PDA

Visualizza Versione Completa : Tassa di circolazione

salado81
31/08/2013, 00:20
Salve oggi mi è venuto un dubbio,la moto che ho preso aveva meno di un anno di vita,cioè fa un anno a settembre,quindi il bollo scadeva questo mese ovvero agosto.
considerato che la scadenza va dal primo del mese e che la moto mi è stata intestata intorno al 4-5 del mese,il vecchio proprietario avrebbe dovuto pagare lui la tassa?o devo farlo io?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)

davat
31/08/2013, 06:26
credo tocchi a te, il termine per il pagamento è entro la fine del mese successivo a quello di scadenza
poi bisogna vedere anche la regione di appartenenza di acquirente e venditore, se non è la stessa (come era successo a me) tocca pagare con la scadenza della regione del compratore
ti conviene fare un salto in un'agenzia aci per essere sicuro

laura83
31/08/2013, 10:45
Il bollo lo deve versare chi risulta intestatario del veicolo al Pra l'ultimo giorno utile per effettuare il pagamento... :oook:

Gnolo
31/08/2013, 12:09
Il bollo lo deve versare chi risulta intestatario del veicolo al Pra l'ultimo giorno utile per effettuare il pagamento... :oook:
Quoto la signorina :wub:

salado81
02/09/2013, 09:44
considerato che il passaggio è stato fatto il 29 luglio tocca proprio a me :-P

Lo scrofo
02/09/2013, 10:50

Che profescional ...

chiudo :wink_: