Visualizza Versione Completa : Compagni di Viaggio CERCASI! Per Sabato tratta ROMA -> FIRENZE
Ragazzi sabato porto la motina su a Firenze e cerco dei compagni di viaggio, vorrei farmi tutta la casilina fino a siena e prendere la e222 fino a firenze. Totale 305 km di campagne -> montagna -> boschi, insomma non mancherà nulla! Mandatemi PM chi vuol venire. Io ovviamente poi rimarrò a Firenze quindi se si è intanti potete organizzarvi il rientro. Dai che si fa un bel gruppetto! ^_^
Non la Casilina ma la Cassia fino a Siena :oook:
Però la Cassia è un pò noiosa :sad: Io ti consiglierei di fare un pezzo di Cassia e poi deviare a Pienza e andare verso Asciano e le crete senesi (la strada è veramente molto bella). Poi da Siena a Firenze è perfetta la E222.
Buona strada (noi saremo da tutt'altra parte sabato :oook:).
oooh grazie mille del consiglio :D se qualcuno del gruppo deve fare un salto al nord fatemi sapere e ovviamente se mi venite a trovare sarò felicissimo di illustrarvi le bellezze toscane ^_^
2877paolo
29/08/2013, 18:32
Ragazzi sabato porto la motina su a Firenze e cerco dei compagni di viaggio, vorrei farmi tutta la casilina fino a siena e prendere la e222 fino a firenze. Totale 305 km di campagne -> montagna -> boschi, insomma non mancherà nulla! Mandatemi PM chi vuol venire. Io ovviamente poi rimarrò a Firenze quindi se si è intanti potete organizzarvi il rientro. Dai che si fa un bel gruppetto! ^_^
mi dispiace ma il nostro mitico Giò66 ha tirato giù questo "giretto" per sabato... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/240115-gde-primo-giro-moto-post-ferie-estate-2013-sabato-31-agosto-direzione-montagna.html
Non la Casilina ma la Cassia fino a Siena :oook:
Però la Cassia è un pò noiosa :sad: Io ti consiglierei di fare un pezzo di Cassia e poi deviare a Pienza e andare verso Asciano e le crete senesi (la strada è veramente molto bella). Poi da Siena a Firenze è perfetta la E222.
Buona strada (noi saremo da tutt'altra parte sabato :oook:).
in effetti la casilina va da tutt'altra parte... :oook:
intendevi questo: https://maps.google.it/maps?saddr=Largo+Preneste,+00176+Roma,+Lazio&daddr=Pienza,+SI+to:Asciano,+SI+to:Firenze,+FI&hl=it&ll=43.149094,11.925659&spn=2.063876,5.377808&sll=43.448931,11.464233&sspn=1.026884,2.688904&geocode=Fbw3fwIdk16_ACnFC7IBMGIvEzG2IKYbtm43JQ%3BFUpPkQIdmy-yAClVid3DCWcpEzHX2jwCoIvDPg%3BFbKykwIdt2awACm30TfAV9grEzF9GpyQ2NltQQ%3BFZnkmwIdgaGrACmt1tKAplYqEzEDKsfvF3nVkw&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=8
arrivato sano e salvo si puo' chiudere