Visualizza Versione Completa : Eccola arrivata al primo giro su montebaldo
turbolento
30/08/2013, 14:20
131334
Che dire ... GRAN MOTO...:oook: 3500km in 15 giorni e sono molto soddisfatto per tutto !!!
Dopo varie prove tra cui yamaha, honda e bmw, alla fine mi son deciso.
Non ho voluto ascoltare tutte le favole della gente ma mi son basato solo sulle mie sensazioni e considerazioni.
La moto offre tutto, confort,accessori,consumi contenuti e ottimo feeling di guida.
Sono contentissimo anche perchè è la prima TROPHY a Piacenza e io amo distinguermi dalla massa !!! hahahah ;)
Complimenti per l'acquisto!
Potresti fare un bel resoconto/confronto con le altre moto provate? Te lo chiedo perchè sto cercando una turistica adatta anche all'inverno che però si guidi bene e la Trophy mi incuriosisce molto.
Lamps!
nuevavida
02/09/2013, 14:51
Bella complimenti..e anche il colore è il mio preferito.
gran bella bestia!
e molto bello il colore scelto....
turbolento
02/09/2013, 15:36
Grazie ragazzi..:biggrin3:
Complimenti per l'acquisto!
Potresti fare un bel resoconto/confronto con le altre moto provate? Te lo chiedo perchè sto cercando una turistica adatta anche all'inverno che però si guidi bene e la Trophy mi incuriosisce molto.
Lamps!
se cerchi una moto adatta per l'inverno,credo che questa vada benissimo.
La protezione aerodinamica è ottima,sella e manopole riscaldate funzionano bene e ha anche le prese di corrente per i vestiti termici.
La maneggevolezza è sorprendente,però a velocità bassissime ( tipo quasi fermi ) il peso lo si sente.
Motore e cambio, bhe quelli li conosciamo bene. Il 3 cilindri è fantastico in erogazione dai bassi giri (2500 per intenderci)
La buona coppia è disponibile da li in poi con grande costanza e rettilineità.
tonidaytona
05/09/2013, 12:48
COMPLIMENTI!
molto molto bella nel colore blu.
mi tenta sempre di piu' questa Trophy...:dubbio:
Un saluto a tutti.
Mi sono appena iscritto. Volevo un parere sulla Trophy. Ho un BMW R1200RT con 60 mila km. e stavo valutando di cambiarla proprio per la Trophy. Volevo sapere da Turbolento se, a distanza di qualche tempo, il giudizio è sempre positivo o se ha riscontrato dei difetti. Purtroppo in giro non ne vedo ancora. Solo ieri sulla Milano Laghi ho incrociato un Trophy blu che viaggiava di conserva sui 100 Km/ora.
:oook: Grazie
turbolento
09/09/2013, 15:47
Un saluto a tutti.
Mi sono appena iscritto. Volevo un parere sulla Trophy. Ho un BMW R1200RT con 60 mila km. e stavo valutando di cambiarla proprio per la Trophy. Volevo sapere da Turbolento se, a distanza di qualche tempo, il giudizio è sempre positivo o se ha riscontrato dei difetti. Purtroppo in giro non ne vedo ancora. Solo ieri sulla Milano Laghi ho incrociato un Trophy blu che viaggiava di conserva sui 100 Km/ora.
:oook: Grazie
Verso che ora l'hai vista ??verso sera ? diciamo attorno alle 18.30 ?? erano in 2 ? probabilmente ero io con morosa !!! :D
sono stato ad ARONA :D
Cmq per ora 4300 km e devo dire che più la uso più la userei, per ora sono estremamente soddisfatto !!
Difetti ?? mmmh fammi pensare............... forse il computer di bordo,tra le tante cose ha anche il consumo di benzina che forse non è proprio giustissimo, cosa che invece le altre funzioni sembrano andar bene.
P.S. Se ero io andavo a 120/125 Km/h . Vabbhe che mi piace andare piano ma non esageriamo !! hahaha:biggrin3:
Si era a quell'ora, se ti sei accorto un BMW R1200RT ti ha seguito per un pò. Secondo me stavi provando il cruise control perché la mano destra non era sulla manopola.
Comunque gra bella moto, il pensiero é sempre più insistente.
Complimenti!!!! :biggrin3:
turbolento
11/09/2013, 10:29
Si era a quell'ora, se ti sei accorto un BMW R1200RT ti ha seguito per un pò. Secondo me stavi provando il cruise control perché la mano destra non era sulla manopola.
Comunque gra bella moto, il pensiero é sempre più insistente.
Complimenti!!!! :biggrin3:
HAHaha si si allora ero io .... il cruise control lo uso praticamente sempre perchè ho un problema di tunnel carpale e non riesco a tenere le mani sulle manopole per piu di 15 min consecutivi !! :D
Se ti va di provarla,possiamo trovarci da qualche parte che ne sò a LODI ( a metà strada ) cosi ci scambiamo le bimbe e vediamo quali sono le differenze ! ;)
P.s. mi chiamo Roberto anch'io :D
Roberto sei molto gentile. Questo w.e. sono via ma se sei disponible possiamo organizzare per il prossimo.
Sto guardando i km zero perché nuova la SE costa parecchio e la differenza é tanta.
Grazie ancora e buon w.e. con la tua Trophy.
Ciao
:dubbio:
turbolento
12/09/2013, 10:26
Vendo Triumph Trophy 1215 SE ABS (2013) nuova a Bergamo (codice: 4794891) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-nuove/triumph/trophy-1200/trophy-1215-se-abs--2013/index.html?msg=4794891)
questo ha un prezzo molto interessante,peccato però che è grigia.
Altrimenti ho trovato questa, ma non è accessoriata come l'altra sopra e il prezzo sale un pò. Forse quelle di colore blu valgono di più !! :D
http://www.moto.it/moto-nuove/triumph/trophy-1200/trophy-1215-se-abs--2013/index.html?msg=4788055