Visualizza Versione Completa : I Campioni dell'Italia Siamo noi!!!!!!!!
e Vai adesso dopo 14 anni di si inizia da Siena adesso abbiamo vinto sul campo Forza Inter!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
francesco.75
22/04/2007, 17:53
vediamo l'hanno prossimo con la juve questanno vabbè
FORZAINTER
CAMPIONI D' ITALIA... SEMPRE CON TE!!!
15 scudetti puliti
io aspetto direttamente il 25 maggio a milano x festeggiare...
EIKONTRIPLE
22/04/2007, 19:00
CHE BRAVI.........................quando il gatto nn c'e' i topi ballano :coool:
ROBY1774
22/04/2007, 19:01
avete fatto nulla di più del vostro dovere......se non vincevate quest anno.....
bella fatica....
ridicoli i cori "vinciamo senza rubare" dato che l'unico scudetto non vinto sul campo ce l'hanno loro.
superIII
22/04/2007, 19:25
va là GOBBI andatevi a nascondere:ph34r:
Juve o no quest'anno non faceva differenza, anche se ci fosse stata e per ipotesi avessimo perso gli scontri diretti eravamo in testa lo stesso... per favore...
Per chi dice che l'Inter ha fatto solo il suo dovere si vede che gli brucia il culetto perchè direi che lo ha fatto benino visti i punti....:smoke_:
Per quel che riguarda lo scudetto dell'anno scorso se il primo ha barato è giusto che vada al secondo che invece non ha rubato niente e quindi è vinto sul campo e non al telefono con gli arbitri...:sick: :barf:
Se poi dio esistesse avrei qualche dubbio anche su svariati altri scudetti passati da riattribuire...
Ti amo Ti amo campionato perchè non sei falsato no no no no no no.... (Elio ruleZ):slayer:
YouTube - Elio e le storie tese - ti amo campionato (juve ladra) (http://www.youtube.com/watch?v=neP-o1AXNB4)
CIAO
anche la telecom e tavaroli hanno fatto il loro dovere.scudetto meritato ma non mi parlate di pulizia del calcio e di scudetti dell'onestà perchè sarebbe come bestemmiare in chiesa..
gp.triple
22/04/2007, 19:39
anche la telecom e tavaroli hanno fatto il loro dovere.scudetto meritato ma non mi parlate di pulizia del calcio e di scudetti dell'onestà perchè sarebbe come bestemmiare in chiesa..
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
povero papa mi dispiace x lui visto ke vincete uno scudetto ogni morte di papa
almeno ha gia festeggiato il compleanno
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ROBY1774
22/04/2007, 19:39
super 3....guarda ti dico una cosa.....prima di infilare in uno stadio mi taglio le palle....
non sono juventino......sono di firenze e vivo lo stesso se la fiorentina perde...se vince sono contento.....ma non sò nemmeno chi gioca in squadra per darti un idea.....
non mi frizza il culo...non soffro di emorroidi...nè ho rapporti anali con altri uomini...penso che me ne accorgerei....
e che con quello che è successo quest anno......se non vincevano c era da spararsi.....trà squadre in b, squadre partite con penalizzazioni....lo scudetto purtroppo per i tifosi dell inter....avrà sempre un retrogusto amaro....sai quel vincere.....strano...
l inter è obbligata a vincere anche il prossimo anno.....per dar credito allo scudetto meritato di quest anno....o no?
sennò sarà lo scudetto....perchè c era questo e quello.....
e che con quello che è successo quest anno......se non vincevano c era da spararsi.....trà squadre in b, squadre partite con penalizzazioni....lo scudetto purtroppo per i tifosi dell inter....avrà sempre un retrogusto amaro....sai quel vincere.....strano...
l inter è obbligata a vincere anche il prossimo anno.....per dar credito allo scudetto meritato di quest anno....o no?
sennò sarà lo scudetto....perchè c era questo e quello.....
Il Milan ha preso una penalizzazione di 8 punti e in campionato è finito a -28punti (20 punti persi), la Lazio ha preso una penalizzazione di 3 punti e in campionato è finito a -27punti (24 punti persi) QUINDI LE PENALIZZAZIONI NON HANNO CONTATO NIENTE IN QUESTO CAMPIONATO, ricordiamo poi che il Milan quest'anno è in semifinale champion e la Roma ha fatto i quarti di finale e la Lazio ha fatto uno dei migliori campionati degli ultimi anni.
E poi...quanti scudetti siamo obbligati a vincere per dimostrare di aver meritato tutte le nostre vittorie??? Siete assurdi
da uno juventino, complimenti ai vincitori:winner_1:
superspeed
22/04/2007, 20:16
CHE BRAVI.........................quando il gatto nn c'e' i topi ballano :coool:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
EIKONTRIPLE
22/04/2007, 20:19
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
TOPOLONE :wub:
Sante parole!!!!!!!
superspeed
22/04/2007, 21:05
TOPOLONE :wub:
TOPOLOTTOLO......:wub: :wub: :wub:
EIKONTRIPLE
22/04/2007, 21:39
TOPOLOTTOLO......:wub: :wub: :wub:
NO casomai gattone :w00t: :w00t: , voi siete i topoloni che ballano. ehehehehhehe :sick:
superspeed
22/04/2007, 21:42
vinceremo anche il prossimo rassegnatevi!!!!!!!!!!!!
superIII
22/04/2007, 21:44
Il Milan ha preso una penalizzazione di 8 punti e in campionato è finito a -28punti (20 punti persi), la Lazio ha preso una penalizzazione di 3 punti e in campionato è finito a -27punti (24 punti persi) QUINDI LE PENALIZZAZIONI NON HANNO CONTATO NIENTE IN QUESTO CAMPIONATO, ricordiamo poi che il Milan quest'anno è in semifinale champion e la Roma ha fatto i quarti di finale e la Lazio ha fatto uno dei migliori campionati degli ultimi anni.
E poi...quanti scudetti siamo obbligati a vincere per dimostrare di aver meritato tutte le nostre vittorie??? Siete assurdi
ma non sai che la matematica è un'opinione???
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, in questo caso è inutile insistere, se ai gobbi fa comodo così... dai che con un po' di vaselina non ve ne accorgete neanche... vogliamo poi parlare del doping e del resto, dai un po' di dignità, se vi rimane (o se l'avete mai avuta...)
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, in questo caso è inutile insistere, se ai gobbi fa comodo così... dai che con un po' di vaselina non ve ne accorgete neanche... vogliamo poi parlare del doping e del resto, dai un po' di dignità, se vi rimane (o se l'avete mai avuta...)
appunto.ribadisco che lo scudetto interista è meritato.ma riconfermo che nessuno nel campionato di calcio italiano deve dare lezioni di onestà a nessuno interisti compresi.quindi lasciamo perdere le scene patetiche dove Moratti e Mancini si proclamano salvatori della patria.avete vinto ..bravi ve lo siete meritato il resto lasciate perdere..
Godetevela l'avete meritato!
Però se vuoi apriamo un capitolo molto lungo su sta cosa...... i paassaporti li abbiamo dimenticati?
Quindi godetevi lo scudetto e fate in modo di chiudere le polemiche non aizzarle la classe dei vincenti si vede anche in questo!
lasciamoli divertire un pò, dopo 18 anni gli spetta, tanto l'anno prossimo ritorna la Vecchia Signora e un pò di gente tornerà a frignare!!!!!
MM
giorgio bona
23/04/2007, 02:24
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
giorgio bona
23/04/2007, 02:25
lasciamoli divertire un pò, dopo 18 anni gli spetta, tanto l'anno prossimo ritorna la Vecchia Signora e un pò di gente tornerà a frignare!!!!!
MM
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
ciao
da tifoso del Caro Vecchio TORO
onore, rispetto e congratulazioni alla gloriosa compagine dell'AMBROSIANA INTER per la conquista dello scudetto
ettore
giorgio bona
23/04/2007, 06:19
GRAZIE!!!
TU SEI UNO SPORTIVO!!!:wink_:
Grande campionato e primo scudetto vero senza calciopoli abbiamo fatto tutti i record, peccato che non c'era la iuve avremmo fatto sei punti in più Grande inter
ricottaforte66
23/04/2007, 07:17
....dopo 18 anni di pianti.......finalmente.....
ci vediamo tra 18 ANNI............
Da interista godo godo, dai una volta che vinciamo almeno pretendo rispetto!
Rispetto dai milanisti che, nei due scontri diretti le hanno prese di santa ragione (remember 2-4?)
Dai juventini, perchè, dopo essere scampati alla bufera doping, dopo essere stati beccati a truccare non una partita ma due campionati (ed i precedenti chissà..ricordo ancora l'angelo di de santis annullare senza ragione un gol validissimo di Cannavaro che a quel tempo giocava a Parma...) ancora non si danno pace.
Di scudetti ne avete vinti tanti, appuntamento il prossimo anno che noi alle sfide non ci tiriamo indietro!
Rispetto dai milanisti che, nei due scontri diretti le hanno prese di santa ragione (remember 2-4?)
Dai juventini, perchè, dopo essere scampati alla bufera doping, dopo essere stati beccati a truccare non una partita ma due campionati (ed i precedenti chissà..ricordo ancora l'angelo di de santis annullare senza ragione un gol validissimo di Cannavaro che a quel tempo giocava a Parma...) ancora non si danno pace.
Di scudetti ne avete vinti tanti, appuntamento il prossimo anno che noi alle sfide non ci tiriamo indietro!
cosa vuoi rispetto che il tuo presidente insieme al tronchetto faceva pedinare e controllare tutti....cavoli che Signore....
io dico solo che tra l'anno scorso e quest'anno, uno scudo ve l'hanno regalato e questo (l'avreste stravinto lo stesso) era falsato da penalizzazzioni e massacri della "giustizia" sportiva, quindi non si può dire che siano 2 scudetti regolari secondo me, altro che gli aiutini della juve !
è la mia opinione, niente di +.
giorgio bona
23/04/2007, 08:33
OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
YYYYYYYYYYEEEEEEESSSSSSSSSSSS!
quest'anno il milan ha perso meritatamente con l'inter 4a3 e 2a1 non 4a2 come dici....
remember che siamo in semifinale nonostante i bastoni tra le ruote di quest'estate, remember ???? :biggrin3:
remember che siamo in semifinale nonostante i bastoni tra le ruote di quest'estate, remember ???? :biggrin3:
Si ma non esaltatevi troppo (vedi Galliani e Gattuso) che la coppa campioni va vinta...di una semifinale o eventuale finale non gli frega niente a nessuno...
voi interisti ne sapete qualcosa....
Si ma non esaltatevi troppo (vedi Galliani e Gattuso) che la coppa campioni va vinta...di una semifinale o eventuale finale non gli frega niente a nessuno...
vallo a dire alla società se non frega niente a nessuno, pensi che arrivare in semifinale paghi quanto un ottavo ? sai qualche soldino in + è entrato .. :biggrin3:
cmq io mi esalto eccome di una semifinale !
di vincere a monaco non ci credevo! con la squadra che fino ad allora aveva faticato contro chiunque e invece grande prova di cuore !
poi con la squadra che abbiamo ! vorrei vedere ciuffo di cuoio con la rosa del milan di quest'anno non arrivava nemmeno a metà classifica !
cmq siete la squadra + forte, niente da dire ma avete asfaltato uno dei campionati + falsati e brutti della storia del calcio, non si può negare...
niente da dire ma avete asfaltato uno dei campionati + falsati e brutti della storia del calcio, non si può negare...
Quello di quest'anno era falsato e brutto? spiegami il perchè...illuminaci d'immenso
il gatto non ce perche andando al lardo si e bruciato lo zampino e ce l'ha rimesso
Quello di quest'anno era falsato e brutto? spiegami il perchè...illuminaci d'immenso
hai mai visto un campionato italiano che neanche iniziato hai una decina punti di vantaggio su 3 squadre ? i poveri viola addirittura una quindicina mi pare ...
a parte questo (non mi sembra poco) non c'è mai stata partita tra l'inter e nessun altra squadra, e da che mondo è mondo la bellezza di un torneo o di una competizione la si ha dal confronto equilibrato di 2 o + squadre.
era un pò come quando schumacher vinceva in solitaria, bellissimi campionati vero ? :wacko:
poi come si è arrivati alle penalizzazzioni e alla retrocessione della juve ?
si è tolto un "sistema" con un'altro "sistema"...
cmq parlando di campo siete nettamente i + forti e lo sarete anche l'anno prossimo, ma a questo si è arrivati in un modo che a me non è piaciuto, tutto qui.
poi moratti dovrebbe evitare di fare i proclami di onestà ecc ecc che fino all'altro giorno faceva pedinare i suoi giocatori.... spero almeno che bobone vinca la causa contro lo spettinato ! forse era geloso perchè beccava un sacco di patata :laugh2:
hai mai visto un campionato italiano che neanche iniziato hai una decina punti di vantaggio su 3 squadre ? i poveri viola addirittura una quindicina mi pare ...
Beh non è colpa nostra se hanno meritato queste penalizzazioni e come spiagato qualche pg fa non ci sarebbe stata storia lo stesso...20punti persi dal Milan
a parte questo (non mi sembra poco) non c'è mai stata partita tra l'inter e nessun altra squadra, e da che mondo è mondo la bellezza di un torneo o di una competizione la si ha dal confronto equilibrato di 2 o + squadre.
Allora quando non ci sono squadre che possono competere allo stesso livello va annullato o non giocato il campionato?allora in Repubblica ceca dove vince solo lo Spartak si dovrebbe annullare il gioco del calcio?oppure quest'anno l'inter doveva fare 20squadre...così c'era solo l'Inter ed era quindi eticamente corretto nei confronti degli altri?:blink:
era un pò come quando schumacher vinceva in solitaria, bellissimi campionati vero ? :wacko:
Ma si...ma mica se le meritava quelle vittorie...mica era il più forte...:dry: MA FAMMI IL PIACERE
poi come si è arrivati alle penalizzazzioni e alla retrocessione della juve ?
si è tolto un "sistema" con un'altro "sistema"...
Si è tolto il sistema sbagliato con un sistema giusto...penalizzazioni e calci nel culo
cmq parlando di campo siete nettamente i + forti e lo sarete anche l'anno prossimo, ma a questo si è arrivati in un modo che a me non è piaciuto, tutto qui.
Allora come ci si doveva arrivare?tacendo su tutto? nel 2020 la juve avrebbe 47scudetti rubati e non sarebbe cambiato niente
:sick:
da interista non faccio che godere dell'invidia degli altri...però comunque inzio ad essere stufo, se quest'anno perdevamo lo scudetto eravamo la barza d'italia, lo abbiamo vinto e tutti a dire che chissenefrega il milan dell scudetto se ne frega, la juve in serie b ingiustamente...ecc ecc ecc.
Credo che sia arrivato il momento anche di accettare che l'inter può vincere, e non è una barza..forse magari non vinceva gli anni scorsi per altri motivi extra calcistici, basta chiedere a de santis, moggi e compagnia.
e comunque siamo già pronti alla sfida l'anno prossimo, oppure se vinciamo l'anno prossimo ci saranno altre scuse da parte di juventini e milanisti????
sul sistema giusto qualcuno magari ha qualcosa da ridire visto come sono andate le cose.... guido rossi che fa quello che deve fare e torna alla telecom, il tutto alla luce del sole .... non ti viene nemmeno un minimo sospetto ?? guido rossi/inter/telecom/intercettazzioni ? niente niente ?? moratti faceva pedinare persino della gente !!!
cmq io ripeto che SIETE LA SQUADRA + FORTE PERCHè AVETE I GIOCATORI MIGLIORI (come l'anno scorso lo era la juve), cosa devo dire di + ?
però non fate le verginelle che siete come gli altri, ne + ne - !
anche se vincevate con 50000000 punti di vantaggio avete sempre vinto un campionato falsato da penalizzazioni.
poi io non ho mai detto che non meritavate lo scudetto, tutt'altro !!! ho solo detto che sicuramente è stato un campionato noioso e scontato solo perchè non c'è stata sfida (L'INTER é NETTAMENTE LA SQUADRA + FORTE).
mah rossi -telecom-moratti, se anche ci fosse sotto qualcosa, sicuramente non siamo verginelli, vorrei capire quanto l'inter ne ha beneficiato visto che non abbiamo mai vinto nulla, effettivamente a mio avviso se un sisema era (o è) marcio chi ne giova di più sarà quello che avrà fatto i suoi investimenti migliori...sugli arbitri!
Mi pare di ricordare qualche campionato tipo quelli del Milan stellare di Capello mai messo in discussione da nessuna altra squadra da quanto era forte, eppure su questi scudetti nessuno ha avuto da ridire....pertanto ancora non capisco perchè su questo dell'inter tanti dicono " si eravate i più forti ma...."
Di sicuro la juve avra' rubato un po' in questi anni,ma mi parevano + scandalosi i campionati di fine anni 90 che questi ultimi 2 in questione.
Si puo' avere anche i dubbi su molti scidetti juventini ma a volte bisogna anche essere onesti e accettare che la juve dello scorso anno è stata superiore in tutto altro che telefonate.Ha finito a 91 punti e l'Inter anche se le vince tutte arrivera' a 99 punti.8 punti di differenza non sono nemmeno molti considerando il livello di questo campionato,a parte le penalizzate ci sono squadre ridicole come ascoli, messina,parma e chievo...ma anche il toro non è un granchè.
Poi ribadisco se accetto che si possano avere dei dubbi sugli scudetti juventini io ho dubbi che ancche l'Inter (e altre)abbiano fatto telefonate strane a chi non doveva e chissa' perchè l'Inter no ha ricevuto intercettazioni.Se fate bene voi a pensar male sugli scudetti della juve,lo faccio anche io pensando male sulla correttezza non provata dell'Inter.no??
un po' di par condicio....
e poi nela famosa juve-milan con le 40 telefonate di Moggi all'arbitro il giorno prima(ok lo ammetto è scandaloso)nessuno dice del mani di Costacurta da rigore nel primo tempo.
Spesso anche i media fanno andare l'opinione pubblica dove vogliono manipolando o celando la realta'.poi penso che Moggi ha le sue colpe e ritengo giusto che la juve abbia pagato...ma perchè solo lei?perchè anche Facchetti chiamava il responsabile degli arbitri come tutti gli altri e solo la juve ha pagato?
morale della favola il calcio in italia fa schifo(a dimostrazione che tutti i lezzi son rimasti ed è tornato pure Matarrese,si vuola cambiare ma in realta' no)
GAME IS OVER
....dopo 18 anni di pianti.......finalmente.....
ci vediamo tra 18 ANNI............
va bene tra 18 anni ricominciate a vincere anche voi
mah rossi -telecom-moratti, se anche ci fosse sotto qualcosa, sicuramente non siamo verginelli, vorrei capire quanto l'inter ne ha beneficiato visto che non abbiamo mai vinto nulla, effettivamente a mio avviso se un sisema era (o è) marcio chi ne giova di più sarà quello che avrà fatto i suoi investimenti migliori...sugli arbitri!
Mi pare di ricordare qualche campionato tipo quelli del Milan stellare di Capello mai messo in discussione da nessuna altra squadra da quanto era forte, eppure su questi scudetti nessuno ha avuto da ridire....pertanto ancora non capisco perchè su questo dell'inter tanti dicono " si eravate i più forti ma...."
guarda che da queste manovre avete iniziato a trarne beneficio dalla retrocessione della juve (e eventuali acquisti), allo scudetto regalato alle verie penalizzazzioni alle dirette concorrenti che erano rimaste (non dimentichiamoci che il milan è stato penalizzato soprattutto nel mercato) ecc ecc.
cmq sul campo siete e sarete anche l'anno prossimo più forti, niente da dire ma non sbandierate troppo la vostra verginità :wink_:
e ricordiamoci che c'è una squadra che nonostante una stagione disastrosa stasera è in semifinale con gente di 37 anni in campo !!!! :cry:
forza diavolo !!
e Vai adesso dopo 14 anni di si inizia da Siena adesso abbiamo vinto sul campo Forza Inter!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
DOPO 14 ANNI! ERA ANCHE L'ORA EH............CMQ FORZA JUVE! :wink_:
sul sistema giusto qualcuno magari ha qualcosa da ridire visto come sono andate le cose.... guido rossi che fa quello che deve fare e torna alla telecom, il tutto alla luce del sole .... non ti viene nemmeno un minimo sospetto ?? guido rossi/inter/telecom/intercettazzioni ? niente niente ?? moratti faceva pedinare persino della gente !!!
cmq io ripeto che SIETE LA SQUADRA + FORTE PERCHè AVETE I GIOCATORI MIGLIORI (come l'anno scorso lo era la juve), cosa devo dire di + ?
però non fate le verginelle che siete come gli altri, ne + ne - !
anche se vincevate con 50000000 punti di vantaggio avete sempre vinto un campionato falsato da penalizzazioni.
poi io non ho mai detto che non meritavate lo scudetto, tutt'altro !!! ho solo detto che sicuramente è stato un campionato noioso e scontato solo perchè non c'è stata sfida (L'INTER é NETTAMENTE LA SQUADRA + FORTE).
QUOTATOOOOOOOOOOOOOO.........:wink_:
allo scudetto regalato
Lo volete voi? guarda che noi non ce ne facciamo niente, ai veri tifosi è bastato che venisse alla luce lo schifo del calcio...se lo rivolete andate in Via Durini e dite che vi ho mandato io...:dry:
ho solo detto che sicuramente è stato un campionato noioso e scontato solo perchè non c'è stata sfida )
Secondo te noi ci divertivamo a vedere campionati che sapevano tutti essere falsati e nessuno aveva il coraggio di mascherare???e di vedere continue truffe verso chi questo sport lo ama???ma va....:mad:
W LE "INTER"CETTAZIONI
Secondo te noi ci divertivamo a vedere campionati che sapevano tutti essere falsati e nessuno aveva il coraggio di mascherare???e di vedere continue truffe verso chi questo sport lo ama???ma va....:mad:
W LE "INTER"CETTAZIONI
sim sono d'accordo con te ma puntualizzo solo una cosa voi avete fatto parte di quel sistema e continuate a farne parte.quindi una volta per tutte rendiamoci conto che nel nostro calcio ora come ora non esistono squadre pulite e chi crede che con queste penalizzazioni sia stato invertito il senso di marcia e ben lontano dall verità
rendiamoci conto che nel nostro calcio ora come ora non esistono squadre pulite
Quoto in pieno questa frase!!!!!
....certo che, dopo una partita del livello di quella di ieri sera chi se lo ricorda che l'intrer ha vinto lo scudettino??? :risatona: :risatona: :risatona: