PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppi TCP

rori
28/08/2013, 17:05
Visto che è stato chiuso il 3D , gradirei conoscere cosa bisogna fare per discutere e cazzeggiare con i componenti del gruppo

Gnagna Boys - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/gnagna-boys.html)

così come fanno altri gruppi

Thank

Odysseo
28/08/2013, 17:12
caro rorifondatore,
immagino che il problema non sia il cazzeggio, quanto piuttosto l'immagine femminea denudata.
lo sai o non lo sai che gugol è controllata dai preti ???????

:dubbio:

riapri la discussione con lo stesso titolo e senza immagini.
vedi che nessuno dice niente....

Segy
28/08/2013, 17:17
Rori lo sai... E se non lo sai... Sallo.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

rori
28/08/2013, 17:17
caro rorifondatore,
immagino che il problema non sia il cazzeggio, quanto piuttosto l'immagine femminea denudata.

Caro Tracio le donnine assai discinte non sono state da me postate ergo si eliminavano le foto :dry:

Segy
28/08/2013, 17:18
Caro Tracio le donnine assai discinte non sono state da me postate ergo si eliminavano le foto :dry:

Io ti farei bannare...

gixxer73
28/08/2013, 17:18
come ti ha appena risposto Odysseo , puoi aprire millemila topic e non avrai nessun problema ..

se però alla fine ci mettete ( e parlo al plurale ) le donne svestite , verranno sempre chiusi .. :oook:

rori
28/08/2013, 17:21
Rori lo sai... E se non lo sai... Sallo.

http://www.youtube.com/watch?v=raBMLS3aayI

Marco Manila
28/08/2013, 17:39
Visto che è stato chiuso il 3D , gradirei conoscere cosa bisogna fare per discutere e cazzeggiare con i componenti del gruppo

Gnagna Boys - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/gnagna-boys.html)

così come fanno altri gruppi

Thank

Ciao Rori, ti rispondo con una domanda: qual è lo scopo del gruppo?

caro rorifondatore,

Esatto, se nessuno posta immagini di donnine nude (o simili) non ci sono problemi.

Torniamo però all' interrogativo che ho posto poco sopra...

E' quello che pensavo di fare, poi ne ho trovate in praticamente tutte le pagine, visto che erano circa 40 ho pensato di chiudere e cancellare del tutto.

macheamico6
28/08/2013, 19:36
Come forse -non- avete notato, mentre quando c'erano gli gnagnatopic ne ero il primo frequentatore e postatore (con tutte foto di ragazze, sí, seminude, ma immagini artistiche quasi sempre premiate che faticosamente mi andavo a cercare sulla rete), nel topic testé cassato non sono intervenuto attivamente,né mi sono iscritto al gruppo: era scontato che andasse a finire così.
Peraltro sono entrati utenti che non frequentavano i vecchi topic, e che nonostante gli avvertimenti postati non avevano -forse- piena coscienza delle reali motivazioni dell'embargo.
La soluzione ci sarebbero pure:
- andate a realgnocca;
- convertitevi alla gaiezza;
- stipulate un accordo col TPC che preveda l'utilizzo di una determinata procedura la quale, ancorché solo apparentemente complicata, permetta di postare le ben note immagini senza che esse incorrano nella googlecensura (garantito).

Ciao Rori, ti rispondo con una domanda: qual è lo scopo del gruppo?
Oh Marco, è chiaro come il sole che il gruppo non abbia uno scopo serio. Venerando quella cosina là serve solo per un sano e innocente cazzeggio, come ammesso dallo stesso rori nel primo post di questa discussione.
D'altronde mi sono fatto un giro sui gruppi del TCP e, fatta eccezione per una minimissima parte, di gruppi con uno scopo serio e/o reale non è che ne abbia trovati granché......

BikeAnto
28/08/2013, 20:23
I Pici uno scopo c'è l'hanno.......Piciare :oook:

pippo167
28/08/2013, 21:23
I Pici uno scopo c'è l'hanno.......Piciare :oook:

anche se ultimamente.... qualche piccolo,piccolissimo frammento di immagine appare ma....i Pici si autoregolareranno :fisch: .........anche perchè sanno che hanno un paio di "regolatori" all'interno del gruppo ....uno poi ....particolarmente ligio :senzaundente:

orcablu
28/08/2013, 21:23
serio on

premetto che ancora non mi è chiaro cosa è postabile e cosa no.
Le umbrella girl si, ma se una è in posa provocatoria ed in due pezzi no?
credetemi non faccio retorica, manco forse da troppo tempo e mi sono perso il pezzo "base".
Capisco le motivazioni del "out gnagna", non le condivido ma le accetto, ma vorrei conoscere il limite per non prevaricarlo.

Perchè come si è detto: di donne al bar si parla, come di moto e di calcio ( ecco io bannerei quest'argomento :-P) ed in un bar virtuale le foto possono essere utilizzate per chiarire concetti...e allora vorrei evitare futuri casini...
serio off

Oh Marco, è chiaro come il sole che il gruppo non abbia uno scopo serio. Venerando quella cosina là serve solo per un sano e innocente cazzeggio, come ammesso dallo stesso rori nel primo post di questa discussione.
D..
lo scopo del gruppo non è serio? non farete fare da esaminatore all'ambasciatrice del gruppo? :blink:
orpo! allora mi Scancello :biggrin3:

anche perchè sanno che hanno un paio di "regolatori" all'interno del gruppo ....uno poi ....particolarmente ligio :senzaundente:

battuta 1) se hai un regolatore di più vendimelo, che si sa quelli triumph si rompono spesso...
battuta due 2) scommetto che codesto regolatore oltre che picio è anche un PippO boys :biggrin3:

BikeAnto
28/08/2013, 21:30
anche se ultimamente.... qualche piccolo,piccolissimo frammento di immagine appare ma....i Pici si autoregolareranno :fisch: .........anche perchè sanno che hanno un paio di "regolatori" all'interno del gruppo ....uno poi ....particolarmente ligio :senzaundente:
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................:lingua:

Fabrizio
28/08/2013, 21:35
serio on

premetto che ancora non mi è chiaro cosa è postabile e cosa no.
Le umbrella girl si, ma se una è in posa provocatoria ed in due pezzi no?
credetemi non faccio retorica, manco forse da troppo tempo e mi sono perso il pezzo "base".
Capisco le motivazioni del "out gnagna", non le condivido ma le accetto, ma vorrei conoscere il limite per non prevaricarlo.

Perchè come si è detto: di donne al bar si parla, come di moto e di calcio ( ecco io bannerei quest'argomento :-P) ed in un bar virtuale le foto possono essere utilizzate per chiarire concetti...e allora vorrei evitare futuri casini...

Il problema è che Google analizza la provenienza delle immagini e se risultano da siti discutibili può intervenire
danneggiando pesantemente il Forum. Per cui neanche noi
sappiamo cosa ci si può arrischiare a postare o no.
Marco non ha avuto altra possibilità che eliminare la discussione visto la mole di materiale presente. Portate pazienza ma purtroppo è così.

orcablu
29/08/2013, 07:14
la notte porta consiglio e a volte la soluzione ce l'abbiamo davanti agli occhi e non la vediamo...
se al posto di caricare le immagini sul database del forum, o con "inserisci immagine" postiamo solo il link esterno al forum ( prendendolo proprio dalla ricerca di google)... tipo
http://img15.imageshack.us/img15/9859/rbxy.jpg

teoricamente google se funziona bene alla ricerca di questo file dovrebbe incontrare il mio host su imageshack e non il tcp...:lingua:

p.s. non serio la seconda da destra mi fa impazzire....:botteee::sbornia3:

p.p.s serio, a questo punto la regola vale anche per le discussioni all'interno del gruppo. :cry:

Fabrizio
29/08/2013, 07:20
la notte porta consiglio e a volte la soluzione ce l'abbiamo davanti agli occhi e non la vediamo...
se al posto di caricare le immagini sul database del forum, o con "inserisci immagine" postiamo solo il link esterno al forum ( prendendolo proprio dalla ricerca di google)... tipo
http://img15.imageshack.us/img15/9859/rbxy.jpg

teoricamente google se funziona bene alla ricerca di questo file dovrebbe incontrare il mio host su imageshack e non il tcp...:lingua:

p.s. non serio la seconda da destra mi fa impazzire....:botteee::sbornia3:

p.p.s serio, a questo punto la regola vale anche per le discussioni all'interno del gruppo. :cry:

Questo non te lo so dire, certo che però mettendo
solo il link la cosa perde molto del suo fascino senza
contare che chi deve controllare si deve richiamare
tutte le pagine linkate per vedere che non siano
fuori regolamento.

rori
29/08/2013, 07:26
ero a quasi 10.000 messaggi ora sono a 9927 :incaz:

ste cancellazioni di trhead dovrebbero essere oggetto di Ricorso alla Corte di Strasburgo !!!!!!!:incaz::w00t:

Fabrizio
29/08/2013, 07:46

ste cancellazioni di trhead dovrebbero essere oggetto di Ricorso alla Corte di Strasburgo !!!!!!!:incaz::w00t:

Puoi recuperare postando foto di Scarbler hahhaha

orcablu
29/08/2013, 07:47
senza
contare che chi deve controllare si deve richiamare
tutte le pagine linkate per vedere che non siano
fuori regolamento.

beh...un po' di "amaro" per uno (utenti e mod) non fa male a nessuno... :lingua:

te la appoggio con forza... e te lo sostengo ...anzi te la faccio sostenere... ghghghgh

Mamba
29/08/2013, 07:51
Che bello

rori
29/08/2013, 08:05
Che bello

:blink:

macheamico6
29/08/2013, 08:17
non so se sono le traveggole o è un miraggio.....

rori
29/08/2013, 08:29

la vedo bionda :cool:

secondo regoalamento dovete fidarvi della mia parola:w00t:

macheamico6
29/08/2013, 09:54
Io la vedo rapata, sia sopra che sotto :w00t:

orcablu
29/08/2013, 14:14
concentratevi.. rimaniamo seri

pippo167
29/08/2013, 18:18

la vedo bionda :cool:

secondo regoalamento dovete fidarvi della mia parola:w00t:

Io la vedo rapata, sia sopra che sotto :w00t:

:blink: ........:madoo: