PDA

Visualizza Versione Completa : cerco piastre di sterzo

trippa
01/09/2013, 23:45
a qualcuno avanza le piastre di sterzo orginali ???

megalo82
02/09/2013, 07:53
Truzza o Bonneville?

Derek
02/09/2013, 08:14
A me avanzano

trippa
02/09/2013, 15:35
anche thrux potrebbero andare... sono quelle senza fori riser immagino... comunque vi rispondo in mp

Histol
02/09/2013, 19:55
forse le ho
nn mi ricordo se le ho dai miei o le ho lasciate al mecca

Derek
02/09/2013, 19:56
io non ho ricevuto nessun mp in risposta...:dubbio:

Salvatorx
02/09/2013, 22:40
mi avanzano per bonnie superiore, anteriore e perno

enry 57
03/09/2013, 09:32
ciao
a me interessano le piastre bonneville con perno , quanto volete realizzare ?
enrico

Sam il Cinghio
03/09/2013, 09:35
Ho la superiore Scrambler (con fori risers, senza attacchi strumentazione).

Attenzione che le piastre della Truxthon montano, ma cambiano le quote perche' il perno ha un avanzamento differente.

trippa
03/09/2013, 10:38
Sam .. Sai che sono gorante ... Che intendi?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Sam il Cinghio
03/09/2013, 10:44
La Truxthon ha l'avanzamento del perno diverso (ora non ricordo se maggiore o minore) rispetto a Bonneville e Scrambler, che invece sono identiche.

Avanzamento del perno significa avantreno piu' staccato (o piu' vicino) al cannotto

La differenza di avanzamento è dovuta alla diversa inclinazione del cannotto ed alla diversa dimensione (diametro) della ruota.

Fondamentalmente cambia l'interasse e non so cos'altro... dovrei ragionarci sopra con un paio di quote per essere piu' preciso.

ATTENZIONE
Non sto dicendo che "E' MALE" montare le piastre truxthon, ma solo che cambiano le quote... magari la moto si guida meglio, magari si guida peggio (va anche da persona a persona)

IO, se mi trovassi già bene con le quote di serie e non avessi esigenze specifiche, non cambierei l'avanzamento del perno

enry 57
03/09/2013, 11:55
scusa non ho capito se hai i tre pezzi (superiore inferiore e perno) di cui quello sup scrambler o solo quello sup.
io devo montare nuoveforcelle da 41,7 per cui mi serve il ricambio da balenare a 41,7 che sia scrambler o bonni non dovrebbe cambiare in quanto non monto gli strumenti originali.

megalo82
03/09/2013, 14:00
La Truxthon ha l'avanzamento del perno diverso (ora non ricordo se maggiore o minore) rispetto a Bonneville e Scrambler, che invece sono identiche.

Avanzamento del perno significa avantreno piu' staccato (o piu' vicino) al cannotto

La differenza di avanzamento è dovuta alla diversa inclinazione del cannotto ed alla diversa dimensione (diametro) della ruota.

Fondamentalmente cambia l'interasse e non so cos'altro... dovrei ragionarci sopra con un paio di quote per essere piu' preciso.

ATTENZIONE
Non sto dicendo che "E' MALE" montare le piastre truxthon, ma solo che cambiano le quote... magari la moto si guida meglio, magari si guida peggio (va anche da persona a persona)

IO, se mi trovassi già bene con le quote di serie e non avessi esigenze specifiche, non cambierei l'avanzamento del perno

esatto, le piastre della truzza avvicinano le forche al serbatoio! diminuisce l'avancorsa e accorcia l'interasse, un pelo più maneggevole e un pelo più nervosa

le mie sono verniciate di nero ma mi manca il perno (riutilizzato su altre piastre) e le do per 80 euro

Sam il Cinghio
03/09/2013, 14:08
scusa non ho capito se hai i tre pezzi (superiore inferiore e perno) di cui quello sup scrambler o solo quello sup.
io devo montare nuoveforcelle da 41,7 per cui mi serve il ricambio da balenare a 41,7 che sia scrambler o bonni non dovrebbe cambiare in quanto non monto gli strumenti originali.

Se ti riferisci a me, ho solo la piastra superiore.

enry 57
04/09/2013, 11:07
si grazie mi riferivo a te.
ho visto in foto la tua bellissima scrambler special e ho letto se non sbaglio che lavori a milano vicino al palazzo regione, se hai voglia mi piacerebbe vedere la tua moto dal vero , visto che devo trasformare la mia in una cosa simile potresti darmi consigli utili.
Io lavoro al Getfit di via cenisio 10 milano e poi venire a trovarmi quando vuoi o vederci in altro luogo che ti sia comodo a milano.
ciao

enrico

Derek
04/09/2013, 11:22
ho visto in foto la tua bellissima scrambler special e ho letto se non sbaglio che lavori a milano vicino al palazzo regione, se hai voglia mi piacerebbe vedere la tua moto dal vero , visto che devo trasformare la mia in una cosa simile potresti darmi consigli utili.
Io lavoro al Getfit di via cenisio 10 milano e poi venire a trovarmi quando vuoi o vederci in altro luogo che ti sia comodo a milano.
ciao

enrico

Ti ho scritto messaggio privato. Ho la piastra completa di perno, se t'interessa rispondimi in mp.

enry 57
04/09/2013, 11:37
non devo essere molto pratico di mail
la risposta "si grazie mi riferivo a te" pensavo di averla mandata a Sam il Cinghio, ho letto invece il tuo messaggio privato a cui ho risposto ( o pensavo di averlo fatto) che non conosco il costo del pezzo nuovo.
Come si risponde in mp?

enrico

Sam il Cinghio
04/09/2013, 11:56
ciao

enrico

Ciao Enrico,
si ho l'ufficio in via Pirelli ma vivo ad Alba e lavoro da casa.

Non vengo spesso a Milano, e generalmente non in moto... quindi non so come potremmo organizzarci.

Ad ogni modo ti lascio la mia email samuele.rota@edenred.com: se vuoi contattami e vediamo come fare ;)

Derek
04/09/2013, 14:53
non devo essere molto pratico di mail
la risposta "si grazie mi riferivo a te" pensavo di averla mandata a Sam il Cinghio, ho letto invece il tuo messaggio privato a cui ho risposto ( o pensavo di averlo fatto) che non conosco il costo del pezzo nuovo.
Come si risponde in mp?

enrico

Non mi hai risposto in mp..fa' una cosa, scrivi qui la tua email così poi chi vuole ti contatta lì.

trippa
04/09/2013, 21:40
Non mi hai risposto in mp..fa' una cosa, scrivi qui la tua email così poi chi vuole ti contatta lì.

senza offesa ma se ognuno si apre un post suo e lasciate stare mio....
Enrico ne apre uno con scritto cerco piastre di sterzo per thruxton
Derek ne apre uno consì scritto vendo piastre sterzo Bonneville
:-) .. non per altro ma inserire annunci per ora è gratis ;-)

dr. Gonzo
05/09/2013, 06:57
Leo, io ho le piastre nuove da montare e potrei cederti le vecchie (entrambe).
Ma non trovo ancora il tempo di farlo.

Quanta urgenza hai?

trippa
05/09/2013, 07:54
Dr G .. Tutto il tempo che vuoi.. Mi servono per esperimento non ho necessità reale immediata. Ti mando mp :-)

Sent from my iPad using Tapatalk HD