PDA

Visualizza Versione Completa : A I U T O A I U T O A I U T O (website inside....)



njko63
02/09/2013, 10:19
lo so gente che stanotte parto e ci si rivede il 16 settembre..... però io coi problemi non riesco a convivre..... e ieri sera mi è sorto un problema col mio sito web....

percui mo vi cerco di spiegare il fattaccio e quando tornerò spero di leggervi e di rimettermi a posto....

la situazione è questa: giro su un mac equipaggiato con snow leopard e virtual machine sulla quale faccio girare win xp....

dopo 3/4 annetti che ho lasciato decantare il mio sito web FORSE mi si è riaccesa l'antica fiammella e m'è tornata la voglia di mantenerlo... sono con REGISTER e l'abbonamento è pagato fino al prossimo febbraio....

non avendo più curato il sito ed avendo parecchio mastruzzato col computer non ho più nulla di residente sulla mia macchina....

così ieri sera sono entrato in FTP volendo downlodare il tutto per poterlo lavorare....

1° problema).... non vedo più come prima i vari files e cartelle come se fossero dei dati residenti in macchina bensì come una checklist.... (il che non mi piace non mi ci ritrovo ma potrei anche cercare di adeguarmici..... (spero però di no...)

2° problema) ...quando cerco di fare il copia e incolla dei vari files e cartelle non me lo lascia fare...... e questo non è bello per niente....

insomma .... a tutte le anime buone che hanno voglia di perdere tempo ad aiutare il più ignorante degli autodidatti..... un grazie infinito....

lampsss

macheamico6
02/09/2013, 10:41
:wacko:

njko63
02/09/2013, 12:01
...sigh!:cry:

Pelledorso
02/09/2013, 12:07
:wacko:


...sigh!:cry:

Madò :wacko:

spantax
02/09/2013, 15:46
Tutto molto strano !

Il sito lo vedi bene online ?

fearless
02/09/2013, 15:59
...sigh!:cry:

nico....chiama e PAGA un web designer....non fare sempre il "sanremese"....:D

D74
02/09/2013, 17:17
non ho capito se hai fatto il download dal hosting sul tuo mac o viceversa

in ogni caso mi pare un problema di privilegi e relativi permessi

njko63
11/09/2013, 20:16
x SPANTAX: si se navigo il sito gira tranquillamente......

x Claudio: ...a Clà.... quelli so i genovesi!!!!! ciao carissimo! a quando rivederci?!? .... io a me me piaje fa lle cose da solo..... cioè... non proprio tutte via che poi monica ce resta male....... ma il sito ce provo ancora.....

x D74: mi sa anche a me..... e mi sa che l'errore è stato entrare col mac invece che con microsoft....... in questo momento sono con un notebook motorizzatro microsoft xp...... mo ci provo..... se mi dice bene..... bene!...... se mi dice male provo a ricostruire il tutto e vediamo come va...... certo che vivere tranquillo io proprio no......:cry: il download dall'hosting non me lo lascia fare...... ma proprio non mi chiede nulla..... non lo fa e basta......

njko63
30/09/2013, 15:57
..... ok..... dovrei essere contento di aver risolto il problema (non vi dico qual'è xkè mi ridereste dietro fino alla fine dei miei giorni:ph34r:) però per completezza di 3D vi dico che ho risolto e che mi sento sempre più vecchio e rincoglionito.....

lampsss























ora si può chiudere e cancellare da tutti gli archivi........:cry:

macheamico6
30/09/2013, 16:04
Allora chiudere e bannare njco per incompetenza informatica:biggrin3:

njko63
30/09/2013, 16:49
Allora chiudere e bannare njco per incompetenza informaticahttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/biggrin3.gif


....TESSSSSSORO!!!!!!!:cry: