchio dietro la consolle? uh...conosciuta e straconosciuta

gadano
28/08/2013, 21:13
Allora lo sai😬😂😬


Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna

Fermissimo
28/08/2013, 21:21
Allora lo sai������


Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna

so che il mondiale 2006 lo ha buttato per troppi bagordi in discoteca (così mi ha raccontato un famoso dj di cui darò solo le iniziali CdR)...poi è rientrato in ranghi più professionali e ha rivinto

gadano
28/08/2013, 21:35
Diciamo che si è e a volte ci siamo divertiti insieme😜😜😜amici comuni


Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna

F@bio
29/08/2013, 05:06
Diciamo che si è e a volte ci siamo divertiti insieme😜😜😜amici comuni


Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna

Uccio? :D

By Xperia S

2speed3
29/08/2013, 08:03
Bautista si impegna tantissimo! 50% preparazione della moto e 50% preparazione del ciuffo biondo. Spera in un parrucchiere ufficiale per l'anno prossimo.
Espargarò domina la sezione scooter e derivati del mondiale, nel tempo libero prova a sabotare le moto della categoria inferiore per favorire il fratello e metterlo l'anno prossimo in motogp su una moto derivata dal malaguti phantom

Mauro MCF
29/08/2013, 08:27
Mhà, che dire :cipenso: ?

Marquez guida da paura, le Honda vanno di brutto e le gomme sono fatte ad ok per le honda.

Brassiere Toscano
29/08/2013, 08:56
Mhà, che dire :cipenso: ?

Marquez guida da paura, le Honda vanno di brutto e le gomme sono fatte ad ok per le honda.

l'avete voluto il monogomma salva spettacolo? e ora ve lo puppate! :evil: manca solo il monomarca come in moto2 (di merda) e il gioco è fatto.....anzi rotto! :incaz:

Lo scrofo
29/08/2013, 09:03
a questo punto mi domando quanto ci voglia ancora per mettere tutti su una moto unica e basta ... E' ridicolo vedere come le moto, in percentuale, influiscano cosi' tanto sulle vittorie... Soprattutto negli ultimi anni.

gadano
29/08/2013, 09:38
Uccio? :D

By Xperia S

Anche...😬😁però girava una mareo di pelo


Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna

votalele
29/08/2013, 09:46
l'avete voluto il monogomma salva spettacolo? e ora ve lo puppate! :evil: manca solo il monomarca come in moto2 (di merda) e i lgioco è fatto.....anzi rotto! :incaz:

Epperchè?
la moto2 è di gran lunga la categoria più spettacolare sbk compresa.

baffus
29/08/2013, 10:00
Valentino ride di gusto?
Mah....che cazzo avrà da ridere poi....
Al limite una risata isterica...

Avessi anche io i suoi soldi riderei non di gusto, di più...

Brassiere Toscano
29/08/2013, 10:05
Epperchè?
la moto2 è di gran lunga la categoria più spettacolare sbk compresa.

perchè è un monomarca honda imposto! mi stà sulle balle e non la guardo.

Lo scrofo
29/08/2013, 12:26
Epperchè?
la moto2 è di gran lunga la categoria più spettacolare sbk compresa.

Purtroppo e' cosi': non avrei mai immaginato di pensarla allo stesso modo... Mi hanno sempre appassionato le moto proprio nella loro diversita', ma ormai non c'e' piu' niente da fare: ormai il divario e' esagerato per tutti. E porta alla noia.


perchè è un monomarca honda imposto! mi stà sulle balle e non la guardo.

Invece credo che FORSE diventerebbe piu' interessante: basta non diventi una pagliacciata come l'anno scorso con la Honda di Marquez MENO uguale alle altre.

D74
29/08/2013, 12:28
Epperchè?
la moto2 è di gran lunga la categoria più spettacolare sbk compresa.

q8

2speed3
29/08/2013, 15:01
Anche...😬😁però girava una mareo di pelo


Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna

c'era anche mio cugggino? :D

gadano
29/08/2013, 20:24
c'era anche mio cugggino? :D
C'erano molti cugini/e nipoti pronipoti e conoscenti.... Ma nessun transviere


Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna

Fermissimo
29/08/2013, 20:34
C'erano molti cugini/e nipoti pronipoti e conoscenti.... Ma nessun transviere


Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna

una festa dove non ci sono trans non può chiamarsi festa:dry:

votalele
30/08/2013, 08:18
Purtroppo e' cosi': non avrei mai immaginato di pensarla allo stesso modo... Mi hanno sempre appassionato le moto proprio nella loro diversita', ma ormai non c'e' piu' niente da fare: ormai il divario e' esagerato per tutti. E porta alla noia.



Invece credo che FORSE diventerebbe piu' interessante: basta non diventi una pagliacciata come l'anno scorso con la Honda di Marquez MENO uguale alle altre.

Beh volevano così favorirlo che alla penultima gara, decisiva per il titolo, lo hanno retrocesso al 35° posto in schieramento per una banale irregolarità.

Naturalmente Marquez superò tutti , al terzultimo giro passò in testa, vinse la gara e il mondiale.

Questo vincerebbe anche con l'Ape Piaggio.

Fermissimo
30/08/2013, 09:04
Beh volevano così favorirlo che alla penultima gara, decisiva per il titolo, lo hanno retrocesso al 35° posto in schieramento per una banale irregolarità.

Naturalmente Marquez superò tutti , al terzultimo giro passò in testa, vinse la gara e il mondiale.

Questo vincerebbe anche con l'Ape Piaggio.

questa si è già sentita:madoo:

Segy
30/08/2013, 10:44
questa si è già sentita:madoo:

Non a caso l'ha scritta un tavulliano :D

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

votalele
30/08/2013, 11:19
Marquez in testa al mondiale?

E' un gombloddooooo!!!!

Lo scrofo
30/08/2013, 12:23
Beh volevano così favorirlo che alla penultima gara, decisiva per il titolo, lo hanno retrocesso al 35° posto in schieramento per una banale irregolarità.

Naturalmente Marquez superò tutti , al terzultimo giro passò in testa, vinse la gara e il mondiale.

Questo vincerebbe anche con l'Ape Piaggio.

non sto parlando di favoritismi, ma proprio in quella gara, manico a parte, c'era la moto che spingeva abbestia , dai ...

@ndre@
30/08/2013, 12:29
che è quel Marquez........:cool:

D74
30/08/2013, 12:33
non sto parlando di favoritismi, ma proprio in quella gara, manico a parte, c'era la moto che spingeva abbestia , dai ...

i motori sono uguali per tutti, sorteggiati e punzonati

le uniche cose che cambiano sono i telai e relativi particolari, che sono comunque uguali all'interno della stessa squadra.

diciamo che marquez rispetto a tutti gli altri della moto2 era di un altra categoria... e già lo sta dimostrando in motogp di che pasta è fatto.

gnomo
30/08/2013, 12:38
Tanto anche se avessero le stesse identiche moto l'ordine d'arrivo sarebbe Marquez Lorenzo Pedrosa e quell'altro che (caxxo) ride:D

D74
30/08/2013, 12:40
Tanto anche se avessero le stesse identiche moto l'ordine d'arrivo sarebbe Marquez Lorenzo Pedrosa e quell'altro che (caxxo) ride:D

q8 e te l'appoggio

votalele
30/08/2013, 12:41
Tanto anche se avessero le stesse identiche moto l'ordine d'arrivo sarebbe Marquez Lorenzo Pedrosa e quell'altro che (caxxo) ride:D

Ride di Ducati....e non ha tutti i torti.

Lo scrofo
30/08/2013, 12:42
i motori sono uguali per tutti, sorteggiati e punzonati

le uniche cose che cambiano sono i telai e relativi particolari, che sono comunque uguali all'interno della stessa squadra.

diciamo che marquez rispetto a tutti gli altri della moto2 era di un altra categoria... e già lo sta dimostrando in motogp di che pasta è fatto.

Per carita' il regolamento e' quello, continuo a ribadire che sara' di un altro stampo ma la moto aiuta e non poco. Sicuramente essere migliori di Pedrosa ci voleva poco. :D

Inoltre, per quanto mi riguarda e' ancora presto per dire ogni cosa sul pilotino Honda: ora e' solo da sperare che Yamaha torni competitiva... Altrimenti prepariamoci ad una motoGP soporifera ( che gia' guardo a spezzoni ) .


Tanto anche se avessero le stesse identiche moto l'ordine d'arrivo sarebbe Marquez Lorenzo Pedrosa e quell'altro che (caxxo) ride:D
quanta sicurezza

Supertramp08
30/08/2013, 18:39
eh si gli spagnoli dominano anche perchè investono molto ma molto più di tutti gli altri per tirare su i piloti

macheamico6
31/08/2013, 16:05
Davvero un mondo difficile. Ne vorrei far parte, sarò mica masochista? :cipenso:

urasch
31/08/2013, 18:23
anche io........

doubleG
31/08/2013, 18:47
Avete dimenticato che Rossi gode non solo al porto...anche il garage, con il 458 Italia che lo aspetta...
Penso abbia avuto più pelo sullo stomaco per tenere duro in questi anni fra Ducati e nuovo ingaggio Yamaha, che non quando era affamato come un lupo e arrogante come un ragazzino convinto che il mondo girasse attorno a lui.
A proposito di "favoritismi", non dimentichiamo che Honda fa il bello e il cattivo tempo, insieme alla Dorna, esempio?
Vale in Ducati: difficoltà enormi e modifica al numero di test possibili sperando di vederlo risorgere...
Marquez: gente che bazzica nelle corse lo ritiene meno simpatico di quanto appaia in tv...chi vince, chissà perché, genera sempre un mondo di invidia. Ad ogni modo, Honda ha tolto la regola del rookie, permettendogli dal primo anno di approdare in HRC ufficiale. Almeno ha evitato di far vincere un team privato con la moto a loro assegnata, questo o si scassa (sgrat sgrat x lui) o li mette in riga tutti.

Dove ci sono soldi, o come si dice oggi business, non c'è equità, contano solo gli interessi, punto. Lo si può accettare o meno, ma tant'è.

Io sono a favore del team tech3...perché?! Con ombrelline come quelle, chi se ne frega della moto e del pilota! :lingua:

abetzz
31/08/2013, 18:48
Proprio così: in motoGP ormai l' aria si è fatta pesante, sarà l'effetto Marquez a far si che ne succedano di tutti i colori ;

Dopo le 4 schiaccianti vittorie cunsecutive di marquez la concorrenza corre ai ripari almeno a parole.

Lorenzo vistosi schiacciato dalla supremazia del rookie più giovane del motoGP, tra centinaia di imprecazioni, se la prende un po' con tutti gridando hai quattro venti che vuole una moto nuova, un nuovo telaio, un motore più potente, una nuova tuta, nuovi guanti, nuovi caschi, e non solo il cambio seamless.

Pedrosa, eterno sfigato, sembra ormai rassegnato ha rappresentare l' eterno secondo, come tale è disposto a lottare anche con i denti pur di conservare quel primato.

In Ducati ,grandissima sterminatrice di piloti, i piloti ormai per compensare le frustrazioni sono ai ferri corti.

Dovizioso dopo dodici gare di puro scoglionamento raccoglie le forze per lanciare il suo ultimo grido alla Rossi " si prova spingere ed inevitabilmente in tutte le curve lo sterzo si chiude, prendiamo molti più rischi noi che quelli davanti"

Hayden ha rotto i rapporti con Dovizioso dopo Indyanapolis contribuendo ad incentivare maggiormente la tensione presente nel paddok, non gli và giù il licenziamento, in ogni gara è in continua bagarre con il suo compagno di squadra a dimostrare che il livello è uguale.

Pirro da collaudatore ufficiale passa pilota al posto di Spies il quale senza preavviso ha ben pensato che è molto più proficuo sfruttare il tempo xcurare la salute operandosi alla spalla destra e anche a quella sinistra nell' attesa che dalla ducati, incazzati neri per l'accaduto, arrivi finalmente l'ordine di licenziamento.

Stoner per sbarcare il lunario passa da pilota a collaudatore pronto a nuovi test tra qualche giorno a motegi per provare la Production racer.

Valentino!!!....che fà Valentino????....per uno che ha dato e ricevuto tanto in attesa di tempi migliori se la ride di gusto...ed io pure.:risate2::risate2::risate2:

Non te la prendere...ma i verbi usiamoli nel modo corretto

nikonikko
31/08/2013, 19:01
Non te la prendere...ma i verbi usiamoli nel modo corretto

Non me la prendo, anche quando ci si mangia un panino cadono delle briciole, gli errori li avevo notati pure io succede nello scrivere veloce, per questo motivo non ho corretto.

macheamico6
31/08/2013, 19:07
Chapeau ;)

clo
01/09/2013, 21:03
Proprio così: in motoGP ormai l' aria si è fatta pesante, sarà l'effetto Marquez a far si che ne succedano di tutti i colori ;

Dopo le 4 schiaccianti vittorie cunsecutive di marquez la concorrenza corre ai ripari almeno a parole.

Lorenzo vistosi schiacciato dalla supremazia del rookie più giovane del motoGP, tra centinaia di imprecazioni, se la prende un po' con tutti gridando hai quattro venti che vuole una moto nuova, un nuovo telaio, un motore più potente, una nuova tuta, nuovi guanti, nuovi caschi, e non solo il cambio seamless.

Pedrosa, eterno sfigato, sembra ormai rassegnato ha rappresentare l' eterno secondo, come tale è disposto a lottare anche con i denti pur di conservare quel primato.

In Ducati ,grandissima sterminatrice di piloti, i piloti ormai per compensare le frustrazioni sono ai ferri corti.

Dovizioso dopo dodici gare di puro scoglionamento raccoglie le forze per lanciare il suo ultimo grido alla Rossi " si prova spingere ed inevitabilmente in tutte le curve lo sterzo si chiude, prendiamo molti più rischi noi che quelli davanti"

Hayden ha rotto i rapporti con Dovizioso dopo Indyanapolis contribuendo ad incentivare maggiormente la tensione presente nel paddok, non gli và giù il licenziamento, in ogni gara è in continua bagarre con il suo compagno di squadra a dimostrare che il livello è uguale.

Pirro da collaudatore ufficiale passa pilota al posto di Spies il quale senza preavviso ha ben pensato che è molto più proficuo sfruttare il tempo xcurare la salute operandosi alla spalla destra e anche a quella sinistra nell' attesa che dalla ducati, incazzati neri per l'accaduto, arrivi finalmente l'ordine di licenziamento.

Stoner per sbarcare il lunario passa da pilota a collaudatore pronto a nuovi test tra qualche giorno a motegi per provare la Production racer.

Valentino!!!....che fà Valentino????....per uno che ha dato e ricevuto tanto in attesa di tempi migliori se la ride di gusto...ed io pure.:risate2::risate2::risate2:

Direi di non sparare sulla croce rossa...
Però questa è memorabile.
Davvero.

Me lo salvo x quando la crisi finanziaria mi toglierà il sorriso :)