Visualizza Versione Completa : Concept per piastra antisvergolo (CAD)
Oggi ero in fase di cazzeggio creativo, nella pausa pranzo ho realizzato questo concept per una piastra antisvergolo per la Bonni.
Ho voluto tenermi lontano dal classico arco tipo Norman Hyde, ed è uscito questo look industrial :biggrin3:
131234 131235
fitzcarraldo
29/08/2013, 15:17
Senza offesa.... Era meglio se andavi a mangiare!!:laugh2:
oneofakind
29/08/2013, 18:58
Senza offesa.... Era meglio se andavi a mangiare!!:laugh2:
idem
Starebbe benissimo sulla moto delle Lego!
A ziru', magna tranquillo....:biggrin3:
una volta ne ho vista una così tra i pezzi di un gundam:wacko:
Ma che vuol dire look industrial?
Ok, ho colto :blink:
Oggi vado a pranzo :ph34r:
Credo proprio si possa chiudere qui :laugh2:
Oggi ero in fase di cazzeggio creativo, nella pausa pranzo ho realizzato questo concept per una piastra antisvergolo per la Bonni.
Ho voluto tenermi lontano dal classico arco tipo Norman Hyde, ed è uscito questo look industrial :biggrin3:
131234 131235
meglio che ti vai amangiare una fiesta! .... non ci vedi più dalla fame!
fitzcarraldo
30/08/2013, 11:49
Ok, ho colto :blink:
Oggi vado a pranzo :ph34r:
Credo proprio si possa chiudere qui :laugh2:questo ti é venuto male.. Ma la tua capacitá potrebbe venir bene per altre idee!!
questo ti é venuto male.. Ma la tua capacitá potrebbe venir bene per altre idee!!
Se serve una mano per realizzare qualche idea chiedete pure quando volete :biggrin3:
bipitiesse
30/08/2013, 13:40
questo ti é venuto male.. Ma la tua capacitá potrebbe venir bene per altre idee!!
Già, non scoraggiarti, che qui più di uno vorrebbe saper usare come te certi strumenti di disegno !!!
Se serve una mano per realizzare qualche idea chiedete pure quando volete :biggrin3:
Occhio ad essere così disponible, che in questo covo di matti c'è chi ha idee decisamente insane: mozzi per triplo freno a disco, supporti per pinze freno a 12 pistoncini, ruote con monoraggio, selle a mezzo posto, serbatoi minimal da mezzo litro o maxi da 50...
Occhio ad essere così disponible, che in questo covo di matti c'è chi ha idee decisamente insane: mozzi per triplo freno a disco, supporti per pinze freno a 12 pistoncini, ruote con monoraggio, selle a mezzo posto, serbatoi minimal da mezzo litro o maxi da 50...
Potrebbe anche essere divertente :w00t:
:secchione::
Faccio questo per lavoro e se qualcuno vuole provare a realizzare le proprie fantasie meccaniche, posso provare ad aiutare :icon_moto:
Io poi sono sempre molto ben disposto verso chi ama le MC, come il pilota in foto!
131342
Potrebbe anche essere divertente :w00t:
:secchione::
Faccio questo per lavoro e se qualcuno vuole provare a realizzare le proprie fantasie meccaniche, posso provare ad aiutare :icon_moto:
Io poi sono sempre molto ben disposto verso chi ama le MC, come il pilota in foto!
131342
per altre fantasie c'e' Rori!!