Visualizza Versione Completa : Tassa di circolazione
salado81
31/08/2013, 00:20
Salve oggi mi è venuto un dubbio,la moto che ho preso aveva meno di un anno di vita,cioè fa un anno a settembre,quindi il bollo scadeva questo mese ovvero agosto.
considerato che la scadenza va dal primo del mese e che la moto mi è stata intestata intorno al 4-5 del mese,il vecchio proprietario avrebbe dovuto pagare lui la tassa?o devo farlo io?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)
credo tocchi a te, il termine per il pagamento è entro la fine del mese successivo a quello di scadenza
poi bisogna vedere anche la regione di appartenenza di acquirente e venditore, se non è la stessa (come era successo a me) tocca pagare con la scadenza della regione del compratore
ti conviene fare un salto in un'agenzia aci per essere sicuro
Il bollo lo deve versare chi risulta intestatario del veicolo al Pra l'ultimo giorno utile per effettuare il pagamento... :oook:
Il bollo lo deve versare chi risulta intestatario del veicolo al Pra l'ultimo giorno utile per effettuare il pagamento... :oook:
Quoto la signorina :wub:
salado81
02/09/2013, 09:44
considerato che il passaggio è stato fatto il 29 luglio tocca proprio a me :-P
Lo scrofo
02/09/2013, 10:50
Che profescional ...
chiudo :wink_: