Accedi

Visualizza Versione Completa : olio e freni

terenz
29/08/2013, 16:20
Ciao a tutti compari strettisti :w00t:

tra 500 km devo fare il famoso tagliando dei 10000 km e cambiare le pastiglie dei freni anteriori; vorrei dei vostri pareri/consigli su quali secondo voi,siano i migliori oli e pastiglie in commercio da mettere sulla mia street R.
Considerate che io la uso per la maggior parte in strade normali e in montagna dove freno abbastanza.....:lingua: e no pista.
Grazie,ciaooooooooo

2877paolo
29/08/2013, 16:29
Ciao a tutti compari strettisti :w00t:

tra 500 km devo fare il famoso tagliando dei 10000 km e cambiare le pastiglie dei freni anteriori; vorrei dei vostri pareri/consigli su quali secondo voi,siano i migliori oli e pastiglie in commercio da mettere sulla mia street R.
Considerate che io la uso per la maggior parte in strade normali e in montagna dove freno abbastanza.....:lingua: e no pista.
Grazie,ciaooooooooo

a parte il fatto che se usavi il tasto cerca ti uscivano seimilioniditrilioni di risposte, ma perché dici di dover cambiare le pasticche? :dubbio:
sei sicuro che siano "finite"? :blink:
e per olii, intendi quelli motore, giusto? :oook:

winter1969
29/08/2013, 17:14
Pasticche e olio ? una marca che ti piace e sei a posto.

Juste1911
29/08/2013, 20:37
Olio lo cambi solo se va cambiato, è particolarmente colorato/pigmentato? Con 10000km dovresti essere a posto ma in quanto tempo li hai fatti? Uno o due anni? Pastiglie originali davanti idem, le hai davvero finite in soli 10000km?

In ogni caso per uso su strada A MIO AVVISO meglio usare prodotti stradali che non ti facciano scherzi a freddo, col bagnato & Co. Il prodotto pistaiolo se vuoi toglierti lo sfizio usalo d'estate, d'inverno monta qualcosa come Brembo Rosso, SBS, Braking, New Fren (very cheap) ecc ecc, tutto quello che trovi su eBay può andar bene... Basta scrivere "PASTIGLIE STREET R" ed hai i kit ante e retro un poco scontati (se vuoi portarti avanti con gli acquisti). Purtroppo temo non ci siano le Brembo Blu per le pinze della R...

Pistaiolo ci sono le Brembo Grigie (due mescole diverse), DID ZCOO, Carbon Lorraine XBK5, SBS da pista (non ricordo il codice) ecc ecc... Su eBay sono quelle più care.

Ps: sono tutte ottime marche, io prossimamente monterò delle SBS Street Excell o delle Brembo Rosse. Più tendente alle SBS (perchè voglio prendermi il polsino di quella marca da mettere sul serbatoietto!). :laugh: