PDA

Visualizza Versione Completa : BOX POSTO MOTO

johnny300
28/08/2013, 22:07
Ciao a tutti,

non sapevo dove postare allora ho scelto il posto più frequentato (il bar)

magari esiste già e non l ho trovata io,

in caso contrario non sarebbe utile avere una sezione dedicata a chi cerca o può offrire posto in box in condivisione?...coi prezzi che ci sono in giro non mi sembra male...puo essere un'opportunità per risparmiare avere il mezzo più vicino a casa per chi come me lo ha non proprio sotto il portone

io per esempio abito a milano in piazza firenze...ci fosse qualcuno che ha posto e vuole risparmiare sul suo canone mi contatti, sono anche disposto a valutare di affittarne uno da 0 con altri qui vicino...cmq a parte la mia situazione penso possa essere utile a molti

ciao a tutti

urasch
28/08/2013, 22:49
hai avuto un ottima idea

MrTheAlby
28/08/2013, 23:38
Non male, ma temo poco fattibile..
ti conviene informarti da eventuali garagisti per un posto moto (ignoro il prezzo, anzi, se lo scopri fammi sapere)
Sono in zona anche io e temo di "accontentarmi" di metterla nel cortile condominiale sotto la finestra, per l'inverno invece la metterò in magazzino.

in un box, se non è sotto casa, lo trovo abbastanza pericoloso, inteso che i ladri avrebbero tutto il tempo di "lavorare" indisturbati, considerando che a forzare il basculante ci vuole proprio poco..

johnny300
28/08/2013, 23:58
mah!

i garagisti tipo coop via arona si beccano 50/60 al mese per un posto coperto ma cmq dove passano tutti perché di fatto è una porzione del parcheggio della coop dove tra l altro non puoi manco lasciare una chiave inglese a terra.

Per i ladri...boh un garage non sara il massimo ma non trovo soluzioni più sicure e poi puoi sempre legarla in garage in qualche modo abbastanza sicuro...poi oh se te la vogliono rubare qualcosa inventano sempre non posso neanche metterla nel deposito di zio paperone,

sono d accordo che deve essere quanto più sotto casa possibile...difatti avere uno scambio con tutti gli utenti di milano aumenterebbe le possibilità di trovare persone con la stessa esigenza magari nello stesso quartiere/isolato...non si sa mai magari è nel tuo palazzo neanche lo sai

ad esempio la mia moto sta già in un garage ma è troppo lontano e costa troppo da solo ci starebbero 3 moto ma non conosco nessuno in zona che voglia condividerlo...

vediamo...

Tiger54
29/08/2013, 05:39
Non ci avevo mai pensato,per voi che vivete in città ,trovare un posto sicuro per la moto.....è un grosso problema . :cry:
Un ottima idea la condivisione......:oook:

NEMO
29/08/2013, 10:21
Se aggiungi anche l'indirizzo sul forum i ladri ringrazieranno, devi peró mettere il modello di moto nel tuo profilo così da dare un'ulteriore mano alla scelta nel furto.:biggrin3:

johnny300
29/08/2013, 16:09
oh che vi devo dire se non interessa a nessuno pazienza! nemo se questo è il problema come fai a chiudere dormire la notte...tra profili foto e km di post scritti trovano assai più informazioni su di te che sudi me sul forum stai certo!:biggrin3: