Visualizza Versione Completa : HARDALPITOUR 2013
pultroppo
03/09/2013, 12:48
Ormai ci siamo quasi, venerdi si parte per l'HAT, chi di noi sara presente????
Chi l'ha gia fatto???
Consigli pareri tutto quello che volete scrivetelo pure, viene tutto comodo...
e intanto vedremo come si comporta la tigrotta su quelle strade...
tonidaytona
03/09/2013, 20:23
Ormai ci siamo quasi, venerdi si parte per l'HAT, chi di noi sara presente????
Chi l'ha gia fatto???
Consigli pareri tutto quello che volete scrivetelo pure, viene tutto comodo...
e intanto vedremo come si comporta la tigrotta su quelle strade...
io e la mia XC ci siamo!!
squadra Triumph Rat Torino
due xc800 e una scrambler.
Piero , Paolo e me.
venerdi' sera saremo a garessio.
cerca due furgoni Renault un Master e un Trafic con le scritte Triumph Torino!
ciao!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/240258-tassellate-twinduro-continental-impressioni.html
pultroppo
06/09/2013, 06:56
Ok toni perfetto...
Stasera si parte direzione garessio, dormiamo li vicino...se ci si trova ben felice di farmi vedere... :)
Noi siamo "QUELLI NUOVI" con TigerRiccio e Roberto un tenerista....
Speriamo vada tutto bene e non sia cosi Dura... :D :D :D
nitronori
09/09/2013, 16:16
allora... com'è andata???
pultroppo
10/09/2013, 17:48
Eccoci qua...
ci ho messo un po ma gli impegni premevano...
che dire...
grande grande avventura.... assolutamente da ripetere... quasi da folli, ma un qualcosa di unico che ti rimane dentro e difficxilmente se ne andra....
Era la prima volta che si faceva una roba del genere e devo dire che e davvero dura se non si e un po allenati... specie verso il finire della notte la stanchezza inizia a essere molta e la lucidita viene a mancare sempre piu...
Che dire della nostra moto...
una signora moto, si e comportata egregiamente, al pari di molte altre piu grandi e magari piu adatte di lei...
non mi ha mai fatto mancare nulla, il gran pregio del tre cilindri e venuto fuori in ogni situazione, quando anche si era un po in difficolta mezza marcia in piu e via di gran classe....
mai un appunto, mai un singhiozzo, e dire che lo anche maltrattata un po...ma lei si e sempre difesa bene....
un plauso particolare alla gomma posteriore montata appena prima dell'HAT senza saperne nulla...accecato all,acquisto dall'ottimo prezzo...
che dire una signora gomma....nel fango specialmente aveva una trazione fuori dal mondo la tigrotta, sono proprio rimasto a bocca asciutta, specie nel pezzo sopra Torre Pelice nel fangone assoluto giocavo come un bambino e avevo un sorriso a 32 denti...
GRAZIE SAVA MC60....
infine un grazie e un plauso ai miei due compagni d'avventra TigerRiccio e Roberto con il tenerone.... e stata dura ma ce l'abbiam fatta ragazzi....
ha fatto piacere anche conoscere TonyDaitona.... bellissima la nuova colorazione della tigrotta... :)
Ora non resta che farsi coraggio e tornare a farla...Perche anche se e una cosa un po da fuori di testa, non si puo davvero mancare...
HARD ALPI TOUR UNICA .....
Informazioni sul percorso? Vi ho visti parecchi da Cuneo verso il colle di Tenda, non dovevate passare dalla Via del Sale e scendere da Limone? Per chi l'ha fatta siete veramente dei pazzi!!
aigorlozio
11/09/2013, 11:03
che spettacolo deve essere stato...
foto??
tytanico
11/09/2013, 19:45
Le foto ci sono nella sezione report del forum, figata :D complimentoni :)
tonidaytona
13/09/2013, 12:26
XC800 moto straordinaria!!
21 ore consecutive di stress al massimo livello.
zero problemi!
oggi ho tagliandato a 13000...
levato il filtro , scatola pulitissima e corpi farfallati immacolati.
allineamento OK.
OLIO a 13000 ancora bello e per nulla annerito.
consumo medio strada con pignone +1dente 21kml
off road 10/12 kml