PDA

Visualizza Versione Completa : rottura corda comando gas

massimo690_1
31/08/2013, 14:41
:demon:Salve a tutti ieri la mia triunz mi ha mollato,purtroppo mi si é rotta una delle corde del comando gas lasciandomi a piedi per furtuna mi ero appena fermato in una officina,risultato €50+25 di spedizione+ lavoro circa 2 ore, moto ferma fino a mercoledi prossimo e molta incazzatura e pensate la sfiga garanzia scaduta a maggio meglio di così non poteva andare

Ste3
31/08/2013, 16:09
quando ho smontato il serbatoio per fare il tagliando alla mia ho notato che tra la guaina, dove si innesta su una curva nella zona sopra la testa del motore, era quasi completamente staccata dalla curva in metallo, ma il cavo era sano. Ho riparato il tutto "avvolgendo" guaina e curva con un tubetto da benzina stretto da 4 fascette. Sembra tenere...

massimo690_1
01/09/2013, 10:18
Ho notato anche io che la guaina nella curva era rovinata infatti mi ha sfilacciato il cavo rompendolo proprio all‘altezza della curva il conce mi ha detto che e' il primo caso ma!!!!!! Chissa' se lo ha per difetto , comunque consiglio quando fate i taglliandi per sostituire il filtro meglio dare una controllatina prima di rimanere a piedi :taz:

massimo690_1
03/09/2013, 22:12
Riparata!!!!! Tranne la spia motore accesa sicuramente per aver staccato i sensori sotto al serbatoio caspita domani devo passare dal conce per resettare la spia:sad: