Visualizza Versione Completa : Montaggio frecce Evotech mod.1
Rafska87
30/08/2013, 12:31
Ciao a tutti!!:biggrin3:
alla fine ho ordinato le frecce della Evotech modello 1:
131326
Volevo chiedere, chi di voi le ha montate sulla Daytona (carene modello 2010), ha dovuto fare delle modifiche per fissarle?
Intendo sotto il punto di vista dell'impianto elettrico, del fissaggio e sul lato estetico (soprattutto per l'integrazione con la carena nella sede per le frecce originali).
Ogni consiglio sarà utile!!:oook: Grazie!!
Sax-frozen mind
31/08/2013, 06:14
ciao,io le ho montate,elettricamente devi comprare anche la resistenza se vuoi evitare il lampeggio veloce,e dovrai sostituirla con quella originale che si trova dietro la carena sinistra (se non sbaglio),ti consiglio di non comprare quelle su ebay da 5 euro perché a me è durata 10 giorni poi si è fritta e alla fine ho rimesso l originale tanto il lampeggio si vede lo stesso :w00t: purtroppo non occupano entrambi i fori come le frecce originali,io le ho montate nel foro più verso l anteriore e in quello dietro ho messo una brugola anodizzata giusto per estetica.secondo me sono strabelle e hai fatto un gran acquisto.io ho una 2009 quindi come la tua praticamente.spero di essere stato utile.chiedi pure per altro se vuoi
Rafska87
31/08/2013, 11:28
ciao,io le ho montate,elettricamente devi comprare anche la resistenza se vuoi evitare il lampeggio veloce,e dovrai sostituirla con quella originale che si trova dietro la carena sinistra (se non sbaglio),ti consiglio di non comprare quelle su ebay da 5 euro perché a me è durata 10 giorni poi si è fritta e alla fine ho rimesso l originale tanto il lampeggio si vede lo stesso :w00t: purtroppo non occupano entrambi i fori come le frecce originali,io le ho montate nel foro più verso l anteriore e in quello dietro ho messo una brugola anodizzata giusto per estetica.secondo me sono strabelle e hai fatto un gran acquisto.io ho una 2009 quindi come la tua praticamente.spero di essere stato utile.chiedi pure per altro se vuoi
Grazie mille!!:oook: risposta più che esaudiente!! anzi solo un'ultima domanda: lasciando il portatarga originale, l'attacco delle frecce ha bisogno di modifiche? anche se penso di acquistare il portatarga evotech in futuro!!
Sax-frozen mind
02/09/2013, 10:16
Grazie mille!!:oook: risposta più che esaudiente!! anzi solo un'ultima domanda: lasciando il portatarga originale, l'attacco delle frecce ha bisogno di modifiche? anche se penso di acquistare il portatarga evotech in futuro!!
questo non te lo saprei dire,avendo comprato le frecce abbinate al portatarga
sex, te ne intendi di puttanate estetiche, nè? :madoo:
Sax-frozen mind
02/09/2013, 16:39
sex, te ne intendi di puttanate estetiche, nè? :madoo:
te invece non te ne intendi per un cazzo visto il portatarga,e guardando le frecce non hai nemmeno gusto :linguaccia2: ti salvi per la bella colorazione!!!!