dennysupreme
03/09/2013, 09:51
Ciao a tutti!
Venerdì 20 Settembre arrivo in quei di San Giminiano!
Campeggio Il Boschetto di Piemma!
Arrivato li già al mattino penso di visitare prima San Giminiano e poi andare verso San Galgano!
Ritornare in campeggio e rilassarmi un po'!
Sabato 21 mattina parto presto e vado visitare Siena! (non so bene quanto tempo ci impiegherò!)
Il 21 sera conto di arrivare a Firenze! Campeggio Michelangelo!
Domenica 22 Giro in Firenze!
Ora mi han consigliato il Jamex sotto consiglio del Viper di andare a mangiare una Chianina alla Cantinetta Sassolini in Panzano.
Non so se farlo prima di arrivare a Siena esseno sulla Strada o farmi una cena nelle due sere che sono a Firenze! Vedrò come posso muovermi con le tempistiche! :dubbio:
voi vi chiederete... e a noi che c'è ne frega!?? ahahahaaha
Era per dirvi che da Cuneo un Triumphista viene dalle vostre parti e mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi!
Son ben accetti consigli sulla permanenza!!!!!!
Venerdì 20 Settembre arrivo in quei di San Giminiano!
Campeggio Il Boschetto di Piemma!
Arrivato li già al mattino penso di visitare prima San Giminiano e poi andare verso San Galgano!
Ritornare in campeggio e rilassarmi un po'!
Sabato 21 mattina parto presto e vado visitare Siena! (non so bene quanto tempo ci impiegherò!)
Il 21 sera conto di arrivare a Firenze! Campeggio Michelangelo!
Domenica 22 Giro in Firenze!
Ora mi han consigliato il Jamex sotto consiglio del Viper di andare a mangiare una Chianina alla Cantinetta Sassolini in Panzano.
Non so se farlo prima di arrivare a Siena esseno sulla Strada o farmi una cena nelle due sere che sono a Firenze! Vedrò come posso muovermi con le tempistiche! :dubbio:
voi vi chiederete... e a noi che c'è ne frega!?? ahahahaaha
Era per dirvi che da Cuneo un Triumphista viene dalle vostre parti e mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi!
Son ben accetti consigli sulla permanenza!!!!!!