Visualizza Versione Completa : Maniglione
Ciao a tutti!
Come da titolo, cerco maniglione per Street anno 2010!
Grazie e buona giornata
Maniglione Passeggero Triumph - Accessori Moto In vendita Milano (http://www.subito.it/accessori-moto/maniglione-passeggero-triumph-milano-72076349.htm)
mi sembra però ci debba essere anche il becco da cambiare.....informati perchè se è così qui manca e te lo devono dare ;)
EDIT:
si deve esserci il sottocoda differente....
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100058605-0-2&block_03=610200)
Darius4475
29/08/2013, 09:23
Ciao a tutti!
Come da titolo, cerco maniglione per Street anno 2010!
Grazie e buona giornata
Eccolo !!! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/236694-maniglione-passeggero-triumph-street-triple-07-12-a.html
solo 60€ spedito !!!
solo il maniglione, senza il becco in plastica, se hai il porta targa originale basta fare 2 fori, se hai porta targa senza becco basta montarlo con piccole o nessuna modifica!!!
Grazie mille x le risposte e consigli!
Sono giá in contatto con il ragazzo dell'annuncio di Subito.it e se x qualsiasi motivo non dovessi concludere,contatterò gli utenti che mi hanno fatto la loro offerta!
X quanto riguarda le modifiche, io non monto il portatarga originale...Se non sbaglio è quello della Divina Racing ed il becco in plastica nera é presente...Cosa dovrei fare x montarlo?
fattelo dare....come lo hanno dato a lui quando lo ha preso adesso lo dà a te ;)
Darius4475
29/08/2013, 11:12
se non ti da il becco, devi modificare quello di serie, facendo 2 passaggi, come nella foto che vedi nel precedente messaggio!
se non ti da il becco, devi modificare quello di serie, facendo 2 passaggi, come nella foto che vedi nel precedente messaggio!
il fatto è che se poi togli il maniglione ti rimane il becco forato :(
non capisco che costa darlo se tanto chi vende il maniglione non lo usa più!!!
Darius4475
29/08/2013, 15:25
il fatto è che se poi togli il maniglione ti rimane il becco forato :(
non capisco che costa darlo se tanto chi vende il maniglione non lo usa più!!!
costa che non lo pagherebbe solo 60/70 euro
costa che non lo pagherebbe solo 60/70 euro
si ma permettimi che è come dire che compro una moto a un prezzo vantaggioso e quando vado a ritrirarla scopro che gli mancano le ruote..... "e si mica poteva pretendere che a quel prezzo ci fossero anche i cerchi e le gomme..le pare?!"
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....poi vorrei proprio sapere che te ne fai del becco che ti hanno dato assieme al maniglione...bha
vabbè la chiudo qui perchè stiamo scadendo nel ridicolo....
ELAPHE se devi comprare una cosa accertati che ci sia tutto mica come qualcuno che ti dà solo metà delle cose che ti servono per il montaggio....
Grazie a tutti x le dritte!
Ho trovato questo maniglione a 60 euro e domattina vadoa ritirarlo di persona.
Il teoria,x maniglione " completo", dovrebbe esserci la relativa viteria,giusto?
X non bucare il becco di plastica,apriró un nuovo post nel mercatino...
Come modifiche quindi,ci sono soltanto 2 fori x lato?
Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi le foto dei vostri maniglioni montati,almeno mi rendo conto di dove far i buchi?
Grazie
Fabry
Grazie a tutti x le dritte!
Ho trovato questo maniglione a 60 euro e domattina vadoa ritirarlo di persona.
Il teoria,x maniglione " completo", dovrebbe esserci la relativa viteria,giusto?
X non bucare il becco di plastica,apriró un nuovo post nel mercatino...
Come modifiche quindi,ci sono soltanto 2 fori x lato?
Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi le foto dei vostri maniglioni montati,almeno mi rendo conto di dove far i buchi?
Grazie
Fabry
bha contento tu....io senza il becco non lo prenderei.......anche perchè se speri di trovarne uno che te lo vende senza il maniglione non lo trovi.
Al massimo trovi un becco e lo adatti tu in modo da averne due uno per il maniglione e uno senza....
Capisco benissimo il tuo discorso...
Il problema è che ho una certa urgenza x il maniglione...
Potrei lasciarlo sempre montato così non si vede il becco in plastica modificato...
Ma la modifica che bisogna fare condiste solamente nella foratura del becco vicino al fanale posteriore?
Darius4475
30/08/2013, 17:28
si ma permettimi che è come dire che compro una moto a un prezzo vantaggioso e quando vado a ritrirarla scopro che gli mancano le ruote..... "e si mica poteva pretendere che a quel prezzo ci fossero anche i cerchi e le gomme..le pare?!"
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....poi vorrei proprio sapere che te ne fai del becco che ti hanno dato assieme al maniglione...bha
vabbè la chiudo qui perchè stiamo scadendo nel ridicolo....
ELAPHE se devi comprare una cosa accertati che ci sia tutto mica come qualcuno che ti dà solo metà delle cose che ti servono per il montaggio....
ma che il becco può non esserci perchè probabile che il venditore a suo volta lo abbia comprato senza? che il becco non può esserci perchè magari è andato perso o distrutto?
detto questo, è giusto sincerarsi se cè o non cè, perche venderlo come completo e poi non cè, è truffa ed è molto scorretto, ma se io, o altri, lo si vende senza perchè il becco non ce l'ho, e lo scriviamo che non cè, a te cosa interessa?
scrivo questo per chiarezza e non scendere nel ridicolo come tu dici!
chiedo scusa all'autore del post, di aver utilizzato lo stesso per chiarire questo punto.
Darius rileggi il tuo annuncio valá.....mi sá che quando hai scritto qui forse non te lo ricordavi.... ;)
Tu il becco manco lo nomini...
Darius4475
30/08/2013, 21:48
Giusta osservazione !
Aggiornato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Maniglione acquistato!
Ora che ho in mano il pezzo,ho chiaro cosa si deve fare x adattare il becco originale...
Appena ho un attimo lo smonto e vedo se riesco a tagliarlo/modellarlo nella parte vicino ai fianchetti x piterlo avvitare al telaio...
Se così non fosse,mi affiderò alle mani di qualche esperto.
Ciao a tutti!!!
Ciao ragazzi!!!
Questa mattina mi son messo d'impegno e con l'aiuto del Dremel ho sagomato il famigerato becco di plastica!
Il lavoro è venuto alla perfezione e vi assicuro che non sono un esperto del settore!
Seguiranno foto!
Ciao a tutti!