PDA

Visualizza Versione Completa : stk 600 Nurburgring la gara dell'anno

maurotrevi
31/08/2013, 22:12
La gara dell’anno. Una media di un sorpasso ad ogni curva, dieci giri infuocati, elettrizzanti, emozionanti, ma soprattutto con tre “Talenti Azzurri” in corsa per la vittoria. Franco Morbidelli, Alessandro Nocco e Christian Gamarino, sono loro gli artefici della più spettacolare gara stagionale dell’Europeo Superstock 600
se volete continuare a leggere l'articolo lo trovate al seguente link ma vi avviso che c'è la cronaca della gara ed i risultati Bikeracing.it | Superstock 600 Nurburgring Gara: Morbidelli e l’Italia in trionfo - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale (http://www.bikeracing.it/wsbk/127469_superstock-600-nurburgring-gara-morbidelli-e-litalia-in-trionfo/)

se ve la siete persa io vi consiglio di aspettare domani e guardarvi la replica su sportmediaset

a parer mio è stata la gara più bella che abbia mai visto, non un accenno di scorrettezza, sorpassi a non finire con moto livellatissime e protagonisti ben 3 italiani in un gruppetto di 5-6 a giocarsi la vittoria dalla prima all'ultima curva! :w00t:

Wit
01/09/2013, 15:58
Hanno messo la gara online per chi fosse interessato

Superstock600: circuito di Nuerburgring - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/superbike/full/405305/superstock600-circuito-di-nuerburgring.html)

urasch
01/09/2013, 19:07
è stata davvero una bella gara....spero che questi talenti sfondano....

gixxer73
01/09/2013, 19:14
Mauro , ho visto la gara e mi trovi pienamente d'accordo !!! :oook:

dieci giri spaziali , e Nocco è un talento strepitoso !!! :w00t:

3 bei talenti , forse Gamarino appena sotto .. :biggrin3:

urasch
01/09/2013, 20:10
nocco è un grande,mi sento spesso con lui...

nikonikko
01/09/2013, 20:28
Mauro , ho visto la gara e mi trovi pienamente d'accordo !!! :oook:

dieci giri spaziali , e Nocco è un talento strepitoso !!! :w00t:

3 bei talenti , forse Gamarino appena sotto .. :biggrin3:

Nocco è un grande è salentino....nel salento non ci sono altre piste se non quella di Binetto, che non è certo Misano o il Mugello, qualche anno fà giravamo insieme in una piccola pista di kart perciò considerato la brillante stagione che stà affrontando il suo talento vale doppio.

urasch
01/09/2013, 20:38
si alessandro ha anche il record della pista a binetto

gabri1050
01/09/2013, 23:34
grazie del video postato!! me la son gustata ora :oook: