Visualizza Versione Completa : Fionaaaaaaaa caduta
si possono bestemmiare tutti i santi del calendario??? .... dico io cadere a 40 km/h e fare almeno 2000 di danni ma si puo??? ho fatto una caduta da idiota... come i ragazzini che prendon la patente il giorno stesso e fanno le scivolate da mongoli, in un curva, sicuramente distratto, la vedo all'ultimo, mi parte l'anteriore, prendo il marciapiede e la moto finisce contro il palooooooooooo.... sigh.... totale danni non lo so ma piango.....
azz, mai distrarsi!
dai consolati col fatto che sei tutto intero, questo distrazioni si pagano care soprattutto in salute.
la salute non è un problema..... son come una roccia.... la mia verdina..... uffyyyy
sono vicino col cuore alla verdina...
Come detto prima, l'importante è che stai bene tu... la moto si sistema!
fearless
04/09/2013, 16:28
Mi spiace steyes.....in bocca al lupo per tutto!!!!
tekkaman
04/09/2013, 21:31
ti capisco benissimo, sono caduto più volte per strada. non sono uno con i soldi, ma mi sono sempre consolato cercando (anche indebitandomi) di rinascere dalle ceneri cercando di immaginare la mia bella sistemata per bene e addirittura con miglioramenti drastici e colori rinnovati. se il danno era irreparabile, provavo moto di qualche annetto prima, a cifre basse ,(sui 3mila euro) che altrimenti non avrei preso in considerazione.ridi in faccia alla sfiga e fagli vedere il dito medio
Juste1911
05/09/2013, 08:53
si possono bestemmiare tutti i santi del calendario??? .... dico io cadere a 40 km/h e fare almeno 2000 di danni ma si puo??? ho fatto una caduta da idiota... come i ragazzini che prendon la patente il giorno stesso e fanno le scivolate da mongoli, in un curva, sicuramente distratto, la vedo all'ultimo, mi parte l'anteriore, prendo il marciapiede e la moto finisce contro il palooooooooooo.... sigh.... totale danni non lo so ma piango.....
Mado' Ste mi dispiace un sacco, ci sono novità sull'ammontare dei danni? La dinamica non la sapevo...
Mi raccomando guarda bene nel mercatino, subito.it ed eBay per eventuali ricambi (se serve una mano fai pure un cenno), i danni evidenti quali sono?
Ps: dove la porti a far sistemare? Presumo tu sappia già dove ti direi di portarla, assistenza ufficiale ma in città, che poi è pure vicino a casa tua...
Ci si vede tra non molto in quel del TCM.
Pirata66
05/09/2013, 20:08
E che ti dico a fare? .... Ci siamo già detti tutto per telefono, e continueremo come torni a casa. Di certo c'è che .... al raduno dei 30 anni di servizio che andrò a fare prossimo anno a La Maddalena, ove volevamo andarci assieme e girovagare un poco la Sardegna, ci andrò da solo, e come fai a venire con moto da risistemare? Sono cose che capitano, lo sai, fatti forza e non per te, selvaggio, ma per Fiona. T'aspetto a casa qui ad Augusta la prossima settimana dai. Ciao e buon viaggio di ritorno a casa.:oook: