PDA

Visualizza Versione Completa : Ginocchiere Forcefield

robygun
01/09/2013, 12:21
'giorno a tutti

Come pantaloni da moto uso dei jeans Jofama Wrap.. comodissimi ..
l'unico problema son le protezioni al ginocchio, tendono sempre a sollevarsi, spostarsi ed alzarmi la gamba del pantalone fino a scoprire lo stivale... uno schifo insomma..
infatti di solito giro senza.. :dubbio::dubbio:

Visto che ora mi ritrovo con un ginocchio che vira dal giallino al violaceo grazie ad una recente caduta mi son detto: "e perchè non usi una ginocchiera?? così la protezione resta indipendente dal pantalone??"

Mi son così fiondato sul caro vecchio HoleShotMoto e ho visto le ginocchiere in oggetto.. qualcuno ha esperienza??? anche quelle col tubo di tesuto mi intrigano, ma mi sa che son di livello più basso... :cipenso::cipenso::cipenso:

onzio
02/09/2013, 12:06
Acquistate le forcefield, ma indossate "a pelle" sono un po' fastidiose nel contatto e per la conchiglia non snodata sul ginocchio.
Tagliate le stringhe ed inserite come protezioni gomiti in giacca da turismo. Perfette!

Da indossare, ho acquistato le Dainese, lunghe e sottili. Non disturbano troppo neppure a contatto diretto con la pelle.

Le89le
02/09/2013, 12:45
non omologate per non omologate tanto vale che prendi quelle tipo DH....

ce ne sono sia snodate che non....io ho il modello vecchio di quelle della raceface rally FR. Mi hanno salvato le ginocchia innumerevoli volte in cadute su boccioni e roccie varie anche a velocità belle sostenute...
Protezione Corpo (http://www.chainreactioncycles.com/it/it/protezione-corpo?f=2258)

Grigo
02/09/2013, 17:07
Ciao, io ho preso le KNEE V della Dainese da indossare sotto i jeans senza protezioni.

Dainese - KNEE V - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/knee-v.html?cat=41&subcat=49)

Hanno tre elastici con chiusura a velcro uno sopra il ginocchio, uno sotto il ginocchio e uno a metà polpaccio.
Volendo li puoi indossare al volo anche sopra i jeans.
Secondo me ottima protezione:oook:

robygun
02/09/2013, 17:45
Alla fine ho ordinato le Forcefield... insieme a spallacci e gomitiere per la giacca... sperando di non collaudarli mai (più)...

Mi ispirano più che altro perchè son morbide e flessibili... ho già avuto riscontri positivi coi paraschiena da giacca di questa marca... vedremo..

EDIT

Arrivate or ora...copron bene il ginocchio e parte dello stinco ( giusto giusto dove ho il bel lividone ricodo del volo di qualche giorno fà :dry::cry: )..

Caccian un pò caldo sul ginocchio ma niente di che, anche coi pantaloni sembrerebbero comode...

PS servizio a 10 stelle di Evererts76.. ordinate ieri sera e consegnate poco fà, consigliatissssimo!!! :oook::oook::oook::oook::oook: