jusspeed
29/08/2013, 11:40
vendo scarico artigianale (realizzato interamente da me) per street triple passaggio alto singolo
i fondelli e il dbkiller sono in alluminio ricavati dal pieno e tutti i diametri e le forme interne le ho fate secondo dei calcoli precisi...
lo scarico col db fą un bel soud ,non eccessivo ma comunque vigoroso...
come prestazioni si nota decisamente la miglior progressione e il miglior tiro agli alti senza perņ perdere nulla ai bassi...
fornisco collettore e terminale (non la fascetta del terminale perchč mi si č rotta tanto costa 15 euro)
lo vendo perchč son passato ad uno scarico completo lowboy ...
il prezzo e incluso di spedizione 150 euro...
per qualunque info
jusspeed@hotmail.it o 3461387303 (sms) o MP
va benissimo sia con la mappatura di serie che con quella per gli arrow alti (che perņ consiglio)
i fondelli e il dbkiller sono in alluminio ricavati dal pieno e tutti i diametri e le forme interne le ho fate secondo dei calcoli precisi...
lo scarico col db fą un bel soud ,non eccessivo ma comunque vigoroso...
come prestazioni si nota decisamente la miglior progressione e il miglior tiro agli alti senza perņ perdere nulla ai bassi...
fornisco collettore e terminale (non la fascetta del terminale perchč mi si č rotta tanto costa 15 euro)
lo vendo perchč son passato ad uno scarico completo lowboy ...
il prezzo e incluso di spedizione 150 euro...
per qualunque info
jusspeed@hotmail.it o 3461387303 (sms) o MP
va benissimo sia con la mappatura di serie che con quella per gli arrow alti (che perņ consiglio)