PDA

Visualizza Versione Completa : oggi: giretto a Sperlonga

iunio
22/04/2007, 17:48
Essendo uscita una bella giornata mi son diretto con due amici (ducati 996 e kawasaki er 6n) verso Sperlonga; Bellissimo giretto: la speed nonostante le gomme cotte (sembrano andare ancora) era un treno! Incollata all'asfalto e mi son anche sollazzato "per modo di dire" un poco in qualche tornante piu' o meno veloce:laugh2: (bhe.....non esageriamo!)
Ma la cosa che piu' mi ha reso felice e che per strada ci siamo accodati ad un gruppetto di jap impennatori ma non "sboroni". Al chioschetto di Sperlonga io son andato a prendere un caffe' e li ho incotrati... loro "ma tu eri con noi per strada?" "eh si...ma non satvi perdendo una freccia?"..."no e' una finta freccia per mantenere la targa alzata...:biggrin3: "
Insomma per farla breve mi hanno pagato il caffe' ci sima messi a parlare di moto..di impennate e di bravate varie con e senza multe... insomma questo si che e' amicizia tra aficionados delle due ruote, senza distinzioni di cv, marchio e varie altre fesserie...

P.s. unica e piccola, "blanda" nota stonata: ho incrociato due trippoli ed un four..al mio lampeggio han risposto tutti tranne loro..chissa' perche'...?