Visualizza Versione Completa : Togliere catalizzatore
matteo87
29/08/2013, 12:35
Ciao, sulla mia street ho montato su i terminali leovince e rimappato a banco... Mi é saltata l'idea di togliere pure il catalizzatore...
Qualcuno lo ha tolto?? Bisogna rimappare ulteriormente?? Ci sono dei netti guadagni?? Quali pro e contro??
Grazie mille
indubbiamente se togli il catalizzatore devi rimappare nuovamente. ;)
le strade sono due, o prendi dei collettori nuovi decatalizzati e li adatti al raccordo a Y che va ai leo appure decatalizzi i tuoi tagliando il catalizzatore a metà, estraento quello che c'è dentro e risaldando. Oppure taglia la parte del catalizzatore e sostituisci con un tubo dritto ;)
in ogni caso almeno che tu non abbia saldatrice professionale e tanta malizia per adattare le varfie soluzioni alla Y ti conviene portare il tutto a un buon marmittaio
per curiosità quanto ti è costato farla mappare al banco?
VegetaTriple
29/08/2013, 14:21
io ho tagliato tutto e ho messo i leovince gp style da sotto sella a tromboncino basso cn la mappa arrow 3>1 e nn va malaccio :D
che teppisti che siete U_U hem... evviva lo zard basso, con una targhetta C3 rivettata perchè è quello senza niente :P gli devo fa una foto perchè vi schiattereste dalle risate! Scusate l'off topic!
matteo87
29/08/2013, 15:44
40 euro.... Un ora di prova...
40 euro.... Un ora di prova...
Ciao matteo,40€ per rimapparla al banco?! Ma dov'è sto posto? Perchè anche io vorrei rimapparla al banco e son pressapoco delle tue zone (15-20 km ci separano). Mi dai indirizzo e dati di questo rimappatore che magari vado a ssentire che mi dice grazie.
roberto.to
29/08/2013, 19:53
Nell sezione daytona c e un bel video per decatizzare la marmitta lasciando il barilotto così da meno nell'occhio ....video e lavoro pen fatto ...ci vogliono ovviante gli strumenti adatti
matteo87
29/08/2013, 20:48
Ma a livello prestazioni??
40e per una mappatura al banco mi pare pochino...
I grafici come sono variati pre/post mappa?