PDA

Visualizza Versione Completa : RITROVO FIORENTINO PER RADUNO DEL 7-8/09/2013 DI S.PIERO A SIEVE

Scala
03/09/2013, 21:41
Salve ragazzi,
come da promessa fatta in Austria a Neukirchen davanti a tutte le fazioni Triumphiste d'Italia sono a racimolare quante piś Triumph fiorentine possibili.

quindi!!! in accordo con altri utenti creo questo post pubblico per dare a tutti la possibilitį di aggregarsi alla "banda fiorentina" anche all'ultimo momento...

il ritrovo č sabato 7 mattina alle ore 9:30 circa nel piazzale del bar LUISA accanto alla volkswagen di Firenze sud (parcheggio scambiatore) il posto č stato scelto anche per la sua vicinanza dall'uscita autostradale di Firenze Sud, in modo da rendere possibile anche agli amici della provincia di raggiungerci senza perdersi nel traffico cittadino( dall'uscita dell'autostrada di firenze SUD basta proseguire sulla variante 1 km circa, uscire alla seconda a destra verso Pontassieve proseguire 500m e se guardate a sinistra vedrete prima la concessionaria poi il bar LUISA )

aspetto vostre conferme!!! e mi raccomando aderite numerosi!!!

FIRENZEEEEEEEEEE:oook:

comunque Viale Europa 223 Firenze ore 9:30 circa.
spero vivamente di vedere anche i fratelli di Lucca al completo!!! forza ragazziiii

D74
03/09/2013, 21:57
ottimo, mi sa che c'č un topic simile nell'area del centro ;)

ci si vede al raduno :oook:

Odysseo
03/09/2013, 22:00
č tardi alle 9.30 !!!!!!

(quelli di Lucca son fratelli. parentela con le altre cittą toscane...?) :biggrin3:

Scala
03/09/2013, 22:13
[QUOTE=Odysseo;6427584]č tardi alle 9.30 !!!!!!

(quelli di Lucca son fratelli. parentela con le altre cittą toscane...?) :biggrin3:[/QUOTI
a Lucca ho diversi amici!! non so se frequentano il forum aimé...
tardi alle 9:30? e ci si stį 2 giorni eeee.... va beh se parti prima ci troviamo lķ!

breniac
03/09/2013, 22:29
Qui.lucca ..
Ciao Scala se possibile ci vediamoalle 9, 30 dove hai detto tu
Altrimenti a s.Piero

pin'oz
03/09/2013, 22:52
ciao gabbriele io ci sono con minimo altri sei..sicuri..hi hi jonny,i fratelli bandiera,claudiano,un hobbytt,un paio di caramba(forse)insomma un bello zoo...

Sharky80
04/09/2013, 06:06
Ciao fratello! Come sai sono via per lavoro!
Spero di poter partire il sabato pomeriggio!

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)

Scala
04/09/2013, 06:43
@ fratelli Lucchesi - prima delle 10 tanto non ci si muoverį... se ci siete fate sapere!
@ pin'oz - piś che una banda di fiorentini si pare i pirati dei caraibi...hahahahah
@ sharky80 - dai bro' non puoi mancare! e lo sai!!!

Rene
04/09/2013, 08:49
Scala conta anche me...verrņ dalla FI-PI-LI, quindi dal ponte dell'indiano.
Ho un Bandit nero con baule...niente Speed...:dry:

BIKER86
04/09/2013, 09:04
io e un mio amico ci siamo avevo aperto un post uguale giorni fa -.- due street R una nera e una grigia ^_^ aspettateci sa!

Scala
04/09/2013, 17:02
bravi bravi ragazzi... facciamo un bel gruppone!

Sharky80
04/09/2013, 17:32
Ci sono anch'io!!! Grandissimo!!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)

simo legend
04/09/2013, 17:52
Salve ragazzi,
come da promessa fatta in Austria a Neukirchen davanti a tutte le fazioni Triumphiste d'Italia sono a racimolare quante piś Triumph fiorentine possibili.

quindi!!! in accordo con altri utenti creo questo post pubblico per dare a tutti la possibilitį di aggregarsi alla "banda fiorentina" anche all'ultimo momento...

il ritrovo č sabato 7 mattina alle ore 9:30 circa nel piazzale del bar LUISA accanto alla volkswagen di Firenze sud (parcheggio scambiatore) il posto č stato scelto anche per la sua vicinanza dall'uscita autostradale di Firenze Sud, in modo da rendere possibile anche agli amici della provincia di raggiungerci senza perdersi nel traffico cittadino( dall'uscita dell'autostrada di firenze SUD basta proseguire sulla variante 1 km circa, uscire alla prima a destra verso Pontassieve proseguire 500m e se guardate a sinistra vedrete prima la concessionaria poi il bar LUISA )

aspetto vostre conferme!!! e mi raccomando aderite numerosi!!!

FIRENZEEEEEEEEEE:oook:
ciao io sono di Biella Piemonte credo di potermi trovare per le 9.30 al vostro ritrovo se dovessi riuscire ad esserci mi potreste accompagnare verso Borgo San Lorenzo (dove pernotto)?cosi poi vi seguo fino al raduno...

comunque Viale Europa 223 Firenze ore 9:30 circa.
spero vivamente di vedere anche i fratelli di Lucca al completo!!! forza ragazziiii

ciao io sono di Biella Piemonte credo di potermio trovare per le 9.30

ciao io sono di Biella Piemonte credo di potermi trovare per le 9.30 al vostro ritrovo se dovessi riuscire ad esserci mi potreste accompagnare verso Borgo San Lorenzo (dove pernotto)?cosi poi vi seguo fino al raduno...

speed juster
04/09/2013, 18:18
ciao raga son jonny dai dai facciamo un bel gruppone invadiamo la citta di gomma e rumore e andiamo al raduno ma specialmente andiamo sotto la coda ai puffi di tutti i colori. siamo tanti siamo belli e siamo rumorosi...............

Scala
04/09/2013, 19:57
ciao io sono di Biella Piemonte credo di potermio trovare per le 9.30

ci mancherebbe!!! ci trovi lķ fino a circa le 10!!

ciao raga son jonny dai dai facciamo un bel gruppone invadiamo la citta di gomma e rumore e andiamo al raduno ma specialmente andiamo sotto la coda ai puffi di tutti i colori. siamo tanti siamo belli e siamo rumorosi...............

o madonna?? anche i puffi ti porti?:drunks:

simo legend
04/09/2013, 20:14
ok io partiro presto al mattino...quindi dovrei arrivare per le nove...spero di nn sbagliare strada-Se sentite qualcuno che viene dalle mie parti dimmelo cosi magari nn la faccio proprio tutta da solo...l'amico che doiveva scendere con me nn puo venire, e ho anche un posto in piu nel b&b

Scala
04/09/2013, 21:07
ok io partiro presto al mattino...quindi dovrei arrivare per le nove...spero di nn sbagliare strada-Se sentite qualcuno che viene dalle mie parti dimmelo cosi magari nn la faccio proprio tutta da solo...l'amico che doiveva scendere con me nn puo venire, e ho anche un posto in piu nel b&b
ma da Biella secondo me forse non sei solo sai... prova a sentire un po' sul forum ci sono diversi ragazzi dalle tue parti...cmq io aspetto tranquillo! fino alle 10:00 vai tranqui!

Diaboliko
04/09/2013, 21:42
ciao ragazzi, partendo dall'abruzzo sono ancora indeciso sulla strada da fare se a14 o passando da norcia-perugia, se opto per la 2 opzione ci sono anch'io. vi aggiorno

Scala
04/09/2013, 22:14
...si fa i' pandemonio!!! :slayer:

Rene
05/09/2013, 23:36
Ilaria mi ha detto che il ponte ce l'ho nel cervello... :ph34r:
Stasera mi ha portato a vedere sto caffč Luisa...mi ha detto:-di sabato mattina a quell'ora (che sei rintronato) sulla FI-PI-LI, prendi l'autostrada ed esci a Firenze sud...se passi dal centro t'incasini...son messo benino... :dubbio:

leo
06/09/2013, 05:54
Ilaria mi ha detto che il ponte ce l'ho nel cervello... :ph34r:
Stasera mi ha portato a vedere sto caffč Luisa...mi ha detto:-di sabato mattina a quell'ora (che sei rintronato) sulla FI-PI-LI, prendi l'autostrada ed esci a Firenze sud...se passi dal centro t'incasini...son messo benino... :dubbio:

Accidenti a te,dove cazzo eri finito :w00t:?
Ci vediamo a San piero!

Rene
06/09/2013, 10:48
Leoooooooooooo...storia lunga!!! :dubbio:

Segy
06/09/2013, 10:50
Attenzione a non perdervi!!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Rene
06/09/2013, 13:52
Attenzione a non perdervi!!

Io mi pedo anche in casa... :ph34r::wacko:

Sharky80
06/09/2013, 17:20
A DOMANI!!! Non vedo l'ora di incontrare la banda di neuchirkner!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)

conso78
06/09/2013, 17:56
Ciao a tutti!
Oggi pomeriggio, mentre tornavo a Firenze, ho trovato un autobus in panne che ha perso tanto liquido sulla strada all'altezza di Villa Demidoff (praticamente nella serie di curve che si trovano tra i due cancelli di entrata alla villa). Fate attenzione perchč l'asfalto sarą molto viscido!:oook:

leo
06/09/2013, 18:25
Ciao a tutti!
Oggi pomeriggio, mentre tornavo a Firenze, ho trovato un autobus in panne che ha perso tanto liquido sulla strada all'altezza di Villa Demidoff (praticamente nella serie di curve che si trovano tra i due cancelli di entrata alla villa). Fate attenzione perchč l'asfalto sarą molto viscido!:oook:

Grazie!
Io cmq preferisco la faentina :laugh2:

Segy
06/09/2013, 18:30
Da Firenze partono in gruppo perché un ci sanno arrivare da soli a sanpiero.
Ziocantante ma indo andate in moto... Girate intorno al campanile di giotto?

Muhahaha

Scala
06/09/2013, 21:38
in realtį...č solo una scusa per conoscersi noi della zona.O segy ma che ragionamenti fai?hahahhahahah

Mamba
06/09/2013, 21:47
Grazie!
Io cmq preferisco la faentina :laugh2:

:ph34r:

Diaboliko
06/09/2013, 21:51
ciao ragazzi, scelto il percorso per arrivare......spero di essere puntuale, a domani

BIKER86
06/09/2013, 21:57
il "Romano" domani mattina sarą tra voi! DAJE!

Scala
06/09/2013, 22:25
A domani popolo Triumph!!!

Odysseo
06/09/2013, 22:45
A domani !

SaMueL
07/09/2013, 00:10
Io vengo direttamente su, anche se ancora non ho capito come č organizzata la giornata! A domani

D74
07/09/2013, 06:14
Io vengo direttamente su, anche se ancora non ho capito come č organizzata la giornata! A domani

A tra poco, c'č.il topic con il programma ;-)

Scala
07/09/2013, 09:00
Ragazzi č la seconda uscita dopo il casello non la primaaaaaa

Here we are!!!

Segy
08/09/2013, 17:53
Ragazzi č la seconda uscita dopo il casello non la primaaaaaa

Here we are!!!

Vi siete persi.... ??

Fabrizio
08/09/2013, 17:58