PDA

Visualizza Versione Completa : rivoglio lucchinelli!



ilcappe
22/04/2007, 08:03
qualcuno mi sa dire perche non ci sono piu ungaro e lucchinelli a commentare il motomondiale su eurosport??....costretti per sempre a vederlo su italia 1? ....guido meda a dir poco odioso,vuol fare il tifoso del motociclismo quando invece è SOLO tifoso di valentino e degli altri non gliene frega nulla! reggiani....non è lucchinelli..... PETIZIONE!!!!!!!!RACCOGLIAMO FIRME!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:

speedtigre
22/04/2007, 08:07
qualcuno mi sa dire perche non ci sono piu ungaro e lucchinelli a commentare il motomondiale su eurosport??....costretti per sempre a vederlo su italia 1? ....guido meda a dir poco odioso,vuol fare il tifoso del motociclismo quando invece è SOLO tifoso di valentino e degli altri non gliene frega nulla! reggiani....non è lucchinelli..... PETIZIONE!!!!!!!!RACCOGLIAMO FIRME!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:

quoto in parte,e vero che e tifoso di valentino,ma fa morire dal ridere quando si esalta.preferisco lui alla telecronaca della formula1 che mi fa dormire.:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

ilcappe
22/04/2007, 08:11
quoto in parte,e vero che e tifoso di valentino,ma fa morire dal ridere quando si esalta.preferisco lui alla telecronaca della formula1 che mi fa dormire.:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

........a mio parere puoi metterci pure benigni a fare la telecronaca della formula 1 che dormo lo stesso!

Fulvioz
22/04/2007, 08:11
Sempre meglio che i cronisti RAI della Formula Uno... :mad:
Madonna non ho parole!!! :sick: :sick: :sick:

conico
22/04/2007, 09:26
qualcuno mi sa dire perche non ci sono piu ungaro e lucchinelli a commentare il motomondiale su eurosport??....costretti per sempre a vederlo su italia 1? ....guido meda a dir poco odioso,vuol fare il tifoso del motociclismo quando invece è SOLO tifoso di valentino e degli altri non gliene frega nulla! reggiani....non è lucchinelli..... PETIZIONE!!!!!!!!RACCOGLIAMO FIRME!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:

Quoto x la petizione!!!

EIKONTRIPLE
22/04/2007, 09:45
deve essere in qualche modo legato al fatto che hanno intrapreso una nuova avventura televisiva con il canale mototv su sky.

pol
22/04/2007, 10:02
Se non sbaglio, l'esclusiva per il motomondiale in italiano è di italia1.
Quindi niente telecronaca in italiano su eurosport.
Questa è stata la risposta alla stessa domanda fatta da un lettore su motosprint.

Black Death
22/04/2007, 11:03
Se non sbaglio, l'esclusiva per il motomondiale in italiano è di italia1.
Quindi niente telecronaca in italiano su eurosport.
Questa è stata la risposta alla stessa domanda fatta da un lettore su motosprint.

Esatto


;)

ilcappe
22/04/2007, 12:18
mi è talmente odioso meda che mi fa tifare contro rossi. premetto che sono tifoso di capirossi, però davvero meda non lo sopporto,per me non ha neanche uno scooterone!.....e ovviamente per meda se vale va male non è mai colpa sua ma degli altri,delle gomme e via dicendo

ilBarone
22/04/2007, 16:34
mi è talmente odioso meda che mi fa tifare contro rossi. premetto che sono tifoso di capirossi, però davvero meda non lo sopporto,per me non ha neanche uno scooterone!.....e ovviamente per meda se vale va male non è mai colpa sua ma degli altri,delle gomme e via dicendo

Quoto, meda è insopportabile,
io tifo per tutti perchè mi fanno divertire come un matto e anche se ogni giro meda non mi ricorda che Valentino è il più forte del motocisclismo moderno lo vedo da me
ma gli altri non sono li a fare le figurine!
Meda ha un'R1 ed è molto legato alla yamaha e al clan di valentino :dry:

ilBarone
22/04/2007, 16:36
ps: anche io firmo per far tornare ungaro e lucchinelli (che di moto se ne capiscono anche d+)

bond972
22/04/2007, 18:45
Ungaro+luchinelli sicuramente più divertenti e competenti di Guido Meda.

Il Guido Meda, pro,pro, pro Rossi, non a caso si chiama come il compare di Vale, non ha grandi competenze, sicuramente, ed infatti con lui c'è Reggiani che non è stato proprio l'ultimo dei piloti, anzi...

sulla coppia Ungaro-lucky, c'è comunque da dire che il lucky è anche lui apertamente schierato pro Vale, di certo sono divertenti, ma a me sentire uno così schierato da proprio fastidio.

per me ci vorrebbe qualcuno nuovo, imparziale:wink_:

Wallace
22/04/2007, 18:53
guidomilanomeda è 1 imitazione di guidomilanomeda
ogni volta cerca sempre di imitarsi

aldo1970
22/04/2007, 18:56
ungaro e lucky di nuovo con noi!!!

ilcappe
22/04/2007, 19:31
Ungaro+luchinelli sicuramente più divertenti e competenti di Guido Meda.

Il Guido Meda, pro,pro, pro Rossi, non a caso si chiama come il compare di Vale, non ha grandi competenze, sicuramente, ed infatti con lui c'è Reggiani che non è stato proprio l'ultimo dei piloti, anzi...

sulla coppia Ungaro-lucky, c'è comunque da dire che il lucky è anche lui apertamente schierato pro Vale, di certo sono divertenti, ma a me sentire uno così schierato da proprio fastidio.

per me ci vorrebbe qualcuno nuovo, imparziale:wink_:

si è vero, lucki tifa apertamente vale, ma qualche differenza e...piu di qualche c"è,intanto lucky non è il commentatore,ma è ungaro,lui da la sua simpatia e il supporto da esperto...e credo che lui lo possa davvero dare!e comunque anche se tifa apertamente vale non è falso come meda quando commenta le prestazioni degli altri piloti

tonidaytona
22/04/2007, 19:34
w lucchinelli!!!


il grande LACKY resta il numero 1

e poi vorrei vederlo in pista il Meda con uno come lucchinelli...:biggrin3:

bond972
22/04/2007, 19:55
Sul Lucky...nulla da dire è parte della storia motociclistica :w00t:

il fatto è che da alcuni anni, già con le mitiche 500 e poi con la Moto Gp pare, almeno a me, che sia esistito ed esista solo Rossi, ok, è un grande però... ci sono anche gli altri, che come ha mica stanno a pettina le bambole.

che sia meda, lucky o reggiani, a volte anche Ungaro, pare che quando rossi non vince sta cadendo il mondo, passano dall'euforia al dramma, troppo dai.

basta ricodare l'ultima gara dell'anno scorso, se non erro :ph34r:

JohnMcClain
22/04/2007, 23:10
rivogliamo ungaro-lucky

Lenny
23/04/2007, 08:18
lucchinelli e ungaro erano dei miti!!!! facciamo una raccolta di firme per eliminare meda!!!!

ilcappe
23/04/2007, 11:54
SONO DAVVERO FELICE DI NON ESSERE UNA VOCE ISOLATA FUORI DAL CORO!!

trident_special
23/04/2007, 11:57
Meda e Reggiani sono i telecronisti che uno sport, prima di nicchia, e adesso di massa, si meritano... Meda (secondo me) non capisce una seg@ di moto, però è apertamente pro-Vale e a volte dice delle baggianate colossali... Il classico appassionato da bar insomma... Io sono contento di potermi guardare la telecronaca di Eurosport in Inglese, fatta da due giornalisti bravi, Toby Moody e Julian Ryder e sopratutto, imparziali...

ilcappe
23/04/2007, 12:02
.....il problema è che per me ci vorrebbero i sottotitoli

ilBarone
23/04/2007, 12:04
E dove le mettiamo le telecronache di Giovanni virgolone nero DiPillo??????????

a me fa impazzire

trident_special
23/04/2007, 12:11
E dove le mettiamo le telecronache di Giovanni virgolone nero DiPillo??????????

a me fa impazzire

Che grande Di Pillo!!! Io le gare della Superbike aspetto per vederle su Nuvolari con la sua telecronaca!!! E' un grande, ho anche il suo autografo (quanto son triste???). La telecronaca di La7 fa pena quasi quanto quella di mediaset, Vignando non si può sentire (qualcuno gl'insegna la corretta pronuncia di Yamaha e gli dice che la Superbike non si chiama Suuuuuuuuuuuuppppabbbbbaaaaik), però adesso da quando è affiancato da Chili è migliorata. Però anche lì Eurosport in Inglese è una spanna sopra, Jack Burnicle è bravissimo ed il mitico Jamie Whitham ti fa pisci@re addosso dalle risate!!!

AVP191
23/04/2007, 12:11
Lucchinelli mi pare di averlo visto spuntare sul palinsesto de La7...

puppa
23/04/2007, 19:17
Veramente meda ha una speed 2003 blu e un 916 solo pista,non so dove avete avuto le informazioni sbagiate che date x certe

bond972
23/04/2007, 19:21
Veramente meda ha una speed 2003 blu e un 916 solo pista,non so dove avete avuto le informazioni sbagiate che date x certe

che sei amico intimo di meda:ph34r: :w00t: per avere cotali notiziole ?:blink:

Black Death
23/04/2007, 19:38
Veramente meda ha una speed 2003 blu e un 916 solo pista,non so dove avete avuto le informazioni sbagiate che date x certe

Questo è vero ed è anche uno che il gas lo sa dare e non poco, chiaramente non è all'altezza di un pilota professionista ma in moto ci sa andare ed anche forte.



p.s. di sicuro è meglio come motociclista che come cronista :D:D:D:D

;)

ilBarone
23/04/2007, 19:47
meda ha anche un r1... blu 2005 o 2006 nn ricordo. Ci girava al mugello, era in pista con reggiani che ha una 250gp 2tempi stupenda.

puppa
24/04/2007, 07:00
beh penso che non abbia difficoltà a farsi dare delle moto,un paio di anni fa ha distrutto e si è anche distrutto con una multistrada in comodato dalla Ducati

trident_special
24/04/2007, 07:03
Il fatto che abbia tutte queste moto non lo rende mica uno che ne sa parlare... Voglio dire, io ce l'ho la moto ma non capisco una seg@...

puppa
24/04/2007, 07:18
Questo è vero,infatti non corre nella moto gp,la commenta solo:biggrin3:
comunque mi ricordo che lucchinelli con ungaro si vantavano di fare solo la telecronaca senza il "processo" dopo,a loro dire roba da sfigati,ma d'incanto un bel contrattino e via a fare il processo.......

trident_special
24/04/2007, 07:20
Che schifo il processo... Ci manca solo quell'analfabeta di Biscardi e siamo a posto. Quando finisce il GP mi guardo la premiazione e poi basta, che due ore davanti alla televisione sono già troppe tutte insieme!!!

puppa
24/04/2007, 07:20
no avevo letto bene,hai detto parlare,non andare,scusa:rolleyes:

basjoe
24/04/2007, 07:26
qualcuno mi sa dire perche non ci sono piu ungaro e lucchinelli a commentare il motomondiale su eurosport??....costretti per sempre a vederlo su italia 1? ....guido meda a dir poco odioso,vuol fare il tifoso del motociclismo quando invece è SOLO tifoso di valentino e degli altri non gliene frega nulla! reggiani....non è lucchinelli..... PETIZIONE!!!!!!!!RACCOGLIAMO FIRME!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:


anch'io preferivo vedere il motogp su eurosport.... che peccato:cry:

trident_special
24/04/2007, 07:32
Quanto sono belle le gare della MotoGP e della Formula Uno quando c'è lo sciopero dei giornalisti???

puppa
25/04/2007, 13:35
non ci vuole molto, basta escludere l'audio! ti perdi solo il rumore dei motori...

ilBarone
26/04/2007, 07:20
Che schifo il processo... Ci manca solo quell'analfabeta di Biscardi e siamo a posto. Quando finisce il GP mi guardo la premiazione e poi basta, che due ore davanti alla televisione sono già troppe tutte insieme!!!

Il processo ha senso per la formula uno... almeno 10giornalisti cercano di spiegarti perchè sei stato due ore davanti alla tele ad annoiarti quando potevi fare di meglio....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: