Accedi

Visualizza Versione Completa : Adesivi laterali XC - dove?

Derek
28/08/2013, 23:44
Ciao ragazzi, ho rovinato un adesivo laterale del serbatoio dove c'è scritto Tiger Xc ecc. ecc...sapete dirmi dove trovarne uno, o una coppia, senza andare ad ordinarli al concessionario? Non posso far riverniciare tutto il serba solo per un adesivo..ma così sgraffignato mi da proprio fastidio..:sad:
Grazie mille

simo77tigrotto
29/08/2013, 00:35
Vai dal concessionario. Per queste cose è la soluzione migliore e di qualità. :(

DogDrake
29/08/2013, 08:33
Comunque non è così semplice come sembra: gli adesivi sono inseriti nella copertura lucida del serbatoio. In pratica dopo aver applicato l'adesivo devi far dare dal carrozziere una mano di lucido...
Comunque in internet dovresti trovare qualche cosa

Derek
29/08/2013, 08:36
Comunque non è così semplice come sembra: gli adesivi sono inseriti nella copertura lucida del serbatoio. In pratica dopo aver applicato l'adesivo devi far dare dal carrozziere una mano di lucido...

In internet dove?!

rori
29/08/2013, 08:47
qui è a 28 sterline ..... penso che in Concessionaria sia sui 40 euri .....

Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100057402-0-2&block_03=560041)

seylorman
30/08/2013, 09:19

Pienamente d'accordo, l'adesivo viene applicato sulla base opaca del sebatoio e successivamente ricoperto, assieme al resto del serbatoio, dal trasparente alto solido. Se vuoi fare un lavoro a regola d'arte, devi far fare il lavoro da un carrozziere.
Ciao

Derek
30/08/2013, 09:23
Ragazzi, cercavo solo qualcosa di temporaneo, un adesivo originale da applicare sopra per non averne uno "tagliato"...Ovvio che quando la faccio riverniciare sistemo tutto per benino (magari cambiando la grafica standard).