PDA

Visualizza Versione Completa : chi di voi c'ha ipod?



fabiomugello
26/04/2006, 13:15
volevo sapere chi di voi ha l'ipod?
avrei bisogno di sapere , se si , del modello che avete, il volume che può generare!!! deve essere , non sostenuto MA FORTE!!!!! DEVO TROVERNE UNO PER UN'AMICO CHE POSSA FARE TANTO , MA TANTO VOLUME!!!!!!!


O SENNò ANCHE GLI ALTRI MODELLI TIPO CREATIVE ECC.


GRASSIE!

Jigen
26/04/2006, 14:08
Adesso ce l'ho io... iPOD Nano 1Gb
Fortuna che mi è stato regalato, io non lo avrei mai comprato in quanto possessore di Sony PSP che legge MP3, Atrac-3 (il formato del minidisc che spacca di brutto!), AAC e WMA (con firmware 2.60)... solo che è un catafalco da 250g, quindi poco portatile.
All'inizio l'ho visto di sbieco (il Nano) ma una volta messo all'opera ne sono entusiasta al massimo... Facile come un frigorifero, piccolo e leggero che non lo senti addosso(come lines seta ali) ed una QUALITA' AUDIO senza compromessi (se usi il codec di iTunes è COME IL CD originale, l'MP3 lo butti nel cesso), velocità di trasferimento e codifica impressionante (come un HD) e un bel volume che pompa di brutto con una serie sterminata di equalizzazioni.
Pensavo fosse un prodotto con tanto design e poca sostanza... devo dire che mi sono ricreduto in tutto e per tutto.
Difetti:
- Si graffia solo a guardarlo
- Al momento condivide i file audio tra PC e ipod in sincronizzazione, quindi ciò che hai nell HD ce l'hai anche nel POD, ma peso che ci sia una soluzione.

fabiomugello
26/04/2006, 14:16
ALLORA GRASSIE DELLA INFO!!!!!

MI SERVIVANO, SOPRATTUTTO PER LE EQUALIZZAZIONI E IL VOLUME!

PS, SE NON TI VERGONI AD ANDARE A GIRO CON LE CUFFIONE, TI CONSIGLI LA BOSE O LA AKG!!! SONO CUFFIE MOLTO BUONE AD UN PREZZO ANCORA GIUSTO!
CIAO BELLO!

Jigen
26/04/2006, 14:39
ALLORA GRASSIE DELLA INFO!!!!!

MI SERVIVANO, SOPRATTUTTO PER LE EQUALIZZAZIONI E IL VOLUME!

PS, SE NON TI VERGONI AD ANDARE A GIRO CON LE CUFFIONE, TI CONSIGLI LA BOSE O LA AKG!!! SONO CUFFIE MOLTO BUONE AD UN PREZZO ANCORA GIUSTO!
CIAO BELLO!
Grazie della info, comunque come cuffie (sono nostalgico) uso Sennheiser HD-501.

fabiomugello
26/04/2006, 14:45
BENE ANCHE LE SENNHEISER!!!!!


SCIAO BELLO!

Jigen
26/04/2006, 15:44
Ah, dimenticavo: col volume a palla, distorsione ZERO!
Le uniche distorsioni avvengono con file MP3 molto compressi, non per il clipping dell'audio, ma per la compressione stessa...

fabiomugello
26/04/2006, 15:50
Ah, dimenticavo: col volume a palla, distorsione ZERO!
Le uniche distorsioni avvengono con file MP3 molto compressi, non per il clipping dell'audio, ma per la compressione stessa...


non ho fatto in tempo a chiedertelo!!!!:wink_: :wink_: :wink_:



l'ultima domanda....


quanto te gusta da uno a dieci?

Jigen
26/04/2006, 17:22
Un bel 9 se lo merita tutto.

Turbo-555
26/04/2006, 22:18
Ipod : 1a serie 10Gb (quello bianco)

volume ottimo mai nessun problema!!


Ciaoo


Turbo-555

fabiomugello
27/04/2006, 06:44
grassia!